Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Siamo lì. Passi Almiron che vabbè, non è che dopo la Juve fece scintille, ma Tiago fu proprio un mistero. Era un ottimo giocatore, da noi divenne un fantasma. Poi all'Atletico tornò a fare bene.

Mah guarda di Tiago mi ricordo che quando lo comprammo in TV andava in loop il gol da lontanissimo nel Chelsea..e io mi dicevo "si ok..ma non ha fatto altro?"  sefz

Però si ..Tiago senza dubbio un pochino meglio quando andò all'Atletico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

tiago_almiron--346x212.jpg

Scusate...non ho resistito sefz

Già stavo facendo fatica a prendere sonno...

Mo col * che dormirò stanotte!!!

Mannaggia a te 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Potevi benissimamente vendere miretti e tenere costa e ti prendevi Joao Mario con i soldi di miretti.. E avevi a destra Mario e costa e avevi risolto i problemi 

Può essere che Joao Mario, senza Costa nell'affare, non te lo avrebbero venduto.

Poi Miretti era infortunato in quei giorni se non erro..ma lui comunque voleva rimanere, se non ricordo male rifiutó anche il napoli..

Ma credo che Costa proprio non piacesse a Tudor se non ho compreso male..e francamente sono d'accordo con lui..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheOzma2 said:

Mah guarda di Tiago mi ricordo che quando lo comprammo in TV andava in loop il gol da lontanissimo nel Chelsea..e io mi dicevo "si ok..ma non ha fatto altro?"  sefz

Però si ..Tiago senza dubbio un pochino meglio quando andò all'Atletico

Era almeno un buon giocatore. Se ricordo bene poi emerse anche che la Juve lo preferì ad Hamsik che stava nel Brescia. Un po' come Alonso e Poulsen, in quegli anni i nostri avevano senza dubbio un gran fiuto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Era almeno un buon giocatore. Se ricordo bene poi emerse anche che la Juve lo preferì ad Hamsik che stava nel Brescia. Un po' come Alonso e Poulsen, in quegli anni i nostri avevano senza dubbio un gran fiuto sefz 

Non me lo ricordare di Hamsik..per favore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

tiago_almiron--346x212.jpg

Scusate...non ho resistito sefz

Screenshot-2025-02-13-alle-19.45.48.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, De$mo ha scritto:

Screenshot-2025-02-13-alle-19.45.48.jpg

La pelliccia di cane! Ne girava tanta in quegli anni. Ricordo il famoso scandalo dell'Oviesse. Bei tempi.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma veramente Almiron si presentò con la maglia di Paperino? .doh 

Ed in conferenza disse che, insostanza, non sapeva manco lui perché la Juve l'avesse comprato. 

.doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Ed in conferenza disse che, insostanza, non sapeva manco lui perché la Juve l'avesse comprato. 

.doh

Manco noi, oltretutto in coppia con Pino la Lavatrice .doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aseptic ha scritto:

.doh

La cosa più bella fu che in conferenza stampa si commosse perché non aveva mai visto così tanti giornalisti per lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pennywise.85 ha scritto:

Provocazione: 

più forte come ultimo giorno : IBRA - CANNAVARO vs ZHEGROVA - OPENDA ???

Sicuramente Zgegrova e Openda. 

Ibra quando arrivò non era Ibra che poi è diventato, era un giovane di grande talento.

Cannavaro era praticamente sul viale del tramonto, è stata un intuizione alla Barzagli.

Tu oggi hai preso due giocatori giovani e affermati che in Europa sono subito impattanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ibra quando arrivò non era Ibra che poi è diventato, era un giovane di grande talento.

Cannavaro era praticamente sul viale del tramonto, è stata un intuizione alla Barzagli.

Tu oggi hai preso due giocatori giovani e affermati che in Europa sono subito impattanti.

Sul viale del tramonto Cannavaro?

Che fece due stagioni impressionanti poi da noi culminate col mondiale vinto e il pallone d'oro!

E Ibra, secondo te, era meno forte dell'Openda attuale?

Dai per favore, lo voleva mezza Europa...

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Calma... Vedremo poi ma Cannavaro-Ibra signori... Cannavaro sarebbe diventato pallone d'oro e Ibra fu subito fortissimo.

Cannavaro-Ibra oh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sul viale del tramonto Cannavaro?

Che fece due stagioni impressionanti poi da noi culminate col mondiale vinto e il pallone d'oro!

