Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, francyboy ha scritto:

Io non ho capito dove giocherà openda. Prima punta ? Altrimenti tocca cambiare ancora modulo quando avevamo trovato un minimo di stabilità 

Può giocare un po’ ovunque davanti. Sia prima punta al posto di David che esterno ap

posto di yildiz. Troverà parecchio spazio questa stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, francyboy said:

Io non ho capito dove giocherà openda. Prima punta ? Altrimenti tocca cambiare ancora modulo quando avevamo trovato un minimo di stabilità 

L'anno scorso giocava con Sesko, perció immagino che potrebbe fare la seconda punta. Anche se i numeri migliori li ha avuti in carriera giocando da prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

lo sai a chi assomiglia davvero? non mi linciare.

ha gli stessi movimenti, eseguiti piú velocemente. spero per noi faccia molto meglio.

io non sono entusiasta di lui, sono entusiasta di Openda.

Comunque non c’entrano molto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dampyr ha scritto:

giusto per smorzare l'entusiasmo e ricordare cosa la maggior parte degli utenti pensava lo scorso anno del mercato sefz 

Screenshot 2025-09-02 at 20.00.04.png

Mi linki la pagina? Voglio vedere se avevo votato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: Zhegrova è il primo albanese/kosovaro a vestire la maglia della Juve?

Mi rispondo da solo: no. Il primo fu Lushta Riza, negli anni '40, e peraltro per questioni geopolitiche di allora (leggi annessione forzata dell'Albania al Regno d'Italia) non era nemmeno considerato straniero a tutti gli effetti.  

E sapete dove la lessi questa cosa? Su una piccola rivista che usciva in edicola quando ero piccolo, trent'anni fa, si chiamava "Juve squadra mia" (la facevano per le tre strisciate). Qualcuno se la ricorda? A casa dai miei dovrei avere ancora parecchi numeri conservati, del '94-'95 e del '95-'96. 

Mi sono auto-sbloccato un ricordo. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Secondo me farà prevalentemente il vice Yldiz, e occasionalmente potrà giocare come punta anche in un attacco a due.

Impossibile che uno dei giocatori più forti che abbiamo faccia prevalentemente il sostituto del più forte che abbiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Winston Wolf said:

Mi rispondo da solo: no. Il primo fu Lushta Riza, negli anni '40, e peraltro per questioni geopolitiche di allora (leggi annessione forzata dell'Albania al Regno d'Italia) non era nemmeno considerato straniero a tutti gli effetti.  

E sapete dove la lessi questa cosa? Su una piccola rivista che usciva in edicola quando ero piccolo, trent'anni fa, si chiamava "Juve squadra mia" (la facevano per le tre strisciate). Qualcuno se la ricorda? A casa dai miei dovrei avere ancora parecchi numeri conservati, del '94-'95 e del '95-'96. 

Non sai quante volte ho visto il video di Zhegrova alla Juve. Emozione unica per noi

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Impossibile che uno dei giocatori più forti che abbiamo faccia prevalentemente il sostituto del più forte che abbiamo 

Io punto su

Zhegrova Openda Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Elvis Kabashi era Kosovaro? O forse Albanese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sono tutti forti davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dampyr ha scritto:

giusto per smorzare l'entusiasmo e ricordare cosa la maggior parte degli utenti pensava lo scorso anno del mercato sefz 

Screenshot 2025-09-02 at 20.00.04.png

Ma infatti... Il 90% degli utenti (compreso il sottoscritto) conosce gli ultimi due arrivi solo per i partitoni fatti contro di noi lo scorso anno... Leggo utenti che esaltano entrambi, così come utenti che ne parlano così così (sul kosovaro ho letto di qualche utente albanese, su openda I due utenti del Belgio). 

Per me il mercato non è giudicabile. Nel senso che non li conosco e quindi non saprei come giudicare. 

So solo che abbiamo dei buchi importanti. Lo scorso anno la sfiga ha esasperato i buchi nella rosa, come per esempio infortunio di Bremer e cabal quando in tanti dicevamo che mancava un difensore. Speriamo che quest'anno vada meglio. 

Non mi esalto. Non mi deprimo. Si tifa e si spera in una bella stagione. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Io punto su

Zhegrova Openda Yildiz

Anche per me sono i 3 più forti.

