Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Mah, per farne 20 da 45 minuti devi essere un titolare e lui non lo è. Spero solo non sia vero dei 45 minuti, ma solo 20 presenze 

20 mezze partite su 38 significa essere titolare? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Gazzetta della sport 

Screenshot_20250901_162255_X.jpg

Domani gazzetta

Akanji, il pupillo di guardiola, il prescelto da chiellini, la beneficenza, i bambini curati con una carezza sul capo…

Openda, l’infortunio di bremer, l’infanzia difficile, l’assenza di alibi per l’attacco al bataclan…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Da noi ne ha fatte 23, ed è stato fermo due mesi

Gira tutto intorno a come entrerà in sintonia col connazionale in panchina... al Cholo dovrebbe piacere più che un Raspadori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lev ha scritto:

20 presenze da almeno 45 minuti in Liga .ok

Non scatterà mai l'obbligo insomma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Da noi ne ha fatte 23, ed è stato fermo due mesi

Il problema non è il numero, ma che devono essere da almeno 45 minuti. Mi sembra una follia, spero di no. 45 minuti li fai solo se parti titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

muani da noi quando non ha fatto la prima punta è stato un mediocre interprete. Vedi il lasso della passata stagione senza gol.Non sarà così per opendà 

Eh la miseria… “il lasso” .asd 

ha fatto non bene benissimo 

ha una media di un gol ogni due partite in una Juventus che giocava in una maniera indegna

senno col cavolo che si sedevano per comprarlo a 60 zucche .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Domani gazzetta

Akanji, il pupillo di guardiola, il prescelto da chiellini, la beneficenza, i bambini curati con una carezza sul capo…

Openda, l’infortunio di bremer, l’infanzia difficile, l’assenza di alibi per l’attacco al bataclan…

sei un mito! Ti stimo sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SUPERMOZ said:

heatmap di Opendà della stagione (by AC)

OVUNQUEMANuhuh

Senza titolo.jpg

Potresti trovare un simile per Zhegrova, Yildiz, David e Conceicao per favore? (Se non chiedo troppo?) Per complararli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ti è chiaro che le riserve solitamente entrano dal 60’ in avanti e non fanno 45 minuti? Mi sa di no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma guarda che non l’ho preso come un attacco eh 

la stima è reciproca .drink 

ti son sembrato piccato?

sto girato perché per me Muani era l’innesto ideale…fortissimo tecnicamente…bravo spalle alla porta…una velocità di base ed una progressione notevole..già inserito nel gruppo…spendibile sia da punta che da “trequarti”

farselo scappare è una cosa che mi turba non poco ( il tutto tacendo sul fatto che il ragazzo ha rifiutato tutti e tutto per venire da noi )

il mio post rivolto a @golditrezegol aveva toni più marcati ma io e lui scherziamo tutti i giorni..poi negli ultimi tempi siamo su posizioni differenti e ci si scherza su 

contestavo la ricostruzione che vede ilPsg dispotico che per capriccio cede il ragazzo in prestito secco pur di non farlo a noi…non è così 

ma non è così non perché io abbia la verità in tasca ma per tutto quello che abbiamo visto, con Muani che rifiuta chiunque, unito al racconto fatto da giornalisti seri come Romeo e Romano…

non è neanche credibile dire che Comolli trattava sulla base del diritto di riscatto quando ormai anche i muri sapevano che i parigini volevano la garanzia della cessione a titolo definitivo 

a questo punto ( qui si passa sulla ricostruzione opinabile ma molto verosimile ) i parigini che hanno trattato per tre mesi si trovano col giocatore che si allena da solo..col rischio di perdere la nazionale..col ris che io di depauperare un asset della società..così lo cedono in prestito secco le lo cederanno a 60 o forse più il prossimo anno avendo scontato un ulteriore annualità 

per me sono stati i parigini a subire una richiesta nostra che era lontana dalla base di trattativa sperando fossero con l acqua alla gola e cedessero sulla base del semplice diritto..a quel punto informato Muani della situazione hanno deciso di cederlo in prestito secco per il bene loro e del ragazzo 

ovviamente se è ripeto SE uno ti fa la carognata che ho ipotizzato tu il ragazzo lo presti a chiunque tranne che a chi ha provato a prenderti per il collo

Tra un anno si ridiscute e non escludo che Kolo verrà da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella formula significa solo ed esclusivamente che deve partire titolare da 20 (e ripeto mi rifiuto di credere che sia rivolto solo alla Liga ma voglio e penso di credere che si rivolga a tutte le partite in ogni competizione). I cambi li fai sempre dopo mezora. Significa che se Simeone gli fa fare due partite mettendolo a mezz'ora dalla fine non vengono conteggiate. 

Devono togliere la roba dei 45 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Gira tutto intorno a come entrerà in sintonia col connazionale in panchina... al Cholo dovrebbe piacere più che un Raspadori...

Secondo me molto difficile comunque, se farà bene tratteranno sul prezzo come si è già visto mille volte 

L’importante sia andato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Quijote ha scritto:

Un terzino (sconosciuto ai più) in prestito con diritto di riscatto che prende 500 mila euro di stipendio ma che quel gran figlio di buona donna dell' algoritmo sa che diventa una bestia appena ci mette gli occhi su Tudor...

Esisterà da qualche parte.

.sisi

In qualche server uzbeko pieno di virus. .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Teoricamente ne mancano 35 (ne hanno già giocato 3) 

La cosa che mi rincuora, spero di non portare sfiga, è che su X lo mettono nella formazione iniziale a sx e in quella zona hanno ceduto Galan. Sembrerebbe che abbia ottime chance di giocare considerato anche il fetish di Simeone per gli argentini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Potresti trovare un simile per Zhegrova, Yildiz, David e Conceicao per favore? (Se non chiedo troppo?) Per complararli.

ho preso da 2talk messo da  antonio corsa.... non ho idea dove andare a prenderli, mi dispiace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Eh la miseria… “il lasso” .asd 

ha fatto non bene benissimo 

ha una media di un gol ogni due partite in una Juventus che giocava in una maniera indegna

senno col cavolo che si sedevano per comprarlo a 60 zucche .ghgh 

si ma da prima punta. Per me li davanti fortissimo.

Ma essendo rimasto vlahovic e avendo acquistato david meglio openda che li davanti gioca ovunque.

Visto la heatmap?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ti è chiaro che le riserve solitamente entrano dal 60’ in avanti e non fanno 45 minuti? Mi sa di no 

Questo non è il modo corretto di comunicare. Pussa via. 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Il problema non è il numero, ma che devono essere da almeno 45 minuti. Mi sembra una follia, spero di no. 45 minuti li fai solo se parti titolare 

Da noi ne ha fatte 23 da almeno 45, quello intendevo

Ma Simeone è un falco, difficile scatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quella formula significa solo ed esclusivamente che deve partire titolare da 20 (e ripeto mi rifiuto di credere che sia rivolto solo alla Liga ma voglio e penso di credere che si rivolga a tutte le partite in ogni competizione). I cambi li fai sempre dopo mezora. Significa che se Simeone gli fa fare due partite mettendolo a mezz'ora dalla fine non vengono conteggiate. 

Devono togliere la roba dei 45 minuti. 

vendiamo anno prossimo sl massimo se fa bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.