Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Su kvara non funzionavano però.

conceicao l'uomo lo salta quasi sempre,il problema è che poi si inceppa

Su Kvara il secondo anno funzionavano abbastanza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Guerra tra Juve e Napoli e poi gli regaliamo 1 talento?

E quanto cavolo poteva chiedere la famiglia di Barido ? 5 milioni l'anno? 

Se il napoli li ha accontentati, immagino potevamo farlo pure noi.

Avranno semplicemente reputato che quei soldi il ragazzo non li valesse.

se vai nella sezione giovani troverai utenti molto più ferrati di me sull’argomento, ma diciamo che pur essendo arrivato con la nomea di un predestinato ha fatto vedere cose buone ma non eccezionali, mi sarei preoccupato decisamente di di più a perdere un corigliano (2008).

E avrei tirato giú tutti i santi del calendario per un elimoghale (2009)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Su kvara non funzionavano però.

conceicao l'uomo lo salta quasi sempre,il problema è che poi si inceppa

Insomma.. Kvara dopo il super inizio ha avuto una flessione a Napoli anche l'anno post scudetto.. E soprattutto in Francia non si Che stia facendo i buchi  anzi ha le stesse stats che aveva a Napoli se non peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sarei curioso di sapere quello su Nico Gonzalez...

L'hanno messo talmente alto, che sono quasi certo le condizioni per il riscatto siano molto difficili da raggiungere.

Ieri si diceva 20 presenze da almeno 45 minuti ciascuna, non ho capito se solo in campionato o in tutte le competizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se vero sarebbe da licenziamento immediato, senza tante storie...

Comolli che rifiuta 35 ml per Vlahovic in scadenza? Favole

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque a me sinceramente quello che gasa e openda.. Zhegrova non so sono molto timoroso perché in Italia quello stile di gioco dura 2 mesi poi ti fanno i raddoppi come su conceicao 

Ho capito ma de raddopiano su Yildiz, Zhegrova, Openda...devono praticamente rimanere nella loro area di rigore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bilancio del mercato per me è positivo, direi un 7 e mezzo-8 se dovessi dare un voto.

Lato acquisti abbiamo coperto dove avevamo più necessità e bene.

David a zero rimane un nome che non fa rumore ma qualità/prezzo direi grande acqusto.

Openda secondo me farà molto molto bene.

Potevamo fare meglio, ad esempio facendo un grande colpo (Nico Paz o Akli) anzichè due "medi" (Chico e Zhegrova) sulla fascia dx ma va bene così.

L'attacco è coperto finalmente.

Manca l'esterno dx e il centrocampista.

Lato centrocampista per me giusto fare un tentativo con Koop in mediana. Potrebbe essere lui l'acquisto.

L'esterno dx spero arrivi a gennaio, la vera lacuna ad oggi soprattutto dopo le cessioni di Weah che comunque aveva fatto bene l'anno scorso. Non un fenomeno ma meglio di Kalulu adattato.

Lato cessioni abbiamo ceduto e direi bene soprattutto Nico e Douglas che erano quasi esuberi.

Continuo ad essere scettico per le cessioni di ragazzi nostri come Savona e Mbangula ma io non li vedo tutti i giorni.

Giocatori giovani con costi ridotti che potevamo tenerci invece di monetizzare necessariamente.

Il vero acquisto sembra Comolli però. Ad oggi le sensazioni sul mercato sono positive, soprattutto l'operazione (mancata) Kolo mantenendo una posizione e il fatto di non aver finanziato le squadrette italiane che ogni anno ci fanno la guerra.

Continuo a sostenere che la rosa più forte sulla carta sia la nostra. Farla girare, un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque a me sinceramente quello che gasa e openda.. Zhegrova non so sono molto timoroso perché in Italia quello stile di gioco dura 2 mesi poi ti fanno i raddoppi come su conceicao 

Se ci sono i raddoppi, qualcuno dei nostri rimarrà libero...e il "raddoppiato" dovrà essere bravo a servire il compagno liberato ...mi sembra comunque uno sviluppo di gioco positivo, se sfruttato bene (senza incaponirsi in un dribbling in più...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sokol ha scritto:

Ho capito ma de raddopiano su Yildiz, Zhegrova, Openda...devono praticamente rimanere nella loro area di rigore. 

Bhe il Genoa lo ha fatto su yildiz e conceicao e ha fatto una grande partita il Genoa annullandoli praticamente per quasi tutta la partita e hanno pure rischiato di andare in vantaggio in alcune azioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La varietà di soluzioni offensive della Juve in Italia non ce l’ha davvero nessuno, con Yildiz, Conceicao e Zhegrova che hanno l’uno contro uno nel sangue e con Openda molto bravo a dare ritmo ed intensità alla manovra offensiva, più David e Vlahovic davanti. Ci sono i presupposti per fare una grande stagione, se il signore ci preserva Bremer sono sicuro che la Juventus dirà la sua in campionato, ampiamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ieri si diceva 20 presenze da almeno 45 minuti ciascuna, non ho capito se solo in campionato o in tutte le competizioni. 

