Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tantra ha scritto:

McKennie parte sempre fuori e poi gioca più di tutti.

Oggi come oggi l'esterno destro titolare, per me è Mckennie 

Oggi come oggi è Kalulu. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

McKennie parte sempre fuori e poi gioca più di tutti.

Oggi come oggi l'esterno destro titolare, per me è Mckennie 

Anche secondo me dà più garanzie di Joao Mario, ma ad oggi il titolare mi sa che è Kalulu .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Non ha voluto rinnovare con la Juventus e dicono avesse una sorta di patto di riconoscenza nei confronti di Giovanni Manna che poi l'ha portato ai ciucchi 

anche l'agente e Barido amano la bottiglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Stavo guardando i numeri di Openda, 2 anni fa ha fatto 24 gol in 34 gare di Bundesliga, mo socmel (come dicono a Bologna).

L’anno scorso meno bene con 9 gol in 33 , comunque sempre dignitoso.

Perché verso la fine della stagione di due anni fa Sesko é diventato titolare nel Lipisia e Openda da allora si é dovuto sacrificare di piú in attacco, un po come Lautaro che da quando é arrivato Thuram segna molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Si ma io voglio i video del Day 1 😫

accontentato 😍

sembra davvero felice, speriamo che ci renda felice pure a noi 

ho grandissime aspettative su di lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Li vedo entrambi titolari al momento, un upgrade rispetto alla situazione precedente.

Devo dire che in questo caso abbiamo anche speso il giusto, non ci speravo viste le cifre per Conceiçao.

Un bel finale di mercato, per lo meno in attacco (manca un tornante offensivo).

Poi, per il 2026, spero sempre in un 10 di livello superiore (Nico Paz e Akliouche su tutti). Anche se a Tudor evidentemente piace avere delle ali dribblomani su quel lato.

Zhegrova esterno di fascia nel 3421? .uhm 

Anche io son soddisfatta dell'attacco, abbiamo preso due ottimi giocatori a prezzo contenuto. Openda per me complessivamente è molto forte, ha un bel tiro, è velocissimo e tosto fisicamente e bravissimo nel pressing senza palla.

Mi aspetto a gennaio un tornante di livello e a giugno una rassettata al centrocampo, visto che si libererà parecchio spazio a bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, umbez ha scritto:

ma com'è che sul forum del lille stanno sbananando alla grande?

Perché hanno scoperto di avere un Forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho dato un occhiata al forum del Lipsia e a quello del Lille.. che schifo... Non esiste nessuno con un forum ben strutturato come il nostro.. ( forum Lille 4 persone non erano molto toccati dalla partenza di zhegrova dato che era 2 anni che voleva andarsene e dicono sia Maradona nella sua testa ..nel senso che si crede un fenomeno ) (forum Lipsia qualche persona in più , sono rassegnati al fatto che devono rientrare nei paletti del fpf e invocavano uno psicologo per openda che a detta loro aveva avuto un ictus 😐)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera signori, beh direi che è andata bene. Idealmente sarebbero serviti anche un esterno destro e un centrocampista, ma se finalmente troviamo una quadra e un po’ di stabilità, sicuramente saranno i prossimi colpi. Magari già per gennaio ci scappa un ed

che dire, un altro calciomercato passato qui dentro a soffrire e ridere! W l’angolo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq ho dato un occhiata al forum del Lipsia e a quello del Lille.. che schifo... Non esiste nessuno con un forum ben strutturato come il nostro.. ( forum Lille 4 persone non erano molto toccati dalla partenza di zhegrova dato che era 2 anni che voleva andarsene e dicono sia Maradona nella sua testa ..nel senso che si crede un fenomeno ) (forum Lipsia qualche persona in più , sono rassegnati al fatto che devono rientrare nei paletti del fpf e invocavano uno psicologo per openda che a detta loro aveva avuto un ictus 😐)

Belin gli hanno azzerato l'attacco.

Sesko, Simons e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tantra ha scritto:

Non voglio essere nei difensori delle squadre avversarie quando al 60' triplo cambio: escono Yildiz, David e Conceicao entrano Openda, Vlahovic e Zhegrova.

Secondo me non è così scontato il trio titolare

E non che sia un male, anzi! Vuol dire che abbiamo tante soluzioni da sfruttare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

EDIT

accontentato 😍

Ho visto il video 😍

Devo dire che il passato da spacciatore kossovaro gli da un'aurea speciale 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Buonasera signori, beh direi che è andata bene. Idealmente sarebbero serviti anche un esterno destro e un centrocampista, ma se finalmente troviamo una quadra e un po’ di stabilità, sicuramente saranno i prossimi colpi. Magari già per gennaio ci scappa un ed

che dire, un altro calciomercato passato qui dentro a soffrire e ridere! W l’angolo!!

Concordo. 
Però il nostro obiettivo è la qualificazione champions e andare agli ottavi. Speriamo che questa rosa, seppur incompleta possa bastare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate chiedo informazioni sulle condizioni fisiche di Zhegrova:

Secondo Transfermarkt l'anno scorso non ha più giocato dal 12 Dicembre per un problema agli adduttori, ed ha saltato anche la prima partita di campionato di quest'anno sempre per un problema agli adduttori.

Siccome conoscendo l'angolo mi sembra impossibile che nessuno se ne sia accorto, qualcuno mi può rassicurare sul fatto che non sia rotto e spiegare quali siano le sue condizioni ?

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

EDIT

accontentato 😍

Muoio, ha l'armadietto affianco a quello di Cabal 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito della JUVENTUS

Facundo Gonzalez giocherà la stagione 2025/2026 in Spagna: è ufficiale infatti la cessione a titolo temporaneo del difensore uruguaiano al Racing Santander.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Oggi come oggi è Kalulu. 

Giocando con difesa a 3 che l’esterno sia Kalulu e’ DELITTUOSO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ziagrova per il giocatore che e’, potrebbe diventare molto molto più forte di quanto sia ora e spero che con Tudor vada tutto bene

E spero anche che imparino l’uno dall’altro lui e Conceicao i vari trucchetti del mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma il Lipsia non fa soldi rivendendo di tanto in tanto i suoi giocatori? Ha davvero problemi di fpf!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Giocando con difesa a 3 che l’esterno sia Kalulu e’ DELITTUOSO

Però lo è oggi come oggi. Qui facciamo formazioni sulla base delle nostre idee, ma Tudor va per la propria strada e finché vince e non prende gol ha ragione lui. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Anubic said:

EDIT

accontentato 😍

Mamma mia come gasaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Colombiano e Kosovaro evvaiiiii

Piu’ che altro l’anno scorso Ziagrova ha fatto venire il mal di testa a Cabal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.