Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Sembra che ci sia una volontà da parte di una squadra turca di prendere (o valutare di prendere) MILIK lì il calciomercato chiude il 12

in prestito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Finito il calciomercato, ma pure durante, ogni tanto qualcuno tira fuori retroscena vari per riempire pagine. Questa storia è pure possibile che sia vera, è realistica, probabilmente un'ipotesi passata come certa cosa avvenuta ma sinceramente ormai mi interessa zero assoluto. La trattativa è stata di per se una telenovela stancante, KM lo apprezzo, voleva tornare a Torino ma il PSG ha tirato troppo la corda. Alla fine con gli stessi costi pretesi dal PSG e dal suo ingaggio sono arrivati due giocatori come Zhegrova ed Openda: è andata bene così.

Storie vere raccontata dal giornalaccio rosa, così in voga anche su questo forum, non ne ho mai lette. E' vero anche che come leggo rimandi a quel giornale, passo oltre da decenni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Sancho per me é un fosso scansato.

Giocatore che ama la comfort zone e il suo stipendio altissimo, con qualche bel colpo ma molto discontinuo.

Prima roba da fare: costruire il team....

Secondo me se volessimo per un attimo prescindere dal Sancho extra campo a questa Juve a mio avviso sarebbe servito tatticamente, nella sua interpretazione del ruolo, molto più che non Zegrova in quanto organizzatore di gioco laterale alla Yildiz e non una quasi copia pimpata del già a Torino Conceicao.

Questo sulla carta, ovviamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Lo riavremo al 100% dopo la sosta delle nazionali ad ottobre (come Cabal).

Purtroppo tra le due soste avremo inter, milan e atalanta allo Stadium. 

Per rimettere in piedi intendo dargli una preparazione aerobica tale da permettergli di fargli fare anche tre match consecutivi anche se da subentrante.

Secondo me i venti minuti può farli già con l'inda, sempre se muscolarmente non fosse direttamente da riatletizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Quindi per te abbiamo solo Gatti come braccetto destro in tutta la rosa?

Diciamo che Kalulu può giocarci in emergenza, così come Rugani anche se non ce lo vedo ad avanzare. Il punto è che Kalulu non può essere la prima scelta nei tre dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

in prestito

poco male, libera anche se poco posto a bilancio per un colpetto a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

praticamente coi soldi di Savona abbiamo preso Zegrova? 

A mio avviso no, Zegrova pesa più di Savona sul nostro bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me se volessimo per un attimo prescindere dal Sancho extra campo a questa Juve a mio avviso sarebbe servito tatticamente, nella sua interpretazione del ruolo, molto più che non Zegrova in quanto organizzatore di gioco laterale alla Yildiz e non una quasi copia pimpata del già a Torino Conceicao.

Sulla carta ed anche sulla memoria del Sancho di tre anni fa, che nessuno ha più visto in Inghilterra....se Zorro è una scommessa Sancho è una roulette russa con 5 colpi nel caricatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

io di zhegrova ho visto solo una partita contro di noi 

se lui è un giocatore che ha nelle sue corde fare giocate, come l'assist a david per il gol che ha fatto ,è un giocatore perfetto per noi 

sono curioso adesso di vedere se le squadre italiane proveranno a venirci a prendere 1 vs 1, visto i giocatori che abbiamo adesso in attacco o se giocheranno come il parma e ci lasceranno il pallino del gioco per provare solo il contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

praticamente coi soldi di Savona abbiamo preso Zegrova? 

i pesi a bilancio sono diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Sulla carta ed anche sulla memoria del Sancho di tre anni fa, che nessuno ha più visto in Inghilterra....se Zorro è una scommessa Sancho è una roulette russa con 5 colpi nel caricatore

Quoto

giphy.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Zhegrova è un po' un Hazard dei poveri

Hai detto niente, ci farei la firma, aldilà che a me paiono un pó diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Si, però sul pratico... Sancho prende il doppio di stipendio di Zeghrova..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Team TuDurello

solo 3 membri…vergogna sefz 

iscrivetevi e portate da magnà uhuh 

Io mi sono iscritto 3 mesi fa ...quando si discuteva del suo possibile rinnovo al tempo del mondiale ...verifica prof

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con la differenza che metà rosa era fatta di campioni o ottimi giocatori..