E Ibra, secondo te, era meno forte dell'Openda attuale?

Dai per favore, lo voleva mezza Europa...

Il Cannavaro dell'Inter si tant'è che ce l'hanno regalato. All'Inter fece 22 presenze in un anno prima di venire da noi.

Ibra era un grandissimo talento ma pure molto discontinuo.ma non era l'Ibra che abbiamo conosciuto. Ibra poi si è consacrato all'Inter.

Parlare con il senno di poi è facile, bisogna andare indietro nel tempo e valutare il momento in cui li hai presi.

Tu oggi non hai preso due incognite ma due giocatore che da anni fanno la differenza in campo internazionale.

Openda ha una media gol da Vitesse, Lens e Lipsia di un gol ogni due partite e ha solo 25 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma era così fino alle 17 di ieri

L hype passerà con le nazionali e poi si torna al solito stai sereno

Dimentichi che ci sarà uno Juve- Inter con 

Un Cambiaso in meno e i nuovi non credo

Un Lautaro in liú (che doveva essere buttato fuori per doppia ammonizione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , per la cronaca, la maglia di paperino di Almiron era Dolce & Gabbana prima linea, all’epoca costava 350 euro😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Il Cannavaro dell'Inter si tant'è che ce l'hanno regalato. All'Inter fece 22 presenze in un anno prima di venire da noi.

Ibra era un grandissimo talento ma pure molto discontinuo.ma non era l'Ibra che abbiamo conosciuto. Ibra poi si è consacrato all'Inter.

Parlare con il senno di poi è facile, bisogna andare indietro nel tempo e valutare il momento in cui li hai presi.

Tu oggi non hai preso due incognite ma due giocatore che da anni fanno la differenza in campo internazionale.

Openda ha una media gol da Vitesse, Lens e Lipsia di un gol ogni due partite e ha solo 25 anni. 

Ricordati l'intervista dello stesso Ibra....

Lui era l'ultimo della squadra ad entrare in campo, si sentiva l'ultimo del reparto di attacco, sicuramente per le sue qualità non ancora mature al 100%, ma altrettanto vero che aveva dei compagni di reparto superiori.....

Per Cannavaro, quella era una Inter come il MU attuale, con un padrone che faceva mercato con poca competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Dimentichi che ci sarà uno Juve- Inter con 

Un Cambiaso in meno e i nuovi non credo

Un Lautaro in liú (che doveva essere buttato fuori per doppia ammonizione)

Alle ore 18 di Sabato, roba senza senso e i sudamericani che torneranno giovedì e quello può essere meglio per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ricordati l'intervista dello stesso Ibra....

Lui era l'ultimo della squadra ad entrare in campo, si sentiva l'ultimo del reparto di attacco, sicuramente per le sue qualità non ancora mature al 100%, ma altrettanto vero che aveva dei compagni di reparto superiori.....

Per Cannavaro, quella era una Inter come il MU attuale, con un padrone che faceva mercato con poca competenza 

Di Cannavaro ho saputo che  a Milano aveva una storia con la donna diciamo sbagliata percui doveva andare via di là... (a parte il fatto che i fenomeni lo facevano giocare terzino) Ibra era un diamante grezzo ma pur sempre diamante... Dotato di una fisicità strabordante ed enorme talento... Fu sgrezzato poi da Galbiati con allenamenti mirati  per conto di Capello sulla finalizzazione. Capello gli diede da guardare i video di Van Basten.. Non c'erano tutti sti video che ci sono oggi ma Ibra era considerato nell'ambiente un giovane di grande prospettiva.. Al pari per dire di un Trezeguet quando lo prendemmo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Alle ore 18 di Sabato, roba senza senso e i sudamericani che torneranno giovedì e quello può essere meglio per noi. 

Altra buona notizia di questo mercato è l'uscita dei brasiliani e.l'acquisto di giocatori europei (a parte David)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Comunque , per la cronaca, la maglia di paperino di Almiron era Dolce & Gabbana prima linea, all’epoca costava 350 euro😅

Peggio mi sento. Ha pure pagato tanto per quella *. .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Non me lo ricordare di Hamsik..per favore .ghgh

Ho bestemmiato forte, Hamsik miglior giovane della B, capitano del Brescia, tifoso di Nedved, un predestinato, bastava rinnovare Tacchinardi e lasciar perdere il simpatico duo Almiro-Tiago per non sforare anche il budget... Che rimpianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.