Ho letto anch'io, quasi per certo ci torna indietro se quelle sono le condizioni a meno che non cominci a maradoneggiare alle prime apparizioni da subentrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Bhè così non è male, l'atletico però in passato ha usato stratagemmi per aggirare queste clausole, giocando con i minutaggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

La varietà di soluzioni offensive della Juve in Italia non ce l’ha davvero nessuno, con Yildiz, Conceicao e Zhegrova che hanno l’uno contro uno nel sangue e con Openda molto bravo a dare ritmo ed intensità alla manovra offensiva, più David e Vlahovic davanti. Ci sono i presupposti per fare una grande stagione, se il signore ci preserva Bremer sono sicuro che la Juventus dirà la sua in campionato, ampiamente. 

Bremer va messo nella teca peggio della gioconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Bhe il Genoa lo ha fatto su yildiz e conceicao e ha fatto una grande partita il Genoa annullandoli praticamente per quasi tutta la partita e hanno pure rischiato di andare in vantaggio in alcune azioni 

Sta proprio lì il vantaggio di poter mettere dopo 60' minuti gente come Openda e Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque finché sono in campo bremer, yildiz e thuram la Juve andrà bene.. Appena cominceranno i primi infortuni ci sarà l'agonia.. Bisogna preservare questi 3 come la peste 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Teo9 ha scritto:

Non importa, hai fatto trattative complesse per incastrare quei giocatori nella poca pdf a disposizione per quest'anno. Tra l'altro le prime voci su Openda sono di un mese fa - non erano state credute - quindi dubito fortemente che si sia deciso tutto gli ultimi due giorni. Avevamo varie opzioni già apparecchiate.

Il prossimo anno devi sapere se te ne si liberano 40, così puoi programmare un colpo col giusto anticipo. E io non penso al cambio di Vlahovic che per me non prenderemo salvo altre cessioni, ma al centrocampista.

Se invece vai verso il rinnovo, ne avrai a disposizione al massimo metà. Devi saperlo già a gennaio, poi possono non dircelo. 

Come ho appena scritto nel topic dedicato, non pensate che per Kolo Muani possa essere solo un arrivederci al 2026 se e' vero che al Tottenham e' in prestito secco? (Solo se Dusan non dovesse rinnovare ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq da come Tudor inquadrerà Openda tatticamente....dipenderà il futuro di Vlahovic per me...

se lo vede principalmente come 9 da alternare a David

allora direi che Dusan può cercarsi una squadra a gennaio 

secondo me vedremo spesso  un openda davanti che fa ammattire i centrali delle altre squadre con o David o Vlahovic più statici in mezzo per buttare dentro il pallone

con dietro Yildiz che va un pò dove caxxo vuole. che svaria su tutta la 3/4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Su Kvara il secondo anno funzionavano abbastanza. 

secondo anno di kvara

11 gol 9 assist

ci metterei la firma se li facesse un nostro esterno

e il napoli ha faticato tantissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sta proprio lì il vantaggio di poter mettere dopo 60' minuti gente come Openda e Zhegrova

Sicuramente mettere un openda e zhegrova freschi e una grande arma.. Spero di sbagliarmi su zhegrova e fa almwno 10 gol e assist perché per me è forte ma ho sto dubbio che in Italia potrebbe avere qualche problema perché avrà poco spazio per via della tatticità di tante squadre piccole che si chiudono a riccio come il genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Come ho appena scritto nel topic dedicato, non pensate che per Kolo Muani possa essere solo un arrivederci al 2026 se e' vero che al Tottenham e' in prestito secco? (Solo se Dusan non dovesse rinnovare ovviamente)

immagina se dusan ffa 25 gol...avremo una situazione difficile da gestire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque finché sono in campo bremer, yildiz e thuram la Juve andrà bene.. Appena cominceranno i primi infortuni ci sarà l'agonia.. Bisogna preservare questi 3 come la peste 

Credo che se il Barcellona perde Yamal e Pedri, il Liverpool Van Diik e Salah, il Real Mappe' e Valverde abbiamo gli stessi problemi...detto questo abbiamo un attacco talmente forte e completo che possiamo sopperire a un eventuale assenza di Kenan, in difesa Bremer è insostituibile ( comunque metti Gatti centrale e kalulu centro dx) e se non gioca Thuram giocano Miretti o koop e mckennie non giocatori della primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Bhè così non è male, l'atletico però in passato ha usato stratagemmi per aggirare queste clausole, giocando con i minutaggi...

Se fanno già i conti oggi per ridarcelo non stanno bene. Le squadre son fatte per giocare a pallone. Poi capisco i calcoli se sei lì lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.