Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, rocciaj said:

Facundo Gonzalez è andato in Spagna ufficiale.

Rouhi invece penso sia restato perché non trovo nulla tra l'altro fa un ruolo in cui la rosa è carente e le voci sulla sua cessione sono uscite quando la Juventus ha cominciato a trattare un laterale (poi saltato) vediamo.

È ovviamente restato anche Milik speriamo almeno riesca a rientrare, prima o poi, e dare magari una mano.

ps sia Rouhi che Adzic li farei giocare in NEXT quando possibile per avere il ritmo partita.

Credo sia finito così il mercato.

luca-toni-cristiano-giuntoli.gif

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro il vostro classico ottimismo settembrile ma state facendo passare zeghrova per il nuovo yamal...

Halma che dovreste aver visto giocare Zidane Platini e del Piero 

Io continuo a non essere soddisfatto della rosa

Il livello del palleggio e delle verticalizzazioni è molto basso 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Stamattina mi sono svegliato presto per degli impegni...

Mi sintonizzo sul TG5 che mandano in rotazione dalle 6 alle 8 ogni quarto d'ora, prima della edizione delle 8...

Servizio sul calcio mercato di Monica Vanali... Vengono citati tutti gli acquisti dell'ultimo giorno, Rabiot Milan, Akanji Inter, Zaniolo Udinese, addirittura Belotti Cagliari...

Vi giuro manco un cenno ai nostri due acquisti...

Ok lo guarderanno 100mila persone a dire tanto quel TG a quell'ora del mattino, ma vi pare possibile?

Assurdo...

Si cagan.o già addosso dovevi vedere le facce a Sky ieri sera ai commenti fine mercato. Stanotte nn hanno dormito in pochi.  Se al rientro rulliamo i prescritti faranno uscire la loro ultima arma totale, la ASL di Napoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia unica perplessità é che con un parco attaccanti così.. Chi lo innesca? Locatelli? Mckennie? ma ci metto anche thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era tutto perfetto se rimaneva Savona....

Che poteva fare il vice JoaoMario e il braccetto jolly

Ma su rohui nessuna novità? Alla fine e ' rimasto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non c'entra nulla la mancanza del DS per il settore giovanile, salvo investimenti roboanti che comunque non fanno lo stesso (tipo un Odogu o un Gueye, entrambi 2006, citando i due ultimi acquisti di Milan e Udinese pagati parecchi milioni)

ti cito in questo messaggio per comodità ma non c'entra con quello che voglio chiederti. cosa intendi quando parli di centravanti da "gittata"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, davis said:

Ammiro il vostro classico ottimismo settembrile ma state facendo passare zeghrova per il nuovo yamal...

E beh certo stai  giocando in una serie A in cui il livello del palleggio e delle verticalizzazioni e' ai livelli di Real e Barca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Luca V. said:

Cmq se Edon sta bene qui non abbiamo ancora idea di cosa vedremo. Potremmo aver preso il nostro Kvara. 

ZheKvara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E beh certo stai  giocando in una serie A in cui il livello del palleggio e delle verticalizzazioni e' ai livelli di Real e Barca...

Ma a me che me frega di quello che fanno le altre italiane scusa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Buongiorno a tutti, è difficile stare al passo con questa professione, visto che sono tanti i nomi (un anno fa) che seguono questo gigante del calcio come la Juventus.

So dall’interno qual è la storia viva di questo sport, sento che lascio questa tappa incompleta e non vedo l’ora di farne un’altra.

Apprezzo essere rappresentato allo stesso modo, porto il mio rispetto a tutti che passano quotidianamente per il club così come ai nostri soci e tifosi, li abbraccio con la forza e l’orgoglio con cui indossano questa maglia!!! ❤️❤️"

Nico Gonzalez

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Ti ricordo che quando noi avevamo Platini gli altri avevano Maradona, quando avevamo Zidane e Del Piero gli altri avevano Schevcennko e Ronaldo, ora Zhegrova giocherà contro Lautaro, Lukaku e Leao, dovremmo smetterla di fare paragoni con le Juve del passato, è cambiato tutto in Italia

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Dovrebbe essere rimasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno chiedo qui perché avevo sbagliato sezione. Secondo voi, se qualcuno conosce bene openda, meglio lui o lookman? Più o meno la valutazione complessiva è simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Savona andava tenuto o sostituito si questo si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Facundo Gonzalez è andato in Spagna ufficiale.

Rouhi invece penso sia restato perché non trovo nulla tra l'altro fa un ruolo in cui la rosa è carente e le voci sulla sua cessione sono uscite quando la Juventus ha cominciato a trattare un laterale (poi saltato) vediamo.

È ovviamente restato anche Milik speriamo almeno riesca a rientrare, prima o poi, e dare magari una mano.

ps sia Rouhi che Adzic li farei giocare in NEXT quando possibile per avere il ritmo partita.

Credo sia finito così il mercato.

Infatti l'uscita di Rouhi non aveva senso senza l'ingresso di un altro esterno.

Non che ci si possa fare tanto con lo svedese, ma almeno fa numero.

Su Adzic sono d'accordo di farlo giocare in NG almeno quando non ci sono indisponibili in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno chiedo qui perché avevo sbagliato sezione. Secondo voi, se qualcuno conosce bene openda, meglio lui o lookman? Più o meno la valutazione complessiva è simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Openda è un centravanti che può adattarsi anche come esterno, non ha il dribbling nello stretto di Lookman ma è più bravo ad attaccare lo spazio senza palla e a farsi trovare in area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Frank.de said:

Sono due giocatori diversi. Sebbene anche Lookman nel tempo sia diventato a tutti gli effetti un attaccante, numeri alla mano segna molto, Openda è più 9. Duttile, ma pur sempre un 9.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

La risposta la daremo a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic per me è giocatore perfetto per il 352, mezz'ala con doti offensive alla SMS, troverà spazio quando Tudor farà riposare Yldiz e giocheremo con 2 punte di peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Savona andava tenuto o sostituito si questo si

Coi soldi di savona( tutta plusvalenza) ci hai preso zhegrova.

Ma poi Savona di che, era una riserva della riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.