Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Abbiamo tanti attaccanti e pochi centrocampisti, il 352 penso sia il modulo peggiore prr questa squadra.

Io addirittura penserei a un 4231

Per me sarebbe da provare assolutamente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Questo il miglior assetto ad oggi:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Gatti - Bremer - Kelly

(Kalulu - Rugani - Cabal)

J.Mario - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(McKennie - Koopmeiners - Miretti - Kostic)

Conceicao - Yildiz

(Zhegrova - Openda)

David

(Vlahovic)

Per rimettere in piedi Zegrova ci vorrà ALMENO un mese ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Giusto per curiosità, senza polemica, cosa te lo fa dire? .fuma

Anche secondo me Tudor ha tutto per fare bene, però mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, vista la voce diversa in mezzo ai tanti che lo considerano scandaloso ecco

è un allenatore che ha tutto. preparazione tattica, mentalità, carisma, empatia, motivazione. la juventus per lui è una seconda pelle e si vede benissimo da come si è integrato in questi mesi. non vedevo un allenatore così "juventino" dai tempi di conte. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Zakkaria said:

Scandaloso è un esagerazione. È un buon allenatore che bisogna capire se è da Juve. Io lo vedo poco elastico dal punto di vista tattico, spero che migliori.

Si vede che non eri qui quando il topic diventava L'Angolo della Depressione uhuh

Comunque ci sta quello che dici, legittimo avere dubbi se sia allenatore da grande squadra o meno, soprattutto dopo l'anno che abbiamo appena passato .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Tudor mi sembra un'allenatore troppo preoccupato di non prenderle.

Giocare due partite di fila con 3 centrali + 1 centrale schierato come esterno è una cosa aberrante, specialmente con il parma in casa quando avevi altre soluzioni (jmario e al limite mckennie).

Speriamo cambi atteggiamento perché questa paura poi la trasmette anche alla squadra.

e nonostante tutto i nostri rischi ce li siamo presi sia col Parma ma soprattutto a Genova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Pochi esterni di centrocampo centrocampisti hai Thuram, Loca, Koop, McK, Miretti, Kostic, esterni Cambiaso, Kostic J. Mario all'occorrenza McK

Kostic mica è centrocampista. Ma poi mettendo 3 centrocampisti Locatelli lo dovresti mettere centrale, ruolo che si è capito non suo, Koop e Miretti mezzali? Mah. Centrocampo da mezza classifica se non fosse per Thuram.

Meglio continuare con il cc a 2 e passare a una difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Gatti a livello difensivo è una spanna sopra a Kalulu.

in realtà è da marzo ad oggi gatti è stato disastroso  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Per rimettere in piedi Zegrova ci vorrà ALMENO un mese ;)

Per me siamo troppo.pessimisti, é un brevilineo, ci mette poco ad entrare in forma,.semmai il problema sarà fargli fare tante partite ravvicinate, ma avendo coinceicao il problema non si pone, giocherà chi al momento é più in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tante formazioni con vlahovic fuori. Per me sarà facilmente titolare quest'anno, come riferimento unico centrale non abbiamo alternative, gli altri sono dei 9 atipici. Peraltro senza nulla togliere nulla a David che magari è più pulito nelle scelte di passaggio per me vlahovic complessivamente è superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran peccato non aver completato la rosa :(  ci manca in assoluto un esterno a destra e un CC simil Thuram.

Speriamo a gennaio anticipino qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a sto punto, si può tornare al modulo a 5 stelle:

------------------Di Gregorio------------------

Kalulu---Bremer---Kelly---Cambiaso

-----------Thuram------Locatelli-----------

---Zhegrova----Openda----Yildiz-------

----------------------David-----------------------

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

è un allenatore che ha tutto. preparazione tattica, mentalità, carisma, empatia, motivazione. la juventus per lui è una seconda pelle e si vede benissimo da come si è integrato in questi mesi. non vedevo un allenatore così "juventino" dai tempi di conte. 

