Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque finché sono in campo bremer, yildiz e thuram la Juve andrà bene.. Appena cominceranno i primi infortuni ci sarà l'agonia.. Bisogna preservare questi 3 come la peste 

Io purtroppo già mi immagino i "Zeghrova gioca a testa bassa" oppure "Openda non sa stoppare il pallone", non appena la squadra inizierà a girare meno.

Matematici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto al mercato 7.

Voto a Comolli 9 per non aver comprato in Italia.

Con le * visto che David torna il venerdi  penso Yildiz Openda Vlahovic titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se vero sarebbe da licenziamento immediato, senza tante storie...

Giusto. Licenziamo il primo dirigente decente che abbiamo da anni perchè non vuole rinforzare una concorrente che, oltretutto, è scorretta nei nostri confronti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

immagina se dusan ffa 25 gol...avremo una situazione difficile da gestire

Assolutamente d'accordo, sarà una bella partita a scacchi tra Comolli e chi assiste Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque a me sinceramente quello che gasa e openda.. Zhegrova non so sono molto timoroso perché in Italia quello stile di gioco dura 2 mesi poi ti fanno i raddoppi come su conceicao 

Più che altro bisogna vedere come sta fisicamente perché secondo me per umana operazione di pubalgia i tempi mi sembrano piuttosto lunghi.

Io voglio credere che adesso non stesse giocando proprio perché sul mercato e quindi non giocava nelle prime partite proprio per precauzione.

Cioè adesso deve essere pienamente recuperato altrimenti mi sembra troppo 7 mesi per non essere ancora disponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Sicuramente mettere un openda e zhegrova freschi e una grande arma.. Spero di sbagliarmi su zhegrova e fa almwno 10 gol e assist perché per me è forte ma ho sto dubbio che in Italia potrebbe avere qualche problema perché avrà poco spazio per via della tatticità di tante squadre piccole che si chiudono a riccio come il genoa

Sicuramente non troverà le praterie come in Francia, ma ha una facilità nel saltare l'uomo che anche in serie A può fare la differenza.

A 10+10 tra gol e assist penso ci arrivi solo se riesce a rimanere abbastanza sano durante l'arco della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redi_88 ha scritto:

Voto al mercato 7.

Voto a Comolli 9 per non aver comprato in Italia.

Con le * visto che David torna il venerdi  penso Yildiz Openda Vlahovic titolari.

Openda non parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque a me sinceramente quello che gasa e openda.. Zhegrova non so sono molto timoroso perché in Italia quello stile di gioco dura 2 mesi poi ti fanno i raddoppi come su conceicao 

Ma ancora oggi non hanno trovato le giuste contromisure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova nella partita di campionato del Lille stava in panchina e poteva pure entrare a giocare..

Dobbiamo aspettarlo un mese, quando, dove e perche’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto al mercato 6,5 ma con buone sensazioni per il futuro.

In mezzo ad una marea di difficoltà Comollí & co. sono riusciti a non affondare ed a fare anche acquisti con un minimo di ambizione e potenziale,senza impiccarsi il bilancio ed il futuro.

I"buchi"erano inevitabili date le circostanze pregresse,meglio quelli scommettendo sul talento davanti piuttosto che la solita squadra completa ma di soldatini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

secondo anno di kvara

11 gol 9 assist

ci metterei la firma se li facesse un nostro esterno

e il napoli ha faticato tantissimo..

Kvara è un'ala, non un esterno. Non sono numeri altisonanti per un presunto fenomeno, considerando che in Champions si è fermato a 0. Ma al di là dei numeri, qui si parlava di gioco: dopo i primi mesi in cui faceva quel che voleva, successivamente ha ridotto la sua incisività sui dribbling. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

immagina se dusan ffa 25 gol...avremo una situazione difficile da gestire

Dusan non vede piu' il campo...l arrivo di un giocatore del livello di Openda lo mette veramente ai margini...per me ci saluta a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Più che altro bisogna vedere come sta fisicamente perché secondo me per umana operazione di pubalgia i tempi mi sembrano piuttosto lunghi.

Io voglio credere che adesso non stesse giocando proprio perché sul mercato e quindi non giocava nelle prime partite proprio per precauzione.

Cioè adesso deve essere pienamente recuperato altrimenti mi sembra troppo 7 mesi per non essere ancora disponibile 

Credo si sia operato a dicembre.. Quindi sono passato 9 mesi ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

ragazzi fidatevi..openda sara il piu titolare di tutti...

Per me il tridente titolare sara:

Openda

Yildiz.                         Zeghrova

poi chiaro c e' bisogno di tutti, abbiamo mille partite ma in un eventuale ottavo di champions giocano questi tre secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jekks ha scritto:

mercato voto 7,5 visto le difficoltà, Comolli voto 9. Cazzuto e deciso, il più grande acquisto è lui 

Per me Comolli 8, se porta un super DS allora passa a 9. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Guerra tra Juve e Napoli e poi gli regaliamo 1 talento?

E quanto cavolo poteva chiedere la famiglia di Barido ? 5 milioni l'anno

Se il napoli li ha accontentati, immagino potevamo farlo pure noi.

Spero scherzi.

Se dai a un 17enne che non ha dimostrato niente 5 mln all'anno la situazione ti esplode in mano entro 2 mesi.

Meglio tenere il punto e lasciarlo andare via. Perdi lui ma in prospettiva dai un segnale chiaro a tutti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Credo si sia operato a dicembre.. Quindi sono passato 9 mesi ormai 

Mi sembra il 25 gennaio

Ha giocato l'ultima partita a dicembre ma poi hanno programmato l'intervento per fine novembre gennaio

Probabilmente hanno provato a vedere se ci fosse quale strategia conservativa per evitare l'intervento

7 mesi è troppo come tempo di recupero per quella operazione. Voglio credere che adesso sia disponibile e che da agosto non stesse giocando per scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno Ruben neves a 0 con l'intercessione di Mendes e un esterno destro coi contromaroni al posto di Wes e Kostic e siamo a posto, per il rinnovo o la sostituzione di Dusan si valuterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.