Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma Sorloth se Vlahovic va via a 0? Mi sembra un bel cecchino .sisi 

L’anno scorso si è mangiato un sacco di goal.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pennywise.85 ha scritto:

Provocazione: 

più forte come ultimo giorno : IBRA - CANNAVARO vs ZHEGROVA - OPENDA ???

I primi due imbattibili proprio imbattibili uno come Ibra mamma mia che rimpianto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partenza di Facundo in scadenza quindi rimangono Pinsoglio, Rugani, Kostic, McKennie e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocazione: 

Non c'è paragone su...

Parliamo di un futuro pallone d'oro e di uno dei giovani attaccanti più forti della sua generazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lorell ha scritto:

... potremo permetterci un top? 

Sinceramente non lo so...

Come ho detto zhegrova e Openda hanno lo stesso identico peso a bilancio di Nico e Luiz.

Ora, il ragionamento è: fermi questi numeri stiamo nei parametri del 70% di costo della rosa rispetto al fatturato?

In base a ciò si potrà valutare quanto dei 55 ml complessivi dei Vlahovic mck Kostic e Rugani potranno essere reinvestiti per rinnovarli o sostituirli.

In tal senso obiettivamente (anche se non lo sopporto) un rinnovo di Dusan a cifre oneste (tipo un quadriennale a 5 ml netti) abbatterebbe i suoi costi annui a 13-14 ml annui e libererebbe grandi risorse.

A quel punto il grosso del malloppo potrebbe essere reinvestito sugli esterni di centrocampo o su un centrocampista e un esterno. 

Un top con costi da top sin da subito direi che sarebbe un po' un azzardo... Direi che dovremmo tornare a fare la Juventus e i top crearceli in casa acquistando giocatori di qualità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, xtreme ha scritto:

Zhegrova è un giocatore che può fare davvero molto bene e può regalare grandi soddisfazioni alla Juventus.

Sono molto contento che lo abbiamo preso.

Riguardo però all'abisso che ci sarebbe tra lui e Kvara, credo sia giusto ricordare che l'efficacia realizzativa rientra pesantemente tra le qualità tecniche di un giocatore e ad oggi quella del georgiano è nettamente superiore a quella di Zhegrova.

Ma è anche nettamente più prevedibile nelle giocate. Se Zhegrova sta bene è in grado di sparigliare le carte degli avversari e creare gli spazi per fare segnare qualcuno altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di tutto, questa cosa che non ha speso una lira per questo sistema marcio a me gasa. E pure parecchio. Il resto è un puro esercizio di opinione, la cosa che davvero fa godere è che chi ha buttato fango sporco di letame in faccia alla Juve quest’anno non ha beccato un centesimo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Aldilà di tutto, questa cosa che non ha speso una lira per questo sistema marcio a me gasa. E pure parecchio. Il resto è un puro esercizio di opinione, la cosa che davvero fa godere è che chi ha buttato fango sporco di letame in faccia alla Juve quest’anno non ha beccato un centesimo…

Con prezzi aumentati del 30% per qualsiasi giocatore che andavamo a chiedere negli ultimi anni. Ora si facciano finanziare da Milan e Inter. Cmq vorrei proprio sentirlo dire da Comolli: "Ho notato che in Italia quando la Juve chiede un giocatore la richiesta è sempre molto più alta del suo reale valore di mercato, fino a che sarà così noi compreremo all'estero". Per una dichiarazione del genere potrei mandargli un paio di casse di Champagne, ma non potrà mai dirlo si farebbe troppi nemici e credo che alcuni se li sia già fatti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

L’anno scorso era tutto un..

”abbiamo il centrocampo più forte della serie a”

quest’anno è il turno dell’attacco..

io ci andrei piano 

Io ne ero veramente convinto:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina mi sono svegliato presto per degli impegni...

Mi sintonizzo sul TG5 che mandano in rotazione dalle 6 alle 8 ogni quarto d'ora, prima della edizione delle 8...

