Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Zebra Arcaica (Cinesinho) ha scritto:

Scusate chiedo informazioni sulle condizioni fisiche di Zhegrova:

Secondo Transfermarkt l'anno scorso non ha più giocato dal 12 Dicembre per un problema agli adduttori, ed ha saltato anche la prima partita di campionato di quest'anno sempre per un problema agli adduttori.

Siccome conoscendo l'angolo mi sembra impossibile che nessuno se ne sia accorto, qualcuno mi può rassicurare sul fatto che non sia rotto e spiegare quali siano le sue condizioni ?

Ha avuto la pubalgia, ha deciso di operarsi a gennaio e quindi ha saltato tutta la seconda parte della scorsa stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Piu’ che altro l’anno scorso Ziagrova ha fatto venire il mal di testa a Cabal.

Ma perché Ziagrova? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JohnBonham said:

Ha avuto la pubalgia, ha deciso di operarsi a gennaio e quindi ha saltato tutta la seconda parte della scorsa stagione 

Almeno lui non si è affidato a maghi o a dottori improvvisati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché Ziagrova? 

Pecche Zhegrova nun me piace.. E poi io italianizzo sempre i cognomi stranieri particolari.

Come il Cagliari che ha preso Ze Pedro.. Meglio Zio pedro no?

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video di Edon emozionato come un bambino al pensiero di giocare con questa maglia... non lo scrivo spesso, ma questo già mi ha fatto affezionare. Poi il fatto che non usi praticamente i social nonostante sia un calciatore me lo fa apprezzare il triplo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma solo io non conoscevo Zhegrova? .fuma 

Non hai visto Lille-Juve l’anno scorso?
Ci ha fatti ammattire tutti con David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ci sono diverse perplessità a centrocampo e sugli esterni, dobbiamo sperare che la squadra overperformi quest’anno in quelle posizioni…

Locatelli-Thuram e poi Koop ancora grande punto di domanda e McKennie che non è proprio un mediano, in pratica i due titolari giocheranno con la bombola di ossigeno… Miretti e Adzic non sappiamo nemmeno se vedranno mai il campo

Sugli esterni uguale, J.Mario e Cambiaso li spremeremo come limoni, Kostic si spera faccia bene come riserva… ma poi abbiamo il vuoto, McKennie e Kalulu adattati insomma…

Con tutte le partite che giocheremo c’è un grosso MA sulla profondità della rosa e il rischio infortuni è sempre molto alto. Speriamo bene 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq ho dato un occhiata al forum del Lipsia e a quello del Lille.. che schifo... Non esiste nessuno con un forum ben strutturato come il nostro.. ( forum Lille 4 persone non erano molto toccati dalla partenza di zhegrova dato che era 2 anni che voleva andarsene e dicono sia Maradona nella sua testa ..nel senso che si crede un fenomeno ) (forum Lipsia qualche persona in più , sono rassegnati al fatto che devono rientrare nei paletti del fpf e invocavano uno psicologo per openda che a detta loro aveva avuto un ictus 😐)

Cioè mi state dicendo che il Lipsia ha pure dei tifosi e non è solo una delle tante aziende in mano alla Red Bull? .ghgh

Lo psicologo serve a loro mi sa, hanno resettato la squadra. La Champions la vedono col binocolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma questo ">" sta per maggiore o è semplicemente una freccia? 