Certo, come anche nelle squadre avversarie di allora.

Oggi tutti sti campioni non li vedo nei competitor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, elmudo ha scritto:

Devo dire che il prezzo davvero basso di Zhegrova non mi fa ben sperare sulle sue condizioni fisiche, romano parlava di un prezzo piu alto, non è che fatte le visite mediche ci sia stato uno sconto ?

Il Messi del Caucaso non è un Messi. Specifico che sono contento lo abbiano preso perché è un giocatore validissimo, tecnico (un po' monopiede), che da imprevedibilità.

NOn è un fenomeno ma soprattutto non è uno che ha mai raggiunto uno standing da top players (spero lo faccia da noi e credo possa farlo): mai giocato in top club, mai giocato in un top campionato, una decine di presenza in Champions, mai preso un ingaggio elevato. Pure su transfertmarket, per carità è solo un indicatore, non ha mai raggiunto un valore elevato, massimo 25mln.

Abbiamo avuto uno sconto? Ma sicuramente, però non dopo le visite mediche bensì a monte della trattativa: perché giocatore a scadenza e forse pure perché tendente alla pubalgia.

Si giocherà il posto con Chico, molti lo vedo nettamente superiore al portoghese ma non sarei così categorico. Ha più fisicità, qualche soluzione di gioco in più con più visione ma è pure monopiede e come Chico ha un modo ripetitivo di saltare l'avversario. Potenzialmente, essendo sx e piacendogli giocare entrando dentro al campo, si può adattare bene a fare i compiti richiesti da Tudor, ma dovrà appunto adattarsi e partire meno dalla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Kolo Muani e la telenovela tra PSG e Juve: ora spuntano dei clamorosi retroscena

Via JN24: Kolo Muani, retroscena notturno con il PSG
Il retroscena più curioso arriva dalle ultime ore di mercato: nella notte tra domenica e lunedì, il PSG aveva contattato la Juve per proporre un prestito secco di Kolo Muani, con un nuovo meccanismo di obbligo di riscatto per il 2026. L’offerta, arrivata intorno alle tre di notte, aveva aperto una possibilità in extremis, ma la risposta dei bianconeri è stata netta: l’attenzione era già rivolta a Openda e Zhegrova, che avevano tempi di definizione immediati.

☑️ Via TJ: "Come riferisce Gazzetta, il Psg, quando la Juventus aveva già cambiato obiettivo ha tentato la mossa a sorpresa: erano più o meno le 3 quando i francesi hanno chiamato la Juventus per comunicare che avrebbero aperto al prestito secco per Randal Kolo Muani, ma ormai era troppo tardi, perché i bianconeri avevano già chiuso con Lois Openda. E’ finita così, con un ultimo colpo di scena. Alla fine si è accasato ancora in affitto al Tottenham per la modica cifra di 5 milioni. La Signora ha cambiato target e in pochi giorni ha fatto ciò che non le era riuscito coi francesi: trovare un accordo vantaggioso per tutti."

☑️ Via BN: Come riferito da La Gazzetta dello Sport, nella notte tra domenica e lunedì il PSG aveva improvvisamente ammorbidito la propria posizione aprendo alla possibilità di cedere Kolo Muani alla Juventus in prestito secco. I francesi, attorno alle 3 di notte, hanno contattato il club bianconero mettendo sul piatto questa nuova proposta dopo un lungo ed estenuante tira e molla.