Servizio sul calcio mercato di Monica Vanali... Vengono citati tutti gli acquisti dell'ultimo giorno, Rabiot Milan, Akanji Inter, Zaniolo Udinese, addirittura Belotti Cagliari...

Vi giuro manco un cenno ai nostri due acquisti...

Ok lo guarderanno 100mila persone a dire tanto quel TG a quell'ora del mattino, ma vi pare possibile?

Assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mi sintonizzo sul TG5 che mandano in rotazione dalle 6 alle 8 ogni quarto d'ora, prima della edizione delle 8...

Servizio sul calcio mercato di Monica Vanali... Vengono citati tutti gli acquisti dell'ultimo giorno, Rabiot Milan, Akanji Inter, Danilo Udinese, addirittura Belotti Cagliari...

Ok lo guarderanno 100mila persone a dire tanto quel TG a quell'ora del mattino, ma vi pare possibile?

Assurdo...

Tutto normale. Anzi meglio così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq se Edon sta bene qui non abbiamo ancora idea di cosa vedremo. Potremmo aver preso il nostro Kvara. 

Mi pare più un Conceicao più utile.

I numeri son quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

E’ stato un piacere ragazzi, ci vediamo alla prossima sezione di mercato 😁😁

La juve non muore mai, prima di vedere il bicchiere mezzo pieno , pensate se dio ci avrebbe fatto nascere interisti ❤️

avesse ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocazione: 

Sei ubriaco?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mrBurns ha scritto:

Ma allora il doppio colpo si poteva fare...  

Purtroppo è mancato il triplo con Donnarumma 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Peccato che ci hanno pensato turchi ,inglesi e arabi a ricoprire d'oro napoli, Milan e atalanta...almeno non abbiamo pagato la tassa fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facundo Gonzalez è andato in Spagna ufficiale.

Rouhi invece penso sia restato perché non trovo nulla tra l'altro fa un ruolo in cui la rosa è carente e le voci sulla sua cessione sono uscite quando la Juventus ha cominciato a trattare un laterale (poi saltato) vediamo.

È ovviamente restato anche Milik speriamo almeno riesca a rientrare, prima o poi, e dare magari una mano.

ps sia Rouhi che Adzic li farei giocare in NEXT quando possibile per avere il ritmo partita.

Credo sia finito così il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Comunque di diritto siamo in corsa per lo scudetto.non vorrei fosse una cosa tra noi e il Napoli quest'anno.le altre le vedo staccate Inter compresa,Chivu penso duri poco 

Halma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Con prezzi aumentati del 30% per qualsiasi giocatore che andavamo a chiedere negli ultimi anni. Ora si facciano finanziare da Milan e Inter. Cmq vorrei proprio sentirlo dire da Comolli: "Ho notato che in Italia quando la Juve chiede un giocatore la richiesta è sempre molto più alta del suo reale valore di mercato, fino a che sarà così noi compreremo all'estero". Per una dichiarazione del genere potrei mandargli un paio di casse di Champagne, ma non potrà mai dirlo si farebbe troppi nemici e credo che alcuni se li sia già fatti. 

I fatti a volte valgono più delle parole, lasciamo il sistema italico a secco per 2-3 sessioni di mercato e poi vedremo. Siamo, insieme al Como l'unica proprietà che ha i soldi veri. E il Como è sostanzialmente già esterofilo di suo. Vedremo il Napoli cosa combinerà quando finiranno i soldoni delle plus e quando ci si renderà conto che le milanesi sono in mano a fondi morti di fame.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Peccato che ci hanno pensato turchi ,inglesi e arabi a ricoprire d'oro napoli, Milan e atalanta...almeno non abbiamo pagato la tassa fiorentina 

Neppure FACUNDO è stato "regalato" alla A bene così.

Riscattato KALULU ma quello va bene era da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Servizio sul calcio mercato di Monica Vanali... Vengono citati tutti gli acquisti dell'ultimo giorno, Rabiot Milan, Akanji Inter, Zaniolo Udinese, addirittura Belotti Cagliari...

Assurdo...

Son dinamiche dettate dall'odio e dalla paura. 

È un segnale che abbiamo lavorato bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.