Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il calciomercato della Juventus non è ancora del tutto chiuso, i bianconeri sono alla ricerca di un’occasione sull’esterno [Fabrizio Romano]

• Mi Piace 2
  • Grazie 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Quindi un laterale destro lo cercavamo...

Peccato non essere riusciti a prenderlo 

Beh, essere costretti a schierare Joao Mario a piede invertito e Kalulu tornante è un discreto indizio.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Quindi un laterale destro lo cercavamo...

Peccato non essere riusciti a prenderlo 

non ancora padron frodo… non ancora

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come esterno però mi aspettavo (aspetto?) uno migliore rispetto a quelli che abbiamo venduto. Se devo vendere Weah, per prendere Clauss (o uno del genere) non vedo chissà quale miglioramento, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il calciomercato della Juventus non è ancora del tutto chiuso, i bianconeri sono alla ricerca di un’occasione sull’esterno [Fabrizio Romano]

Si vabbe ciaone 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io come esterno però mi aspettavo (aspetto?) uno migliore rispetto a quelli che abbiamo venduto. Se devo vendere Weah, per prendere Clauss (o uno del genere) non vedo chissà quale miglioramento, anzi...

Arrivati a questo punto basta davvero un onesto tutta fascia perchè mi manca proprio numericamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

Dest bel giocatore 

Dio ce ne scampi, per carità .ghgh

Piuttosto De Sciglio sefz

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito il calciomercato in questa sessione estiva. Mi sono concesso una pausa dall'angolo perché avevo una visione troppo pessimistica sullo stato della Juventus ed avrei portato solamente negatività con dei post disfattisti.

Detto questo, aldilà del valore tecnico dei giocatori presi, mi sembra di capire che Comolli si sia mosso con cognizione di causa senza operazioni folli e deliranti. 

Speriamo di aver trovato un dirigente che porti ordine, cosa che a Torino manca forse da troppo tempo

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG comunque veramente ridicolo come atteggiamento 

Mi dispiace per kolo 

Con questa formula il francese sarebbe a Torino da un pezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ico83 said:

Beh, essere costretti a schierare Joao Mario a piede invertito e Kalulu tornante è un discreto indizio.

Sicuramente. 

È che c'è stata molta confusione sul nostro mercato, molto nomi a caso buttati lì.

Che servisse un laterale lo vediamo noi, penserei sia ancora più lampante per staff tecnico e dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

Dest bel giocatore 

Si è fatto il crociato ed è stato fuori parecchio forse quasi un anno, non so se si è ripreso. Al Milan aveva fatto schifo, ma mi pare giocassero a 4 e la fase difensiva non è proprio il suo forte. Sarebbe simile a j.mario per caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma Zhegrova non gioca da dicembre. Come sta? Amichevoli? 

Peso che in 2/3 settimane tornerà nella condizione migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.