Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ti sei superato, dopo questo post potremmo chiudere l'Angolo fino a Gennaio e ritrovarci a commentare i risultati. Speriamo che Comolli sia quello che sembra. 

Allora lo cancello subito, le mie siringhe sono sempre piene nel leggere commenti tipo "Va per i 30, fosso scampato, bidone, al ceppo" etc etc etc. Mi vuoi morto?:d

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Hai travisato amico mio. Intendevo l'inabilità a gestire i rapporti con gli entourage più difficili. Prima Huisen, adesso Barido.

Nella vita essere dei duri porta a dei risultati, essere diplomatici porta ad ingoiare rospi prima ma a vedere quasi sempre fiorire il frutto del lavoro fatto poi.

Perdonami pensavo ti riferissi ad altro.. ma evidentemente deve esserci stato un fattore scatenante che ha portato a questa conclusione.

Purtroppo a volte ci sono dei procuratori che é meglio togliersi dai piedi piuttosto che cedere ai loro ricatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Intanto lo United pagherà il 20% dello stipendio di Sancho che e' in prestito al Villa.

Posso dirlo? Per me la "telenovela" Sancho e' stata tutto, tranne che una trattativa reale.

A me pareva ovvio che delle 2 una:

O Comolli è un ca××aro ( " valutiamo il lato umano è professionale del calciatore")

O Sancho non poteva Arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

mah, spero tanto per lui che non debba aspettare i 67 anni per vincere qualcosa. 

Gasperini vent'anni fa stava al Crotone in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marocchi ha scritto:

vabbè qualcosina arriva sempre eh.. :)

... E tu chi sei? Hmmm, sei un tifoso dell'inda o dello splendido Napoli dell'Ammiraglio Gonde? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Riprendendo il filo del tuo discorso; lo sai perché la Juve fa tanta paura? Perché ha delle basi molto solide da un punto di vista eco-fin e se queste risorse vengono gestite bene prima o poi è inevitabile che torni a vincere. Non a caso le nostre avversarie hanno cominciato ad avere di nuovo paura costatando nei fatti che Comolli somiglia molto più ad un Marotta che non ad un Giuntoli e alzando il livello di competenza alla Juve non si può non vincere visto che a differenza che non le altre squadre ha sempre dietro Exor pronta a sostenere il nuovo progetto industriale.

Leggo molti tifosi della Juve inveire contro John Elkann, ebbene, John Elkann rappresenta il fondamento di questa stabilità ed è sufficiente azzeccare il management per tornare ad essere protagonisti.

Lo ri-ri-ri-ripeto: c'è un nuovo Sceriffo in città e la Juve tornerà conseguentemente a vincere, è inevitabile come il caldo in agosto e se questa sessione di mercato ha portato ad aggiustare l'attacco ( do quasi per scontato un rinnovo di Dusan in autunno) con l'innesto di giovini virgulti 25enni pronti ad aprire un nuovo ciclo vedremo il mangiarane sistemare il centrocampo e poi la difesa tornando la Juve ad essere indiscussa protagonista anche in Europa.

Le mie non sono speranze ma solo l'analisi obiettiva di ciò che miei occhi vedono da quando è arrivato il manager francese ovvero un flusso di competenza, forza, durezza, lungimiranza.

Mi spiace per Barido, molto, ma se Comolli ha deciso di "regalarlo" avrà avuto i suoi buoni motivi, non escludo che sia il tipo che non ha paura di gettare l'elemento guasto per non rovinare l'intero cesto di frutta. 

Dal prossimo anno, con l'innesto di un DS che lui ha puntato già da mesi troveremo tantissime uova di Pasqua in giro per il mercato internazionale perché questa è la sua mission da sempre, non sarà facile trovare talenti all'altezza della Juve (realtà molto più complessa che non il Tolosa) ma ce la farà, ripongo in lui molte speranze.

Che Odino mandi tuoni e fulmini a bruciare il sedere ai nostri.

Non so come facciate a dire che questo corso sia già diverso dal precedente ma non resta che incrociare le dita  :beg:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

... E tu chi sei? Hmmm, sei un tifoso dell'inda o dello splendido Napoli dell'Ammiraglio Gonde? .fuma

io? non saprei... ah sono VECOVARO

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marocchi ha scritto:

io? non saprei... ah sono VECOVARO

Ma chi, quelle delle vignette insulse? Credevo fosse bello che defunto....fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Gasperini vent'anni fa stava al Crotone in B

e questo cosa c'entra col mio discorso ?

comunque, crotone o no gasperini ha vinto un trofeo a 67 anni suonati,

permettimi di augurare aTudor, che stimo maggiormente, di vincere prima e di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

e questo cosa c'entra col mio discorso ?

poco, come il tuo intervento c'entrava poco con il mio

permettimi di augurare aTudor, che stimo maggiormente, di vincere prima e di più. 

