Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juvecare ha scritto:

non so. Infortunio serio?

Credo muscolare ma magari non era niente .ok 

Ma se è al fenerbache perché ne stiamo parlando?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Dirlo puoi, che poi sia vero è un'altro discorso 

Ovvio! Dico a nomi eh! Anche l anno scorso anno nomi a centrocampo con luiz koop e thuram sembravamo fortissimi! Speriamo che quest anno vada meglio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Concordo ma tra Yildiz e Openda sarebbe piu’ adatto il turco a giocare largo, visto che di natura vuole stazionare da quella parte (a differenza di Openda) un modulo del genere sarebbe fattibile solo spompando il tuo miglior giocatore e non mi sembra il caso. Openda per me puo’ fare la mezza punta nel 3-4-2-1 ma mai nella vita l’esterno nel 4-2-3-1. Anche io pensavo che l’evoluzione di Yildiz potesse essere quella ma lui ha troppo l’istinto di decentrarsi e puntare l’uomo. Deve essere libero di fare cio che vuole come sta facendo adesso. L’anno scorso e’ stato troppo sprecato 

Ci sta, ma Openda nei due dietro la punta giocherebbe al posto di Kenan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Amico, ognuno è artefice della propria fortuna dicevano i nostri antenati.

A volte becchi l'arbitro che ti dà una mano, a volte ti fischia tutto ad ogni contatto. Ma l'obiettivo è raggiungere un livello tale per cui nemmeno l'arbitro * può portarti via i 3 punti.

La disattenzione difensiva al 90esimo può arrivare, il contattino in area con rigore agli avversari può arrivare, l'Eurogol fortunoso del giocatore di provincia che tira una ciabatta e te la infila all'incrocio a 130 all'ora può capitare anche quello.

Se sei più forte quelle partite le vinci lo stesso.

É quello il livello a cui io ambisco per la mia squadra.

Abbiamo già visto che il calcio speculativo non paga sul lungo periodo.

La Juve deve essere così forte da rendere l'arbitro una semplice presenza accessoria.

Da stampare!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maury10 ha scritto:

immagino che qualita' .fuma

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori... .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

J.Mario Koop Thuram Cambiaso

Zhegrova Openda Yildiz

Perin

Gatti Rugani Cabal 

McKennie Locatelli Miretti Kostic

Conceicao Vlahovic David 

Jolly: Adzic

IMG_9929.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Potenzialmente solo Openda, David e Susan portano 50 gol

Chiedo perché un amico, è ammesso dileggiare il nome dei tesserati, si chiama Dusan Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dusan 

Openda David 

Yildiz Thuram Locatelli Conceicao 

Kelly Bremer Gatti 

Di Gregorio 

Questa sarebbe iconica

Metterei anche Zhegrova al posto di Kelly.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Credo muscolare ma magari non era niente .ok 

Ma se è al fenerbache perché ne stiamo parlando?

era pur parler sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Locatelli Thuram

Zhegrova Yildiz Openda

David/Dusan

Squadra fatta.

Aldilà del modulo, con Dusan o David la squadra cambia completamente modo di giocare, quindi anche gli altri interpreti devo essere bravi ad adattarsi, paradossalmente sarebbe più utile un Milik sano di qualche anno fa, piuttosto che Vlahovic, comunque un'altra punta portata per il fraseggio, dietro Dusan ci vorrebbe un centrocampista bravo ad imbucarlo in profondità, caratteristica che manca ai nostri purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Concordo ma tra Yildiz e Openda sarebbe piu’ adatto il turco a giocare largo, visto che di natura vuole stazionare da quella parte (a differenza di Openda) un modulo del genere sarebbe fattibile solo spompando il tuo miglior giocatore e non mi sembra il caso. Openda per me puo’ fare la mezza punta nel 3-4-2-1 ma mai nella vita l’esterno nel 4-2-3-1. Anche io pensavo che l’evoluzione di Yildiz potesse essere quella ma lui ha troppo l’istinto di decentrarsi e puntare l’uomo. Deve essere libero di fare cio che vuole come sta facendo adesso. L’anno scorso e’ stato troppo sprecato 