Sono d’accordo su tutto, sulla preparazione tattica e sulla lettura della partita in corso secondo me deve migliorare molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Con questa Rosa non esiste il 352 .Hai 7 attacanti e 5 centrocampisti contati 

Infatti

Sarebbe ridicolo mettere solo 2 tra Chico, David, Vlahovic, Yildiz, Zeghrova e Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iSem ha scritto:

Scusa Romeo ma nel 3-5-2 però lasceresti fuori un attaccante in più

3-5-2 praticamente Yildiz, Chico e Zeghrova è come se non ci fossero. O facciamo 3-4-3 (o 3-4-2-1, è la stessa) o 4-3-3 (o 4-3-2-1, è uguale), altri moduli secondo me sarebbero troppo penalizzanti per i tre di cui sopra. Ogni tanto potresti provare un 1-2 con Yildiz dietro David-Vlahovic o Openda-Vlahovic, ma ti bruci Chico e Zeghrova.

Oppure un avveniristico 3-2-5 schierando contemporaneamente tutti gli attaccanti per confondere gli avversari. .@@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ti do ragione per alcuni punti e meno per altri.

A me non piacciono gli allenatori che sanno riproporre solo un modulo in ogni squadra in cui vanno. Lo vedo un limite tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Gran peccato non aver completato la rosa :(  ci manca in assoluto un esterno a destra e un CC simil Thuram.

Speriamo a gennaio anticipino qualcosa

Valutiamo nei prossimi mesi koop e miretti...se non si faranno trovare pronti a gennaio per me Comolli interverra' sul mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

preparazione tattica vediamo

a me sembra molto talebano..pur di non cambiar modulo si inventa di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Kostic mica è centrocampista. Ma poi mettendo 3 centrocampisti Locatelli lo dovresti mettere centrale, ruolo che si è capito non suo, Koop e Miretti mezzali? Mah. Centrocampo da mezza classifica se non fosse per Thuram.

Meglio continuare con il cc a 2 e passare a una difesa a 4

Si scusa ho riscritto male, ma anche nel 3421hai 2 centrocampisti centrali e 2 esterni senza mezze ali, hai gli esterni più offensivi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

3-5-2 praticamente Yildiz, Chico e Zeghrova è come se non ci fossero. O facciamo 3-4-3 (o 3-4-2-1, è la stessa) o 4-3-3 (o 4-3-2-1, è uguale), altri moduli secondo me sarebbero troppo penalizzanti per i tre di cui sopra. Ogni tanto potresti provare un 1-2 con Yildiz dietro David-Vlahovic o Openda-Vlahovic, ma ti bruci Chico e Zeghrova.

Oppure un avveniristico 3-2-5 schierando contemporaneamente tutti gli attaccanti per confondere gli avversari. .@@

Concordo su tutto

3-2-5 alla Mourinho gli ultimi minuti di gioco.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kingmichel ha scritto:

Ma è anche nettamente più prevedibile nelle giocate. Se Zhegrova sta bene è in grado di sparigliare le carte degli avversari e creare gli spazi per fare segnare qualcuno altro

Anche Kvara spariglia e lo fa che è un piacere.

I fatti dicono che salta l'uomo, che spesso la butta dentro e che ogni anno confeziona un buon numero di assist.

L'imprevedibilità è un importante mezzo per ottenere un risultato ma dato che Kvara i risultati li ottiene, evidentemente avrà anche lui un importante mezzo che lo porta ad ottenere i risultati che ottiene e, per quel mi riguarda, si tratta di tempi di esecuzione fuori dalla media. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tornanti messi male

centrocampisti centrali messi male

in attacco molto bene

si dovrebbe andare di 433..4321..

4-3-3 vuo dire giocare a centrocampo con Koop e Locatelli assieme e Mckennie/Miretti prima riserva...anche no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.