Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, mrBurns ha scritto:

La mia unica perplessità é che con un parco attaccanti così.. Chi lo innesca? Locatelli? Mckennie? ma ci metto anche thuram 

Nel 343 si innescano da soli.

La palla arriva sempre ai 2 trequartisti o agli esterni.

I mediani hanno il compito di recuperare palla velocemente e darla in tempi brevi a quelli davanti.

Thuram in più dalla.sua ha la progressione palla che spezza le linee avversarie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davis ha scritto:

Ammiro il vostro classico ottimismo settembrile ma state facendo passare zeghrova per il nuovo yamal...

Halma che dovreste aver visto giocare Zidane Platini e del Piero 

Io continuo a non essere soddisfatto della rosa

Il livello del palleggio e delle verticalizzazioni è molto basso 

zhegrova è molto molto forte, ma fisicamente un'incognita .ok 

10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Buongiorno a tutti, è difficile stare al passo con questa professione, visto che sono tanti i nomi (un anno fa) che seguono questo gigante del calcio come la Juventus.

So dall’interno qual è la storia viva di questo sport, sento che lascio questa tappa incompleta e non vedo l’ora di farne un’altra.

Apprezzo essere rappresentato allo stesso modo, porto il mio rispetto a tutti che passano quotidianamente per il club così come ai nostri soci e tifosi, li abbraccio con la forza e l’orgoglio con cui indossano questa maglia!!! ❤️❤️"

Nico Gonzalez

ma che vor dì... haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Infatti l'uscita di Rouhi non aveva senso senza l'ingresso di un altro esterno.

Non che ci si possa fare tanto con lo svedese, ma almeno fa numero.

Su Adzic sono d'accordo di farlo giocare in NG almeno quando non ci sono indisponibili in prima squadra.

Si entrambi per me ripeto giocano troppo poco in prima

Io 2 o 3 partite se possibile le farei fare anche al terzo portiere (chiunque sia intendo) se possibile stare nei regolamenti facendolo. Lo metterei già in conto ad inizio anno.

Il campo è molto importante.

Come tra l'altro completerei (quando possibile per calendario) sempre la panchina della prima con i giovani della NEXT anche SOLO per fare numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo le Cheerleader rosa nella notte tra domenica e lunedì, alle 3, i mangia baguette ci hanno chiamato per offrire il prestito secco di Kolo e la Juve che già aveva fatto Openda li ha rimbalzati 

Ci crediamo? .uhm

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sono due giocatori diversi. Sebbene anche Lookman nel tempo sia diventato a tutti gli effetti un attaccante, numeri alla mano segna molto, Openda è più 9. Duttile, ma pur sempre un 9.

Non invidio il nostro Igor, sarà dura scegliere ogni partita il trio d'attacco una volta che ha tutti in forma...io penso che Yildiz Openda Zhegrova sia il top che possiamo schierare, oltretutto attacco veramente esplosivo, tecnico e veloce.

Comunque, gran lavoro della società che per una volta consegna un attacco straordinario e completo ai nastri di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Buongiorno a tutti, è difficile stare al passo con questa professione, visto che sono tanti i nomi (un anno fa) che seguono questo gigante del calcio come la Juventus.

So dall’interno qual è la storia viva di questo sport, sento che lascio questa tappa incompleta e non vedo l’ora di farne un’altra.

Apprezzo essere rappresentato allo stesso modo, porto il mio rispetto a tutti che passano quotidianamente per il club così come ai nostri soci e tifosi, li abbraccio con la forza e l’orgoglio con cui indossano questa maglia!!! ❤️❤️"

Nico Gonzalez

Un post sensato come le sue giocate in campo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

non credo sia una strategia. semplicemente da francese con trascorsi in inghilterra ha sfruttato i contatti e le conoscenze che aveva.

tutti i giocatori che sono arrivati a parte mario hanno giocato in francia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Quindi secondo le Cheerleader rosa nella notte tra domenica e lunedì, alle 3, i mangia baguette ci hanno chiamato per offrire il prestito secco di Kolo e la Juve che già aveva fatto Openda li ha rimbalzati 

Ci crediamo? .uhm

A me sembra una sciocchezza.

Hanno fatto tanto teatro.

Semplicemente la Juve non essendo riuscita a vendere dusan ha deciso di cambiare obbiettivi.

Comolli nella sua intervista lo aveva detto chiaramente... Dusan che resta ci porta a pensare ad altri ruoli.

Per me il fatto che poi sia andato in prestito secco significa che é rimasto in parola con la Juve per la prossima stagione, sempre che lo vogliamo ancora si intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Tutto normale. Anzi meglio così. 

beh ieri sera su sky alle 23,30 dopo che erano pure usciti i comunuicati ufficiali hanno detto che zhegrova è stato pagato 20 milioni + 5 di bonus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gabbo29 said:

Non invidio il nostro Igor, sarà dura scegliere ogni partita il trio d'attacco una volta che ha tutti in forma...io penso che Yildiz Openda Zhegrova sia il top che possiamo schierare, oltretutto attacco veramente esplosivo, tecnico e veloce.

Comunque, gran lavoro della società che per una volta consegna un attacco straordinario e completo ai nastri di partenza.

