Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Stavo guardando i numeri di Openda, 2 anni fa ha fatto 24 gol in 34 gare di Bundesliga, mo socmel (come dicono a Bologna).

L’anno scorso meno bene con 9 gol in 33 , comunque sempre dignitoso.

Hanno avuto una stagione non esaltante

Comunque ha fatto 41 goal e 18 assist in 93 partite al Lipsia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Devi anche considerare che l’anno scorso il Lipsia ha fatto in totale 54 goal in campionato, due anni fa 77. Quindi il numero minore di goal è stato proprio fisiologico di squadra, non del singolo 

In effetti l'anno scorso ha sofferto poi tutto il Lipsia, Sesko compreso che ha fatto pochi gol pure lui. Ed il Lipsia è quindi uscito malamente anche già nel mega girone di CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Openda l anno scorso ha giocato piu' indietro rispetto all anno prima, ho visto diverse partite.

Infatti ha fatto pou' di 10 assist in campionato cosa che non ha fatto l anno prima

Verissimo anche questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Concordo, ma i margini eran quelli che erano.
In attacco si sono mossi Mbangula, Nico e Kolo, spazio evidentemente s'è liberato.
Purtroppo in difesa non si è liberato nulla, sulle fasce mi sarei anch'io aspettato qualcosa dopo le partenze di Savona e Weah.
Ci han provato, ma non gli è riuscito (per me unica pecca seria di questo mercato, date le condizioni).
Speriamo recuperi bene Cabal, potrebbe fare molto comodo, il suo impatto era stato piuttosto positivo...

Si fa per parlare, così tanto per.

E tanto per giocare dico che considerando i margini di manovra abbastanza ridotti avrei considerato seriamente dei profili come Gundogan e Ceballos per il centrocampo, Laporte e Vazquez per la difesa e la fascia destra. Poi non dico che li avrei presi tutti, ma un paio tra questi probabilmente si. Comunque in attacco possiamo consolarci ampiamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Hanno avuto una stagione non esaltante

Comunque ha fatto 41 goal e 18 assist in 93 partite al Lipsia

Beh....sono numeri ottimi 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbez ha scritto:

ma com'è che sul forum del lille stanno sbananando alla grande?

Credo avessero messo in conto di perderlo a zero o di doverlo cedere al Marsiglia.

Che arrivi da noi e incassino 15 milioni gli può fare solo piacere... Tanto da loro era fuori da dicembre,.lo hanno già sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Zhegrova per caratteristiche e imprevedibilità molto simile a kvaratskelia.

Kvara è un motorino e dribbla per andare avanti ..zhegrova è un bulletto che prende gusto ad umiliarti e dribbla perchè gli piace dribblare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le condizioni degli acquisti mi piacciono, la fine hanno voluto puntare sulla rapidità e la vena realizzativa di openda e la fantasia di zhegrova che credo sia un minimo più bravo nel giocare coi compagni rispetto a Conceicao e anche nel calciare in porta , (secondo me il portoghese è la nota negativa degli nuovi acquisti) 

L'unica cosa che mi fa strano è che in tutta Europa praticamente sono usciti 

un sacco di giocatori in prestito senza obbligo o secco, vedi Muani, Sancho, a O'Riley e addirittura Kiwior che sarebbe stato utile come centrale di sinistra 

Non me lo spiego sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bremer tornasse ai suoi livelli e desse continuità

Se Koop rendesse per quanto speso

Se Cambiaso tornasse a giocare ai suoi livelli

Con quell'arsenale che ci ritroviamo davanti, potremmo anche competere con Inter e Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Kvara è un motorino e dribbla per andare avanti ..zhegrova è un bulletto che prende gusto ad umiliarti e dribbla perchè gli piace dribblare 

Hai dimenticato di dire che Kvara tra l’altro ha anche guarito dalla leucemia una bimba francese semplicemente accarezzandola sul capo mentre Zhegrova è stato visto sull’isola di Epstein

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, De$mo ha scritto:

questo è un giocatore europeo...ibra era buono per fare il bullo coi bambini

Ma le **e le dite perché ci credete o tanto per farvi quotare ed avere un po’ di notorietà ? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento di questi ultimi due giorni! Ho scoperto questo Forum nel 2009 e l'Angolo poco tempo dopo. Nei primi tempi scrivevo anche, poi però mi sono dedicato alla lettura. Ho cambiato due o tre nick e un solo ban (si lo so, sono sempre in tempo ad averne altri!). E questo spazio è stato sempre presente in tutti questi anni. Nei miei viaggi per il mondo, nei 5 anni di vita messicani e adesso, ancora, che sono rientrato in Italia. Mi sembra di conoscervi tutti, che siete come una famiglia per me. In tutti i miei momenti liberi vengo qui e rido, mi arrabbio, mi emoziono insieme a voi. Stamattina ho dovuto smettere di leggere, perchè avevo da preparare 120 cioccolatini, ma poi sono tornato a leggere. Quest'estate in particolare spaziando tra Camus e l'Angolo.

Grazie a tutti per rendere questo spazio unico!

• Mi Piace 8
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si fa per parlare, così tanto per.

E tanto per giocare dico che considerando i margini di manovra abbastanza ridotti avrei considerato seriamente dei profili come Gundogan e Ceballos per il centrocampo, Laporte e Vazquez per la difesa e la fascia destra. Poi non dico che li avrei presi tutti, ma un paio tra questi probabilmente si. Comunque in attacco possiamo consolarci ampiamente 

Ceballos e Vazquez sono proprio quelli che sarei andato a prendere anche io, concordo.
Saelemakers un altro che avrebbe fatto comodo, ma lo ha blindato Max.
Vediamo a gennaio, a seconda di come andrà la stagione e qualche rinnovo in bilico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Se Bremer tornasse ai suoi livelli e desse continuità

Se Koop rendesse per quanto speso

Se Cambiaso tornasse a giocare ai suoi livelli

Con quell'arsenale che ci ritroviamo davanti, potremmo anche competere con Inter e Napoli.

l'Inter di Chivu non vale l'Inter di Inzaghi, perderanno molti punti, noi ce la giochiamo col Napoli che comunque stava già rischiando di perdere punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menestrello Cioccolatiere ha scritto:

Molto contento di questi ultimi due giorni! Ho scoperto questo Forum nel 2009 e l'Angolo poco tempo dopo. Nei primi tempi scrivevo anche, poi però mi sono dedicato alla lettura. Ho cambiato due o tre nick e un solo ban (si lo so, sono sempre in tempo ad averne altri!). E questo spazio è stato sempre presente in tutti questi anni. Nei miei viaggi per il mondo, nei 5 anni di vita messicani e adesso, ancora, che sono rientrato in Italia. Mi sembra di conoscervi tutti, che siete come una famiglia per me. In tutti i miei momenti liberi vengo qui e rido, mi arrabbio, mi emoziono insieme a voi. Stamattina ho dovuto smettere di leggere, perchè avevo da preparare 120 cioccolatini, ma poi sono tornato a leggere. Quest'estate in particolare spaziando tra Camus e l'Angolo.

Grazie a tutti per rendere questo spazio unico!

Emozionante amico ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Hai dimenticato di dire che Kvara tra l’altro ha anche guarito dalla leucemia una bimba francese semplicemente accarezzandola sul capo mentre Zhegrova è stato visto sull’isola di Epstein

Di certo la mia non era un offesa ma un analisi dei calciatori.. zhegrova si diverte a dribblare come faceva Ronaldinho..ovviamente con meno fantasia ..kvara invece è più diretto e dribbla solo se deve farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.