Nel campionato contro le squadrette per me puoi aggiungere anche uno degli altri 3 in pezzoni di partita. (Ad esempio Vlahovic davanti o Conceicao da tornante)

2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sono tutti forti davanti.

Infatti, è inutile incasellarli come vice di.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Anche per me sono i 3 più forti.

Nel campionato contro le squadrette per me puoi aggiungere anche uno degli altri 3 in pezzoni di partita. (Ad esempio Vlahovic davanti o Conceicao da tornante)

Infatti, è inutile incasellarli come vice di.

Hanno volutamente fatto all in sul reparto offensivo. Convinti che da lì dipenda tutto, oltre da un difesa forte che già avevamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma infatti... Il 90% degli utenti (compreso il sottoscritto) conosce gli ultimi due arrivi solo per i partitoni fatti contro di noi lo scorso anno... Leggo utenti che esaltano entrambi, così come utenti che ne parlano così così (sul kosovaro ho letto di qualche utente albanese, su openda I due utenti del Belgio). 

Per me il mercato non è giudicabile. Nel senso che non li conosco e quindi non saprei come giudicare. 

So solo che abbiamo dei buchi importanti. Lo scorso anno la sfiga ha esasperato i buchi nella rosa, come per esempio infortunio di Bremer e cabal quando in tanti dicevamo che mancava un difensore. Speriamo che quest'anno vada meglio. 

Non mi esalto. Non mi deprimo. Si tifa e si spera in una bella stagione. 

Riassunto perfetto, condivido a pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Elvis Kabashi era Kosovaro? O forse Albanese 

Ho controllato su Wikipedia: albanese con cittadinanza italiana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Io punto su

Zhegrova Openda Yildiz

Io oserei di più ma comunque mantenendo una soliditá dietro

Kalulu gatti Bremer Kelly

Loca.   Thuram

Zhegrova.  Openda.   Yildiz 

David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Calcidese ha scritto:

Guarda, possiamo pure perdere, soprattutto se ci sarà arbitro come quello di Genova, ma la batosta da una squadra che domenica scorsa nel secondo tempo non hai mai centrato lo specchio della porta la vedo difficile

Va bè, però il livello di pericolosità è estremamente superiore a parma e genoa,

Dai ora non esageriamo.e concordo con te che possiamo pure perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Loca.   Thuram

David

Al di là che possa piacere o meno, abbiamo cambi all altezza per sostenere un attacco a 3.

Così questo "vantaggio" che abbiamo lo perdiamo.

Ricordo che la stagione è sempre molto lunga, ci sono infortuni, squalifiche, giocatori fuori forma..etc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Calcidese ha scritto:

Si hanno notizia di quando ha ripreso ad allenarsi? Ha fatto la preparazione estiva?

Sinceramente non ho controllato nel dettaglio se c'erano notizie precise. Comunque, da quel che ho letto e sentito deve aver iniziato la preparazione ad agosto col Lille (non so il giorno preciso). Poi deve essersi aggregato anche alla squadra dato che l'ultimo incontro era in panchina. Presumo però sia ancora abbastanza lontano da una forma che possa definirsi buona.

Stiamo a vedere e speriamo bene!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Io punto su

Zhegrova Openda Yildiz

Nelle partite contro squadre dello stesso livello, con baricentro più alto, sarebbe l'attacco ideale, però contro squadre che giocano a blocco basso credo che sarebbe giusto tenere David titolare. Jonathan è più adattato a giocare in spazio corto, soffrendo contrasti costanti degli difensori alla spalla.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Loca.   Thuram

David

Metti Cambiaso al posto di Kelly. Non è bloccando un terzino che guadagni stabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché mettete formazioni 4231 con Yildiz largo a sinistra?

Abbiamo visto per un'intera stagione che quella posizione lo limita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Al di là che possa piacere o meno, abbiamo cambi all altezza per sostenere un attacco a 3.

Così questo "vantaggio" che abbiamo lo perdiamo.

Ricordo che la stagione è sempre molto lunga, ci sono infortuni, squalifiche, giocatori fuori forma..etc...

Nelle partite bloccate si potrebbe provare a partita in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.