Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

antonio corsa ora su jtalk fa notare che OPENDA corre fino a quasi 39kmh, è considerato probabilmente il + veloce d'europa

Mamma mia Openda ancora non ci credo che l’abbiamo preso. Questo è il mercato orientato all’Europa che dovevamo iniziare a fare durante i 9 anni di dominio, finalmente.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

McKennie incomprensibilmente (a meno di "ripicche" contrattuali) sparito in quel ruolo nelle prime 2 partite e gli sono stati preferiti in fascia i vari Kalulu (speriamo di non vederlo più lì), Joao Mario e Kostic ed è entrato solo al posto di Yildiz come "trequartista"...

PS: tra l'altro McKennie in questa squadra poco fisica sarebbe anche importantissimo in quanto è un ottimo colpitore di testa.

Kalulu nasce terzino, molto più adatto lui che il texano in quel ruolo e ha pure una bella corsa. Lo vedremo diverse volte lì, almeno fino a Gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ma perchè non schierare i giocatori nel loro ruolo? Tudor ha detto già che non si vedrà mai David giocare al posto Yildiz, e credo anche Openda(visto che e' simile al canadese).

Openda non e' uno che galleggia tra trequarti e attacco, ma attacca la profondità, e non ha i crismi di Yildiz.

Più facile schierare 2 punte a questo punto.

Strikers

• Non-penalty goals per 90
    The number of goals scored by a striker excluding penalty kicks; normalized per 90 minutes.
  • Non-penalty xG per 90
    The number of goals expected from a striker based on the quality of their chances (outside penalties); normalized per 90 minutes.
  • Goal conversion
    The percentage of the striker's shots that converted into goals.
  • Touches in box per 90
    The number of ball touches by the striker inside the opponent penalty area; normalized per 90 minutes.
  • Aerial duels won %
    The percentage of aerial duels won by a striker.
  • Expected assists per 90
    The number of assists expected from a striker based on the quality of their chance creation and the positions of teammates; normalized per 90 minutes.
  • Offensive duels won per 90
    The amount of ground duels won by the striker in possession; normalized per 90 minutes

IMG_1643.jpeg

sono solo statistiche da attaccante centrale mancano quelle da esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, messapicoprimitivo said:

Ragazzi se si parla di partite, nn esiste solo il campionato, ma anche la coppa nazionale ed europea 

Qualcuno ha parlato di 20 partite con almeno 45 minuti solo nella Liga, per boh. Non sono certo che sia ufficiale.

Comunque, saltando molte partite con noi,  ha comunque fatto 23 partite da piú di 45 minuti + 3 altri con meno minuti solo in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me quei 32 sono soldi caduti dal cielo che al 50 percento non vedremo ma se farà bene ci darà modo di incassare la cifra che volevamo chiedere oggi per non fare minusvalenza 

Fidati che A Madrid, pur se diventasse una Ira di Iddio...cercheranno lo sconto e nn gli faranno arrivare al numero di partite salvo miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mettersi nei panni di un troll e decidere se da più soddisfazione rompere il * su 

1)Cessione Barido al Napoli

2)Minuti giocati da Nico Gonzalez all'Atletico 

nel forum di una squadra che ha preso Zhegrova e Openda l'ultimo giorno di mercato , non deve essere una cosa facile. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

tra l'altro Nico dovrebbe giocare nella posizione dove ora gioca il figlio di Simeone....

campa cavallo, allora.....

Per me Nico ci torna indietro. Il prox anno con un ammortamento minore magari riusciamo a piazzarlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SUPERMOZ said:

antonio corsa ora su jtalk fa notare che OPENDA corre fino a quasi 39kmh, è considerato probabilmente il + veloce d'europa

Io mi ricordo che quando ci abbiamo giocato contro è stato una spina nel fianco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

potete confermare se ROMEO ha twittato "mercato chiuso " poco fa?

lo aveva detto anche alle 15 quando è entrato qui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Mamma mia Openda ancora non ci credo che l’abbiamo preso. Questo è il mercato orientato all’Europa che dovevamo iniziare a fare durante i 9 anni di dominio, finalmente.

E senza fare un soldo al cacicchi domestici ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

20 presenze di 45min in Liga (detto da Lev)

Che poi secondo me ne farà anche di più. Non penso abbia tutta questa grande voglia di stare più in panchina che in campo l’anno del mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

Ogni mattina, a Torino, Openda si sveglia e sa che deve correre più veloce di Bremer o verrà uccisa. Ogni mattina a torino, come sorge il sole, Bremer si sveglia e sa che dovrà correre più di Opensa o morirà di fame. Ogni mattina a Torino, come sorge il sole, non importa che tu sia Bremer o Openda, l'importante è che cominci a correre, a differenza di Koopmeiners.

• Mi Piace 1
  • Haha 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Fidati che A Madrid, pur se diventasse una Ira di Iddio...cercheranno lo sconto e nn gli faranno arrivare al numero di partite salvo miracoli

22 milioni è il prezzo per non fare minusvalenza. Fra 32 e 22 sono 10 milioni di differenza. Converrà sia a uno che all'altro chiuderla a 22

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Certo che mettersi nei panni di un troll e decidere se da più soddisfazione rompere il * su 

1)Cessione Barido al Napoli

2)Minuti giocati da Nico Gonzalez all'Atletico 

nel forum di una squadra che ha preso Zhegrova e Openda l'ultimo giorno di mercato , non deve essere una cosa facile. 

Abbiamo ceduto Barido al Napoli? Me lo sono perso... beh, mi spiace, pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

in realtà come velocità di punta pura è il quinto, ma è di gran lunga il primo per velocità di punta mantenuta per una distanza maggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo giro c'è il mondiale. Giocando nell'atletico Madrid ha grandi possibilità di andarci. Il prossimo anno se lo rispediscono dietro penso che se tornassero alla carica gli arabi lui potrebbe accettare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La goduria più grande e non aver donato niente al campionato italiano in questa sessione 

senza i soldi della Juventus a Bergamo e Firenze voglio proprio vedere che fine faranno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che da questo mercato sia uscita una buona squadra. Abbiamo un attacco molto forte con una batteria di esterni di qualità. La difesa è forte con il ritorno di Bremer e quello prossimo di Cabal. Unica mancanza un centrocampista di qualità, ma un reparto comunque solido e fisico. Viste le altre concorrenti, se si allineano anche gli astri e Tudor non fa casini, potremmo lottare per il primo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Kalulu nasce terzino, molto più adatto lui che il texano in quel ruolo e ha pure una bella corsa. Lo vedremo diverse volte lì, almeno fino a Gennaio. 

Personalmente spero di non vederlo più in quel ruolo, non perchè le altre opzioni sia migliori a lui ma perchè Kalulu è preziosissimo dietro visto che numericamente i difensori disponibili sono 5 di cui 2 (Bremer e Rugani) possono giocare solo da centrali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.