LA RISPOSTA DELLA JUVENTUS
La Juventus, dal canto suo, aveva però già cambiato obiettivo. Quando il PSG è tornato a palesarsi riguardo alla questione Kolo Muani, i bianconeri avevano già virato su Lois Openda, per il quale era già stato trovato un accordo con tempistiche piuttosto rapide. In altre parole, troppo tardi per fare cambiare idea a Madama. E' stato di fatto l'ultimo atto della questione Juve-Kolo Muani. Ognuno per la sua strada, appunto.

KOLO MUANI AL TOTTENHAM
Kolo Muani, alla fine, ha dovuto prendere atto del fatto che di spazio per lui alla Juventus non ce n'era più, visti gli arrivi di Zhegrova e Openda. Alla fine, il classe 1998 è approdato al Tottenham in prestito secco e oneroso a 5 milioni di euro, senza obbligo di riscatto.

@Ronnie O'Sullivan Vs @Professor Sassaroli :d

Ad ogni modo, Veco, dopo la GIOIA che mi hanno regalato il 31 maggio, non ci riesco proprio a voler male ai beduini del PSG.... .ghgh

Eterna gratitudine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Il Messi del Caucaso non è un Messi. Specifico che sono contento lo abbiano preso perché è un giocatore validissimo, tecnico (un po' monopiede), che da imprevedibilità.

NOn è un fenomeno ma soprattutto non è uno che ha mai raggiunto uno standing da top players (spero lo faccia da noi e credo possa farlo): mai giocato in top club, mai giocato in un top campionato, una decine di presenza in Champions, mai preso un ingaggio elevato. Pure su transfertmarket, per carità è solo un indicatore, non ha mai raggiunto un valore elevato, massimo 25mln.

Abbiamo avuto uno sconto? Ma sicuramente, però non dopo le visite mediche bensì a monte della trattativa: perché giocatore a scadenza e forse pure perché tendente alla pubalgia.

Si giocherà il posto con Chico, molti lo vedo nettamente superiore al portoghese ma non sarei così categorico. Ha più fisicità, qualche soluzione di gioco in più con più visione ma è pure monopiede e come Chico ha un modo ripetitivo di saltare l'avversario. Potenzialmente, essendo sx e piacendogli giocare entrando dentro al campo, si può adattare bene a fare i compiti richiesti da Tudor, ma dovrà appunto adattarsi e partire meno dalla fascia.

il messi dei balcani, semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

"Buongiorno a tutti, è difficile stare al passo con questa professione, visto che sono tanti i nomi (un anno fa) che seguono questo gigante del calcio come la Juventus.

So dall’interno qual è la storia viva di questo sport, sento che lascio questa tappa incompleta e non vedo l’ora di farne un’altra.

Apprezzo essere rappresentato allo stesso modo, porto il mio rispetto a tutti che passano quotidianamente per il club così come ai nostri soci e tifosi, li abbraccio con la forza e l’orgoglio con cui indossano questa maglia!!! ❤️❤️"

Nico Gonzalez

Si ma in italiano? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spectreman ha scritto:

le uniche perplessità su zhegrova sono di natura fisica

se sta bene è un giocatore fortissimo che fa la differenza,molto più di conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ad ogni modo, Veco, dopo la GIOIA che mi hanno regalato il 31 maggio, non ci riesco proprio a voler male ai beduini del PSG.... .ghgh

Eterna gratitudine. 

Secondo me molto semplicemente Juventus e PSG avevano necessità simili ed incompatibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Questo il miglior assetto ad oggi:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Gatti - Bremer - Kelly

(Kalulu - Rugani - Cabal)

J.Mario - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(McKennie - Koopmeiners - Miretti - Kostic)

Conceicao - Yildiz

(Zhegrova - Openda)

David

(Vlahovic)

Se vuoi mettere i migliori , devi mettere Openda titolare.

Ha numeri da top mondiale che i giovani Yldiz e Conceicao si sognano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.