Anche perché Yildiz c'ha 20 anni

Potrebbe evolversi poi più avanti con l'esperienza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

È tipo su walking dead se esci dalle mura? 🤣🤣🤣😅

Più o meno🤣🤣 c’era uno che mi seguiva con “Nico svenduto da campione del mondo, era nella rosa iniziale” 

Robe da pazzi🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Praticamente un mercato improntato sul "rimediare" all'ultimo anno del duo Giuntolo - Mottola

Per quello serve la macchina del tempo..., oggi se vai al Real e gli proponi uno scambio Koopmeiners e Kelly per Huijsen ti ridono in faccia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dusan 

Openda David 

Yildiz Thuram Locatelli Conceicao 

Kelly Bremer Gatti 

Di Gregorio 

Questa sarebbe iconica

Mandi Kenan al massacro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda

Zeghrova

Yildiz

David

Chico

Vlahovic

Chi gioca gioca non possiamo definirla riserva! Sono davvero contento! Per quanto non sopporto Dusan spero davvero che a questo punto rinnovi e si possa riscattare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Elpubedeoro ha scritto:

Perdonami ma io vedo una Juve molto ma molto più propositiva di quella di TM. I giocatori sono spinti a prendere più rischi, giocano con più personalità, facciamo un uscita in velocità molto buona. Se dobbiamo basarci sulle sensazioni OK, sono soggettive e va bene ma ci sono anche dati oggettivi che non si possono trascurare in questo caso. Per alcuni Tudor è il capro espiatorio per giustificare eventuali fallimenti già da ora e non capisco questa posizione da parte di molti tifosi

Ma dai non lo capisci? eppure è  semplice

Tudor non è un allenatore capace e neanche una eventuale grande stagione farà cambiare idea ai soliti noti.

E deve cambiare il modulo, e deve far giocare questo o quello in base alle antipatie o simpatia, se lui fa di testa sua e non seguendo i dettami dei Klopp/Guardiola de noantri rimarra sempre il capro espiatorio.

Aspettati la prama sconfitta o magari ad un pareggio  e si apriranno le cataratte

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

J.Mario Koop Thuram Cambiaso

Openda Yildiz

Perin

Gatti Rugani Cabal 

McKennie Locatelli Miretti Kostic

Vlahovic David 

Jolly: Adzic

IMG_9929.jpeg

so10! sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ah beh tutto può essere..la vita è strana sefz 

però ci sono un po’ di cose che mi portano a ritenere il contrario:

se Muani farà bene ( come penso ) diventerà inarrivabile per noi non potendo competere con le inglesi 

inoltre per venire da noi avrebbe rivedere al ribasso le sue pretese economiche..cosa che per gli inglesi non sarebbe un problema 

mi viene da pensare che Randal sia rimasto male per come son finite le cose…non so se andrebbe a rimettersi dentro una trattativa Juventus Psg 

a chiudere il tutto le difficoltà a cui andremo incontro nel prossimo mercato estivo a cui ha fatto cenno Comolli 

come ti ho detto nella vita tutto è possibile ma rivedere Muani alla Juventus la vedo alquanto difficile .ok 

Ne parlavo prima con Zigo, ci passa una vita da oggi a giugno 2026. Alcune cose che dici secondo me passano in fretta se ci si mette d'accordo. Sulla grande stagione di Kolo vedremo, non si può sapere (e non essendoci il diritto comunque torna al PSG).

Infine sul Fair play, dipende anche da come va la nostra stagione e se decideremo di fare un sacrificio qualora i nostri ricevessero offerte monstre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

DIGRE

JOAO MARIO BREMER KALULU CAMBIASO

KOOP     THURAM

ZHEGROVA     YILDIZ       CONCEICAO

OPENDA 

Ma perché vi ostinate a postare formazioni che non hanno senso)

Tudor gioca a 3 dietro, cambiaso è un terzino scarsissimo come J.Mario. Chico non ha giocato un minuto di tutta la sua vita a sx

Kalulu non è un centrale 

Comunque almeno Di Gregorio lo hai azzeccato...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.