Se stanno bene, sì, sono d'accordo con te. E' un trio che può fare molto male agli ormai celeberrimi blocchi bassi. Da non sottovalutare, inoltre, l'intesa David-Zhegrova: può diventare un fattore. Considerando pure la presenza di DV9, che mi sembra sia partito discretamente carico, bisogna trovare il modo di giocare spess con le due punte. Tudor h parlato apertamente di 352, ecco, con l'arsenale che abbiamo in attacco diventa quasi obbligatorio studiare qualcosa in tal senso. Perché nel 3421, David e Vlahovic non possono giocare sottopunta, Openda sì. Ma 352, là davanti, ti puoi sbizzarrire :)

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ci crediamo? .uhm

primo credo poco a questo, visto che sapendo come sono orgogliosi quelli del psg piuttosto lo regalavano alla roma o al milan

secondo, forse vista la permanenza di vlahovic, si è scelto un profilo in grado di svariare maggiormente su tutto l'attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davis ha scritto:

Ammiro il vostro classico ottimismo settembrile ma state facendo passare zeghrova per il nuovo yamal...

Halma che dovreste aver visto giocare Zidane Platini e del Piero 

Io continuo a non essere soddisfatto della rosa

Il livello del palleggio e delle verticalizzazioni è molto basso 

concordo nel tenere un basso profilo e che ovviamente zhegrova e yamal sono duer galassie differenti, però giochiamo in un campionato in cui Politano è titolare nella squadra campione d'italia per cui credo che zhegrova potrà fare molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

veramente....anche se, al netto delle 5 sostituzioni potrebbe paradossalmente diventare regola per noi cambiare i 3 dell'attacco dopo un tempo, sarebbe devastante per gli avversari considerando che tutti gli elementi che abbiamo nel reparto (escluso il solo Vlahovic) fanno della gamba, della rapidità e dell' 1vs1 la loro prerogativa....

Ci sarà da divertirsi, poco ma sicuro .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, nella notte tra domenica e lunedì il PSG aveva improvvisamente ammorbidito la propria posizione aprendo alla possibilità di cedere Kolo Muani alla Juventus in prestito secco. I francesi, attorno alle 3 di notte, hanno contattato il club bianconero mettendo sul piatto questa nuova proposta dopo un lungo ed estenuante tira e molla.La Juventus, dal canto suo, aveva però già cambiato obiettivo. Quando il PSG è tornato a palesarsi riguardo alla questione Kolo Muani, i bianconeri avevano già virato su Lois Openda, per il quale era già stato trovato un accordo con tempistiche piuttosto rapide. In altre parole, troppo tardi per fare cambiare idea a Madama. E' stato di fatto l'ultimo atto della questione Juve-Kolo Muani. Ognuno per la sua strada, appunto.

ilbianconero.com

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Se stanno bene, sì, sono d'accordo con te. E' un trio che può fare molto male agli ormai celeberrimi blocchi bassi. Da non sottovalutare, inoltre, l'intesa David-Zhegrova: può diventare un fattore. Considerando pure la presenza di DV9, che mi sembra sia partito discretamente carico, bisogna trovare il modo di giocare spess con le due punte. Tudor h parlato apertamente di 352, ecco, con l'arsenale che abbiamo in attacco diventa quasi obbligatorio studiare qualcosa in tal senso. Perché nel 3421, David e Vlahovic non possono giocare sottopunta, Openda sì. Ma 352, là davanti, ti puoi sbizzarrire :)

in casi estremi, pensi che una cosa così sia fuori da ogni possibilità??

Di gregorio

Kalulu   Bremer    Kelly

Coince   Loca   Thuram  Cambiaso

Zegrova   Openda   Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ci crediamo? .uhm

Direi di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

A me sembra una sciocchezza.

Hanno fatto tanto teatro.

Semplicemente la Juve non essendo riuscita a vendere dusan ha deciso di cambiare obbiettivi.

Comolli nella sua intervista lo aveva detto chiaramente... Dusan che resta ci porta a pensare ad altri ruoli.

Per me il fatto che poi sia andato in prestito secco significa che é rimasto in parola con la Juve per la prossima stagione, sempre che lo vogliamo ancora si intende.

Questo mi sembra ancora meno credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Nico Gonzalez

Scritto con Chatgtp .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo, però nel 352 dando per scontato che uno dei due posti in attacco è di yildiz ne resta solo un altro per david, openda e vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, nella notte tra domenica e lunedì il PSG aveva improvvisamente ammorbidito la propria posizione aprendo alla possibilità di cedere Kolo Muani alla Juventus in prestito secco. I francesi, attorno alle 3 di notte, hanno contattato il club bianconero mettendo sul piatto questa nuova proposta dopo un lungo ed estenuante tira e molla.La Juventus, dal canto suo, aveva però già cambiato obiettivo. Quando il PSG è tornato a palesarsi riguardo alla questione Kolo Muani, i bianconeri avevano già virato su Lois Openda, per il quale era già stato trovato un accordo con tempistiche piuttosto rapide. In altre parole, troppo tardi per fare cambiare idea a Madama. E' stato di fatto l'ultimo atto della questione Juve-Kolo Muani. Ognuno per la sua strada, appunto.

ilbianconero.com

A me non sembra così assurda come ricostruzione, visto la formula con la quale è andato al Tottenham. A meno che non si creda alla storia del psg che odia la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

A me non sembra così assurda come ricostruzione, visto la formula con la quale è andato al Tottenham. A meno che non si creda alla storia del psg che odia la Juve.

Secondo me il PSG ha capito che noi non avremmo mai tirato fuori i soldi che vogliono, quindi ha preferito prestarlo ad un'altra squadra più ricca che magari l'anno prossimo tirerà fuori il grano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

3-5-2 distruggi Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Nico Gonzalez

L'ha scritto insieme a Totò???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io credo sia il contrario. Nel 3-5-2 non hai collocazione per Coincecao e Zhegrova. Solo 2 posti per 6 giocatori, anziché 3 per 6.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.