Concordo ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sokol ha scritto:

Se c'è una cosa che abbiamk capito da questo mercato riguardo Comolli è proprio a non cedere nelle trattative. Quindi la scelta di tenere Tudor e bene si una scelta, non impossibilità di prendere Gasperini, Conte e altri. Dalle valutazioni fatta hanno deciso di tenete Tudor. (Tutto secondo me)

Io invece penso che se non ci fosse stato il mondiale per club l'allenatore della Juve non sarebbe stato Tudor.

Detto ciò sono contento che abbia questa opportunità, perchè se lo merita e perchè nel recente passato abbiamo affidato la nostra panchina a gente molto meno preparata di Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Gasp lo abbiamo cercato e ci ha rifiutato lui, come Conte

Gioca solo con la difesa a 3 e non la cambia manco se gli mancano tutti i difensori. Se non è integralista lui...

la difesa 3 è il supporto del suo gioco, c'è da dire che non si è trovato Roberto Carlos e Cafù, poi anche allegri aveva 4 e poi vediamo era integralista? Tudor ha 3 e poi vediamo... 

Che poi ti dico la verità manco son convinto che non vedremo la difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Falso...Openda nel Lens di Haise era il terminale offensivo supportato da due centrocampisti offensivi(Fulgini e Thomasson) o addirittura da una prima punta come Sotoca messo sulla trequarti in compagnia di uno dei due citati sopra.

Risultato? 21 goal in campionato, e Lens che terminò 2° in Ligue 1

E c'era gente come Buksa(ora all'Udinese)o Sotoca, che per caratteristiche fisiche potevano tranquilamente scalzarlo dal ruolo di punta centrale.

Te lo dico perchè simpatizzo Lens

Tu credi che la serie A sia pronta per Openda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

poco, come il tuo intervento c'entrava poco con il mio

ok, ho capito il personaggio che sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ho capito il personaggio che sei

ok, addio. Hai fatto tutto tu e io non sono il tuo psicologo (se vuoi posso farlo, non gratis però)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Spectreman said:

Riprendendo il filo del tuo discorso; lo sai perché la Juve fa tanta paura? Perché ha delle basi molto solide da un punto di vista eco-fin e se queste risorse vengono gestite bene prima o poi è inevitabile che torni a vincere. Non a caso le nostre avversarie hanno cominciato ad avere di nuovo paura costatando nei fatti che Comolli somiglia molto più ad un Marotta che non ad un Giuntoli e alzando il livello di competenza alla Juve non si può non vincere visto che a differenza che non le altre squadre ha sempre dietro Exor pronta a sostenere il nuovo progetto industriale.

Leggo molti tifosi della Juve inveire contro John Elkann, ebbene, John Elkann rappresenta il fondamento di questa stabilità ed è sufficiente azzeccare il management per tornare ad essere protagonisti.

Lo ri-ri-ri-ripeto: c'è un nuovo Sceriffo in città e la Juve tornerà conseguentemente a vincere, è inevitabile come il caldo in agosto e se questa sessione di mercato ha portato ad aggiustare l'attacco ( do quasi per scontato un rinnovo di Dusan in autunno) con l'innesto di giovini virgulti 25enni pronti ad aprire un nuovo ciclo vedremo il mangiarane sistemare il centrocampo e poi la difesa tornando la Juve ad essere indiscussa protagonista anche in Europa.

Le mie non sono speranze ma solo l'analisi obiettiva di ciò che miei occhi vedono da quando è arrivato il manager francese ovvero un flusso di competenza, forza, durezza, lungimiranza.

Mi spiace per Barido, molto, ma se Comolli ha deciso di "regalarlo" avrà avuto i suoi buoni motivi, non escludo che sia il tipo che non ha paura di gettare l'elemento guasto per non rovinare l'intero cesto di frutta. 

Dal prossimo anno, con l'innesto di un DS che lui ha puntato già da mesi troveremo tantissime uova di Pasqua in giro per il mercato internazionale perché questa è la sua mission da sempre, non sarà facile trovare talenti all'altezza della Juve (realtà molto più complessa che non il Tolosa) ma ce la farà, ripongo in lui molte speranze.

Ma dove la vedi questa paura oggi dopo due giornate?

Invece l'anno scorso non avevano paura? 

Per me ci vuole calma prima di valutare...e soprattutto, mi hanno rotto le scatole questi idoli, adesso abbiamo lo sceriffo...ma che sia semplicemente un dirigente che fa il suo lavoro? Deve per forza essere sto mega super eroe?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, redi_88 ha scritto:

Su Sportmediaset fanno il confronto fra Lobotka Anguissa DeBryne McTominay Vs Vidal Pirlo Marchisio Pogba hahahaah.