Semplicemente una freccia amico. Sarei pazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

A titolo informativo per i difensori dell’Inter Akanji è diventato il miglior difensore del mondo 

Scusate per OT, ammetto che non lo conosco bene perché non ho mai seguito il city, però, durante la finale di Champions Inter-city mi aveva messo i brividi. Insicuro, maldestro, poco tecnico... Manda quasi in porta Lautaro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

comunque ci sono diverse perplessità a centrocampo e sugli esterni, dobbiamo sperare che la squadra overperformi quest’anno in quelle posizioni…

Locatelli-Thuram e poi Koop ancora grande punto di domanda e McKennie che non è proprio un mediano, in pratica i due titolari giocheranno con la bombola di ossigeno… Miretti e Adzic non sappiamo nemmeno se vedranno mai il campo

Sugli esterni uguale, J.Mario e Cambiaso li spremeremo come limoni, Kostic si spera faccia bene come riserva… ma poi abbiamo il vuoto, McKennie e Kalulu adattati insomma…

Con tutte le partite che giocheremo c’è un grosso MA sulla profondità della rosa e il rischio infortuni è sempre molto alto. Speriamo bene 🤞

Basterebbe passare al 4-3-3. A gennaio compriamo una mezzala e viene fuori una stagione più che dignitosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me Zeghrova assomiglia a Giuseppe Mandrake Ninno

IMG_1427.jpeg

Per me è identico a Danny Dyer, attore inglese che ha fatto The Football Factory (un film sugli hooligans inglese) e poi una docu-serie sugli ultras del mondo 286742186_500px-Danny_Dyer_at_Upton_Park_02_Oct_2010.jpg.d46b0a28ddb217b802184caa61b5ac5c.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Zhegrova esterno di fascia nel 3421? .uhm 

Direi proprio di no. Quando non ci sarà Joao Mario ci giocherà McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiiz,  vlahovic, zeghrova , david, openda, conceicao. Attacco completo,  vario e in grado di fornire tante soluzione tattiche. Questo è un attacco che ha nelle corde tanti tanti gol.se tudor trova la quadra questa squadra può fare molto bene anche avendo dei buchi in altri reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ***lippiallajuve*** said:

Comunque di diritto siamo in corsa per lo scudetto.non vorrei fosse una cosa tra noi e il Napoli quest'anno.le altre le vedo staccate Inter compresa,Chivu penso duri poco 

Halma .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Direi proprio di no. Quando non ci sarà Joao Mario ci giocherà McKennie.

A quanto ho capito il titolare per Tudor è Kalulu. E ci posso pure stare dietro a Zhegrova. 

Dietro a Chico no, quel lato diventa "impallegiabile" e nessuno dei due è particolarmente bravo a crossare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Per me è identico a Danny Dyer, attore inglese che ha fatto The Football Factory (un film sugli hooligans inglese) e poi una docu-serie sugli ultras del mondo 286742186_500px-Danny_Dyer_at_Upton_Park_02_Oct_2010.jpg.d46b0a28ddb217b802184caa61b5ac5c.jpg

Zhegrova è spiaccicato a Santo Giuliano, ballerino che ha partecipato ad Amici nel 2007 .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zebra Arcaica (Cinesinho) ha scritto:

Scusate chiedo informazioni sulle condizioni fisiche di Zhegrova:

Secondo Transfermarkt l'anno scorso non ha più giocato dal 12 Dicembre per un problema agli adduttori, ed ha saltato anche la prima partita di campionato di quest'anno sempre per un problema agli adduttori.

Siccome conoscendo l'angolo mi sembra impossibile che nessuno se ne sia accorto, qualcuno mi può rassicurare sul fatto che non sia rotto e spiegare quali siano le sue condizioni ?

Beh ha passato le visite mediche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DD90 ha scritto:

La verità é che la squadra sarebbe adatta ad un 4-2-3-1 con

kalulu/j mario

gatti

bremer

cambiaso/cabal/kelly

con rugani e kelly come riserve

locatelli

thuram

con mckennie koop miretti ed adzic come riserve 

zhegrova

Yldiz

openda

con conceicao miretti ed adzic come riserve

david

con vlahovic riserva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

A quanto ho capito il titolare per Tudor è Kalulu

Spero che non sia così. Sarebbe grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma solo io non conoscevo Zhegrova? .fuma 

L'anno scorso ci ha fatto vedere le stelle insieme a David... Non ci abbiamo capito nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.