Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, phoenix said:

scusami, ma non vedi che non fa il centravanti in questi video? 

La maggior parte dei palloni li tocca in zona centrale o attaccando la profondità.

Sicuro non fa il lavoro di un Yildiz o di un Conceicao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

ma io non ho detto niente di diverso...certo che prendere pochi rischia a partita è normale

Non concordavo con l'utente che affermava Tudor pensa principalmente a difendere

Sta cercando di trovare un equilibrio ovviamente, ma non mi sembra affatto che basi il suo gioco principalmente sulla fase difensiva

ah ok, d'accordo con te su questo, ho risposto alla lettera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Più che altro bisogna vedere come sta fisicamente perché secondo me per umana operazione di pubalgia i tempi mi sembrano piuttosto lunghi.

Io voglio credere che adesso non stesse giocando proprio perché sul mercato e quindi non giocava nelle prime partite proprio per precauzione.

Cioè adesso deve essere pienamente recuperato altrimenti mi sembra troppo 7 mesi per non essere ancora disponibile 

Operato a gennaio, non bastano 8 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per me è più un centravanti che uno alla Yildiz. Questi sono highlights con tutti i palloni toccati contro di noi e l'Inter nella scorsa stagione.

E' una seconda punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Halo94 said:

Il Canada farà due amichevoli in Europa 

Allora cambio formazione Yildiz David Openda.😀

Ma dubito che Tudor dopo i 2 goal lo lascia in panchina Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Questo il miglior assetto ad oggi:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Gatti - Bremer - Kelly

(Kalulu - Rugani - Cabal)

J.Mario - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(McKennie - Koopmeiners - Miretti - Kostic)

Conceicao - Yildiz

(Zhegrova - Openda)

David

(Vlahovic)

Secondo me meglio cosi:

Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Gatti - Rugani - Cabal)

J.Mario - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(McKennie - Koopmeiners - Miretti - Kostic)

Openda - Yildiz

(Zhegrova - Conceicao)

David

(Vlahovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che c e' molta poca conoscenza su Openda da quello che leggo...chi dice che assomiglia a Lookmann, chi non e' un centravanti....

Io l ho visto giocare molte volte e vi assicuro che e' molto piu' punta di Lookmann

Sa giocare sicuramente da seconda punta ma fa fatica a giocare da attaccante esterno

L anno scorso ha giocato da seconda punta dieteo Sesko e ha sfornato qualcosa come 12 assist in 4-3-1-2

Ma gli anni prima giocava da prima punta e ha fatto caterve di gol...da centrvanti sfrutta una velocita' fantastica sul breve e sul lungo e un ottimo fiuto del gol

Pee me attaccante 🔝 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Operato a gennaio, non bastano 8 mesi?

No sto dicendo che è un tempo superiore rispetto al decorso standartdinuna operazione per pubalgia

Spero che non siano 8 mesi di stop ma un sommarsi di:

4-5 mesi di recupero 

Pausa estiva

E che in queste partite non è stato fatto giocare di proposito perché sul mercato

Credo che lui sia già pronto ma Che non abbia ancora presenze quest''anno solo perché tenuto fermo in via prudenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per me è più un centravanti che uno alla Yildiz. Questi sono highlights con tutti i palloni toccati contro di noi e l'Inter nella scorsa stagione.

ragazzi è Openda è un attaccante "moderno" che esce dal contesto classico a cui siamo abituati per me....non è un 10 alla Yildiz e neanche un 9 alla Vlahovic...è uno attaccante che puoi usare come 9 tranquillamente ma che allo stesso tempo in un attacco a tre può farti anche l'esterno con caratteristiche diverse da Yildiz e Conceicao ( quindi meno tecnica di base ma più corsa e gol)

puoi farci quello che vuoi ...ed è proprio per questo che lo abbiamo preso per me, perchè copre + ruoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa migliore di questo mercato è che è stato fatto con logica, non hai ingolfato dei ruoli su cui non potevi spendere con giocatori medi e non hai messo troppi giocatori dello stesso livello nelle stesse posizioni.

Mi aspetto un Miretti molto utilizzato al posto di Thuram e di Yildiz e uno Zeghrova che si giochi il posto con Coneicao.

Anno prossimo probabilmente si dovrà investire sulle fasce e in difesa, a centrocampo molto dipenderà dalla stagione di Locatelli e Koopmeiners.

La butto lì, anno prossimo secondo me il 60ello su Konè della Roma valutiamo se buttarlo o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

domanda; la squadra si allena ugualmente con la pausa nazionale?

Beh mica sono in ferie🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fjgt ha scritto:

Però, in una fiorentina della Bundesliga.

Non è tanto paragonabile al psg.

Comunque se fa 10 gol e 10 assist ha fatto il suo.

kolo ha giocato in una squadra paragonabile al lipsia in quel periodo ed ha fatto in campionato 15 gol e 14 assist in bundes 

per me come valori assoluti openda e muani sono sullo stesso livello, però sono giocatori diversi 

io di vlahovic continuo a non fidarmi, e non lo farò finchè non impara a stoppare il pallone, e non sarei stupito di vedere più openda punta con 2 dietro che vlahovic titolare 

o un attacco a 2 vlahovic e david 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Vedo che c e' molta poca conoscenza su Openda da quello che leggo...chi dice che assomiglia a Lookmann, chi non e' un centravanti....

Io l ho visto giocare molte volte e vi assicuro che e' molto piu' punta di Lookmann

Sa giocare sicuramente da seconda punta ma fa fatica a giocare da attaccante esterno

L anno scorso ha giocato da seconda punta dieteo Sesko e ha sfornato qualcosa come 12 assist in 4-3-1-2

Ma gli anni prima giocava da prima punta e ha fatto caterve di gol...da centrvanti sfrutta una velocita' fantastica sul breve e sul lungo e un ottimo fiuto del gol

Pee me attaccante 🔝 

Non l'ho visto giocare, ma dai video che vedo mi ricorda un po' Tevez come stile di gioco, con le dovute proporzioni ovviamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

mercato voto 7,5 visto le difficoltà, Comolli voto 9. Cazzuto e deciso, il più grande acquisto è lui 

concordo... forse... (e per il momento mettiamoci davanti ancora il forse) ...dopo anni abbiamo un dirigente che sa il fatto suo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Dio Zigo said:

Certo, rinunciare a 35mio per Vlahovic sarebbe meritevole di statua...mah...

no, per non aver rinforzato una diretta concorrente (oltre che odiata) con l'attanccante più forte della Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Aver preso Zhegrova invece che Sancho sarà la sliding door della nostra stagione, segnatevelo

Sancho voleva soldi che non vale, ha mantenuto il suo salario e sarà pagato in parte dall'Aston Villa (80%) e il restante dallo United. 
E da quanto leggevo online più tifosi dello United riportano che Sancho ne prende quasi 12 netti con i bonus e che fissi siamo sugli 8/9 netti*

Francamente non credo valga quelle cifre.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Aver preso Zhegrova invece che Sancho sarà la sliding door della nostra stagione, segnatevelo

Ma in positivo o in negativo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sta a Tudor far rendere l'attacco, vediamo se riusciamo a superare i 60 gol stagionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

no, per non aver rinforzato una diretta concorrente (oltre che odiata) con l'attanccante più forte della Serie A

Confused_Nick_Young.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Openda e Zhegrova in rosa abbiamo finalmente tante frecce al nostro arco...

prendere un contropiede con yildiz openda zhegrova che partono a razzo non sarà affatto una gioia per i nostri avversari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.