Ma questi sono fuori di testa ma fuori fuori 😅

Assurdo...

In un confronto per ruolo 1 vs 1 nessuno dei loro ne uscirebbe vincitore con alcuno dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Invidio tanta razionale lucidità, complimenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

sempre dopo il rifiuto di Conte che sembrava ormai cosa fatta da quasi tutte le fonti

Vorrei capire come potete pensare che Conte fosse il.prescelto visto che Comolli non aveva ancora preso il comando. 

Conte era una opzione, molto forte probabilmente,  opzione che non ha voluto aspettare l insediamento del nuovo DG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora testa bassa, pedalare, lavorare. Ci vuole corsa, intensità, spirito di sacrificio. Ci vuole lo spirito juve di non mollare mai fino alla fine, sempre e comunque. Ci vuole cuore, ci vuole carattere, serietà, dedizione. E consapevolezza di essere la juve e di rappresentare una storia, una tradizione, uno spirito specifico.

Non voglio entusiasmi, non voglio * social instagram o cavolate simili, o parole fuori posto. Confido molto nel sergente Tudor in questo. 

Sono più importanti questi fattori oggi che il dettaglio tattico, la posizione, il 321 o il 231. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra siano stati regalati euro alla serieA. Già questo mi porta a valutare positivamente Comolli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella giornata di ieri la Juve ha salutato Francisco Barido. L’attaccante argentino, classe 2008, è stato ceduto al Napoli a titolo definitivo. Questa scelta un po’ a sorpresa è stata commentata dal suo procuratore, Marco Sommella. Ecco cos’ha detto l’agente del giovane albiceleste ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

PAROLE – «Barido è un bel giocatore, bisogna dosare però i vari paragoni: un dieci, Boca Junior, caratteristiche tecniche. Bisogna andare con i piedi per terra, Francisco è talentuoso, la Juve ne sbaglia pochi di giocatori di questo tipo. Hanno fatto un lavoro eccezionale in questi anni con i giovani talenti: Dragusin, Soulé, De Winter, ecc. ecc. Purtroppo ci sono stati due cambi dirigenziali, con il nuovo corso alla Juve sono cambiate le idee e non c’è stata l’idea di crescere insieme con Barido. Paragoni? Senza scomodare nessuno direi che è un Dybala e Soulé prima maniera, ma senza esagerazione. Deve crescere, andrà a giocare in primavera. Manna è molto attento, adesso c’è una tendenza diversa. Baridò ha scelto il Napoli per due fattori determinanti: per Manna che lo portò alla Juve e poi perché in questi anni è venuto a trovarmi a Napoli e si è innamorato di tutto il contesto, per lui che è un giovane ragazzo di Buenos Aires è stato facile per lui scegliere Napoli».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Boh, io ho visto che l'anno scorso senza Bremer non mi pare che la difesa fosse sto fortino inespugnabile. O dici che pure questo sia un bias da social?

Nonostante l'assenza di Bremer l'anno scorso non è stata sicuramente la difesa il nostro problema principale. Tra l'altro se non ricordo male siamo stati la seconda squadra che ha subito meno gol in tutto il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Nella giornata di ieri la Juve ha salutato Francisco Barido. L’attaccante argentino, classe 2008, è stato ceduto al Napoli a titolo definitivo. Questa scelta un po’ a sorpresa è stata commentata dal suo procuratore, Marco Sommella. Ecco cos’ha detto l’agente del giovane albiceleste ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

PAROLE – «Barido è un bel giocatore, bisogna dosare però i vari paragoni: un dieci, Boca Junior, caratteristiche tecniche. Bisogna andare con i piedi per terra, Francisco è talentuoso, la Juve ne sbaglia pochi di giocatori di questo tipo. Hanno fatto un lavoro eccezionale in questi anni con i giovani talenti: Dragusin, Soulé, De Winter, ecc. ecc. Purtroppo ci sono stati due cambi dirigenziali, con il nuovo corso alla Juve sono cambiate le idee e non c’è stata l’idea di crescere insieme con Barido. Paragoni? Senza scomodare nessuno direi che è un Dybala e Soulé prima maniera, ma senza esagerazione. Deve crescere, andrà a giocare in primavera. Manna è molto attento, adesso c’è una tendenza diversa. Baridò ha scelto il Napoli per due fattori determinanti: per Manna che lo portò alla Juve e poi perché in questi anni è venuto a trovarmi a Napoli e si è innamorato di tutto il contesto, per lui che è un giovane ragazzo di Buenos Aires è stato facile per lui scegliere Napoli».

Perdonatemi, stica*** di Barido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.