Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Oppure bisogna togliere i filtri.ghgh

Non sono state tante le occasioni contro ma ci sono state.....tanto per citare le due piè evidenti il salvataggio miracoloso di Bremer col Parma sullo 0-0 e l'incrocio a fine partita del Genoa 

1-2 rischi a partita ci metto la firma, tutta la vita. un po' di realismo non farebbe male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Attorney @ Law said:

da fargli una statua a COmolli se è vero, altro che balle

Certo, rinunciare a 35mio per Vlahovic sarebbe meritevole di statua...mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque a me sinceramente quello che gasa e openda.. Zhegrova non so sono molto timoroso perché in Italia quello stile di gioco dura 2 mesi poi ti fanno i raddoppi come su conceicao 

Si ma zhegrova non è conceicao che corre a testa bassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Openda non è un centravanti

Openda dietro a Yldiz e David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno a dispozicione 4 messi per un esterno penso e  spero che lo slot libero da Extracomunitario venga usato anche per quello.

Un bel crack di 18-20 anni in sudamerica 🤩🤩🤩

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, gobbamente said:

Openda non è un centravanti

Per me è più un centravanti che uno alla Yildiz. Questi sono highlights con tutti i palloni toccati contro di noi e l'Inter nella scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque a me sinceramente quello che gasa e openda.. Zhegrova non so sono molto timoroso perché in Italia quello stile di gioco dura 2 mesi poi ti fanno i raddoppi come su conceicao 

raddoppiare significa che togli un uomo all'altra squadra... magari il ragazzo fosse così forte da dover essere sempre raddoppiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, J80 ha scritto:

Dusan non vede piu' il campo...l arrivo di un giocatore del livello di Openda lo mette veramente ai margini...per me ci saluta a gennaio

ma quando mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ieri si diceva 20 presenze da almeno 45 minuti ciascuna, non ho capito se solo in campionato o in tutte le competizioni. 

Ed ecco che lo faranno giocare tutte le partite ma 44 minuti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi piace del nostro attacco è che è "malleabile" su diverse soluzioni: 2 trq + 1 att, 1 trq + 2 att, 3 att di cui 2 più sull'esterno...

Possibilità di modificare l'andamento delle partite elevatissimo, spero che Tudor non si fossilizzi su un unico modo di interpretare il gioco li in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per me è più un centravanti che uno alla Yildiz. Questi sono highlights con tutti i palloni toccati contro di noi e l'Inter nella scorsa stagione.

A me ricorda lookman,poi magari sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sokol ha scritto:

Openda secondo me sarà titolare come punta in poche partite. Più forte di David.

È quello che ho paura io , abbiamo 3 punte tutte integre fisicamente 

A sinistra il solo Yldiz e a destra Conceicao che ha evidenti limiti e Zhegrova che fisicamente è un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Parte pero un conto e fare un volo Belgio -Torino e un altro e farlo Canada-Italia 🙂

Il Canada farà due amichevoli in Europa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Oppure bisogna togliere i filtri.ghgh

Non sono state tante le occasioni contro ma ci sono state.....tanto per citare le due piè evidenti il salvataggio miracoloso di Bremer col Parma sullo 0-0 e l'incrocio a fine partita del Genoa 

Sull'incrocio del Genoa però va ricordato che la partita doveva essere terminata da 3 minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

scusami, ma non vedi che non fa il centravanti in questi video? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loïs Openda ha scritto:

1-2 rischi a partita ci metto la firma, tutta la vita. un po' di realismo non farebbe male

ma io non ho detto niente di diverso...certo che prendere pochi rischia a partita è normale

Non concordavo con l'utente che affermava Tudor pensa principalmente a difendere

Sta cercando di trovare un equilibrio ovviamente, ma non mi sembra affatto che basi il suo gioco principalmente sulla fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Zhegrova nella partita di campionato del Lille stava in panchina e poteva pure entrare a giocare..

Dobbiamo aspettarlo un mese, quando, dove e perche’.

Non ha il ritmo partita ma 15/20 minuti può farli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come ho letto, non so chi l ha postata,openda e’al raggiungimento della champions

Di Openda l'ho letto pure io. Perl per esempio di Nico e Douglas la valutazione dell'operato di Comolli molto dipende molto dalle condizioni dei riscatti. Quanto mi urta sto fatto che non scrivono quali sono le condizioni da raggiungere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque finché sono in campo bremer, yildiz e thuram la Juve andrà bene.. Appena cominceranno i primi infortuni ci sarà l'agonia.. Bisogna preservare questi 3 come la peste 

Non sono italiano, ma questo non mi suona strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, phoenix said:

scusami, ma non vedi che non fa il centravanti in questi video? 

La maggior parte dei palloni li tocca in zona centrale o attaccando la profondità.

Sicuro non fa il lavoro di un Yildiz o di un Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.