Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, scazzo infinito ha scritto:

mai visto un albanese che non conosce l'italiano.

E' praticamente belga 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi anticipo il video di Openda:

Il calciatore con un ferro da stiro in mano e una voce in sottofondo che dice: "Openda, per chi non si accontenta!"

• Haha 7
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Eh si. Tifosi avvelenati che scendevano in piazza perché il calcio è del popolo che deve sognare (come diceva qualche beota giornalista italiano). Poi loro spendo 400/500 milioni a botta e se ne infischiano del FPF e in Italia zitti a contare gli spicci. 

In Italia e nel resto d'Europa.

In Germania, nazione più ricca che l' UK, Bayern a parte son rimasti pochi giocatori di livello, in attesa di passare in premier l'anno prossimo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

L’anno prossimo via Vlahovic dentro KM

Ma perché non possiamo il prossimo anno puntare a qualcuno di meglio di kolo muani ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

UFFICIALE | Edon Zhegrova è un nuovo calciatore della Juventus!

La Juventus acquista a titolo definitivo Edon Zhegrova dal LOSC Lille: 14,3M€ (pagabili in 4 esercizi) più oneri accessori per 1,2M€, con bonus fino a 3M€. Contratto fino al 30 giugno 2030.

Azz, altro che 20/25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

In Italia e nel resto d'Europa.

In Germania, nazione più ricca che l' UK, Bayern a parte son rimasti pochi giocatori di livello, in attesa di passare in premier l'anno prossimo....

In UK comunque sta per arrivare una crisi economica devastante, gli attuali diritti televisivi non sono sostenibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ditemi quello che volete ma io zegrova  lo fare giocare a centrocampo o comunque sulla mediana laterale con libertà di accentrarsi. Vedendo dei video vedo che gioca spesso anche centrale avanzato abbandonando la fascia.

Ci serve come il pane uno che salti la prima marcatura per liberare praterie poi in attacco.

Vi ricordate le finte di Pirlo ..o anche pianic ...secondo me ci vuole uno ..come a volte fa yldiz abbassandosi...che salti il primo pressing per poi prendere di infilata la difesa avversaria. 

Purtroppo nessuno dei nostri centrocampisti  è in grado di fare ciò...si limitano a passarla scolasticamente..senza una finta..senza un dribling .. facendosi Cosi spesso soverchiare dal centrocampo avversario che legge chiaro le intenzioni annullandole sul nascere solo grazie all'intensità di corsa e pressing.

Uno..almeno uno con capacità di dribling visione e sangue freddo a centrocampo  ci vuole...e poi mi faccio andare bene anche Locatelli.

Mi piacerebbe molto che uno fra yldiz e zegrova arretri stabilmente davanti la difesa a dettare legge e passaggi saltando la prima linea di pressing avversario 

Si ti prendi dei rischi...come se li prendeva Pirlo e pianic che a volte perdevano palla in quella zona pericolosa...ma quello che ne riceveremo sarebbe sicuramente di gran lunga superiore al rischio 

Chesso' tipo 

Cambiaso thuram Locatelli zegrova 

Con l'ultimo che si interscambia con Locatelli in fase di costruzione 

Oppure un centrocampo a tre

Yldiz

Thuram locatelli

Con yldiz che si abbassa sulla linea dei due per far ripartire l'azione 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

UFFICIALE | Edon Zhegrova è un nuovo calciatore della Juventus!

La Juventus acquista a titolo definitivo Edon Zhegrova dal LOSC Lille: 14,3M€ (pagabili in 4 esercizi) più oneri accessori per 1,2M€, con bonus fino a 3M€. Contratto fino al 30 giugno 2030.

Cifre davvero ottime!  Adesso speriamo che il ragazzo dia un ottimo contributo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Zeghrova costato meno di Weah al Marsiglia 

Giocatore in scadenza fermo da dicembre è una scommessa se si vince probabilmente porteremo a casa qualcosa di importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

cioé Di Marzio 😂

Corretto, gdm quando dobbiamo comprare gonfia sempre i prezzi, mentre quando cerchiamo di vendere dobbiamo capire .laurentis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque ditemi quello che volete ma io zegrova  lo fare giocare a centrocampo o comunque sulla mediana laterale con libertà di accentrarsi. Vedendo dei video vedo che gioca spesso anche centrale avanzato abbandonando la fascia.

Ci serve come il pane uno che salti la prima marcatura per liberare praterie poi in attacco.

Vi ricordate le finte di Pirlo ..o anche pianic ...secondo me ci vuole uno ..come a volte fa yldiz abbassandosi...che salti il primo pressing per poi prendere di infilata la difesa avversaria. 

Purtroppo nessuno dei nostri centrocampisti  è in grado di fare ciò...si limitano a passarla scolasticamente..senza una finta..senza un dribling .. facendosi Cosi spesso soverchiare dal centrocampo avversario che legge chiaro le intenzioni annullandole sul nascere solo grazie all'intensità di corsa e pressing.

Uno..almeno uno con capacità di dribling visione e sangue freddo a centrocampo  ci vuole...e poi mi faccio andare bene anche Locatelli.

Mi piacerebbe molto che uno fra yldiz e zegrova arretri stabilmente davanti la difesa a dettare legge e passaggi saltando la prima linea di pressing avversario 

Si ti prendi dei rischi...come se li prendeva Pirlo e pianic che a volte perdevano palla in quella zona pericolosa...ma quello che ne riceveremo sarebbe sicuramente di gran lunga superiore al rischio 

Chesso' tipo 

Cambiaso thuram Locatelli zegrova 

Con l'ultimo che si interscambia con Locatelli in fase di costruzione 

Oppure un centrocampo a tre

Yldiz

Thuram locatelli

Con yldiz che si abbassa sulla linea dei due per far ripartire l'azione 

Il lavoro che Tudor vuole dai laterali è sfiancante amico mio, Zegrova non ha e non avrà mai le capacità aerobiche per ricoprire un ruolo del genere...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

In UK comunque sta per arrivare una crisi economica devastante, gli attuali diritti televisivi non sono sostenibili.

Penso che i veri soldi li facciano con quelli esteri.

Senz'altro in UK economicamente non stan messi benissimo anche post Brexit, anzi forse pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il presidente del Lille deve aver capito benissimo se schifa talmente il Marsiglia per preferire incassare molto meno dalla Juve 

sarà il de papponis francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ste88 ha scritto:

Non lo sa neanche Cabal cos'è ai livelli della Juve.

Per ora ha fatto abbastanza schifo prima di farsi male, è difficile capire l'hype che ha intorno.

Un giocatore a cui sono tremate le gambe fin dall'esordio, deve fare parecchia strada per la Juve.

Ma anche a fine mercato vi inventate ca*zate giusto per gettare fango sui tesserati Juve? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Penso che i veri soldi li facciano con quelli esteri.

Senz'altro in UK economicamente non stan messi benissimo anche post Brexit, anzi forse pure peggio.

L'ultima asta dei diritti interni e' arrivata a quasi 7 miliardi di sterline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.