Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Trigoria, riunione d’emergenza dopo la chiusura del mercato: tensioni #Gasperini-#Massara, il ds avrebbe minacciato le dimissioni  

[repubblica]

Gente che qui dentro sbavava per Massara .ghgh

Bisogna però capire dove iniziano le "colpe" di Massara e dove finiscono le problematiche economiche del fpf della Roma...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che in nostro centrocampo sia migliorabile siamo tutti d'accordo, ma la vera urgenza è e sarà sempre l'esterno dx.

Io onestamente punto sempre sul centrocampo. Ma sempre. In ogni circostanza. 
Metti un fenomeno a centrocampo qui dentro a questa squadra e se inizia a girare a destra ci posso stare anche io 😃

Ovviamente è il mio modo di vedere il calcio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Dusan viene descritto dalla Juve dal primo giorno che è stato a Torino come un professionista esemplare. Dalla Juve...

Si è visto anche da come si è presentato puntuale e si è concentrato negli allenamenti nonostante la situazione contrattuale e le voci di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Bisogna però capire dove iniziano le "colpe" di Massara e dove finiscono le problematiche economiche del fpf della Roma...

Esatto, anche la Roma secondo me aveva poco margine di manovra in questo mercato......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

de Laurentis ha fatto all in su Conte e sulle garanzie che l'allenatore gli da nell'arrivare nei primi quattro posti per X anni. Senza la champions il Napoli può sostenersi un anno in sofferenza, fossero due chiuderebbero baracca e burattini a mio avviso.

Solo per le punte centrali hanno investito 135 milioni (possibili) in totale. Ovviamente solo su richiesta neanche troppo velata di Conte... Per avere un Lukaku (secondo me molto molto forte) 32enne e due prospetti che per carità potrebbero anche esplodere ma che a oggi hanno ancora tantissimo da dimostrare. 

Il tutto avendo ceduto in sei mesi giocatori di caratura nettamente superiore come Kvara e Osimenh. Oggi va tutto bene ma se non stanno attenti rischiano di fare una brutta fine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Metti un fenomeno a centrocampo qui dentro a questa squadra e se inizia a girare a destra ci posso stare anche io 😃

Ok, però ad oggi 3 "titolari" a centrocampo li hai mentre sulla dx stai facendo giocare un difensore centrale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il Napoli sono anni, anche senza la CL, che ha bilanci in ordine.

E' un borioso figlio di peripatetica, ma c'è da dire che il Pappone ha portato il Napoli (anche con gli aiutini delle istituzioni) ad una stabilità economica che non era scontata.

A me del campionato dei bilanci in ordine frega il giusto...non credo che tutte le big europee abbiano i bilanci in ordine

La difficoltà è stare con una squadra sulla cresta dell'onda ogni anno e non per brevi periodi o a fasi alterne.

Certo , ci sono gli anni bui per tutti, ma poi alla fine tornano sempre e solo le stesse

Il Napoli farà ancora qualche anno buono e dopo tornerà nei meandri fra il 4° e l'8° posto...con qualche apparizione ogni tanto più in alto

Conte scapperà fra 2 anni come fa sempre o appena non lo accontenteranno sul mercato...e non credo proprio che il pappone vada avanti a spendere così come quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Magari avessimo preso Gasp, magari

Makiseloincula

Tudor tutta la vita.

Vedrai che stagione faremo

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scelus ha scritto:

quei giocatori li devi costruire o trovare un pò prima che facciano il salto, altrimenti non te li vende nessuno, non è costano caro, se sono  in premier in una squadra anche di seconda fascia non te li vendono e sei fregato, il mercato è cambiato, le inglesi hanno uno strapotere che non è corretto, guarda il chelsea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Trigoria, riunione d’emergenza dopo la chiusura del mercato: tensioni #Gasperini-#Massara, il ds avrebbe minacciato le dimissioni  

[repubblica]

Gente che qui dentro sbavava per Massara .ghgh

E Gente che temeva la Roma dei Friedkin o la Roma del Gasp

Non seguo i Lupacchiotti ma 2 settimane fa, leggendo qui che la Roma ci era superiore allora ho preso a curiosare la loro ipotetica formazione. Subito dopo ho pensato che se non si arriva almeno qualche punto sopra a loro allora è fallimento certificato.

Non siamo uno squadrone ma credo partiamo sopra a Roma e Milan per dire, poi magari succede che Soulè e Nkunku iniziano a fare i fenomeni seri, però non credo.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che un tridente con Yldiz in posizione centrale dietro a Openda e Vlahovic ha le potenzialità per essere devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Magari avessimo preso Gasp, magari

Un altro integralista, ma per carità basta.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skin ha scritto:

Esatto, anche la Roma secondo me aveva poco margine di manovra in questo mercato......

Secondo me lui non può vedere l'ucraino e voleva vederlo sostituito con altro anche perché la Roma davanti non ha molte scelte. Nello scambio col Milan ci avrebbero nettamente guadagnato loro. Poi pure l'ex capitano è rimasto sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrekobe ha scritto:

Solo per le punte centrali hanno investito 135 milioni (possibili) in totale. Ovviamente solo su richiesta neanche troppo velata di Conte... Per avere un Lukaku (secondo me molto molto forte) 32enne e due prospetti che per carità potrebbero anche esplodere ma che a oggi hanno ancora tantissimo da dimostrare. 

Il tutto avendo ceduto in sei mesi giocatori di caratura nettamente superiore come Kvara e Osimenh. Oggi va tutto bene ma se non stanno attenti rischiano di fare una brutta fine..

Si ma alla fine giocano sempre i Politano, i Rahmani, gli Spinazzola, gli Oliveira.

Non è un Top Team.

È na squadra che gli ha detto bene un anno perché quelli forti hanno voluto fa il passo più lungo della gamba.

Già gli ha detto bene col Cagliari, vediamo quante volte segneranno gli ultimi 5 secondi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ender71 ha scritto:

Io sono convinto che un tridente con Yldiz in posizione centrale dietro a Openda e Vlahovic ha le potenzialità per essere devastante.

si bello, c'è tutto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E che perimetro ha il caratteraccio del Gasp ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

e prima di andare li a Gasperini e il suo entourage non li ha avvisati nessuno? mi pare molto strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io eviterei robe del tipo miglior attacco della serie a.  Il miglior attacco è quello che vince.

Abbiamo preso certamente due ottimi elementi, che ci daranno una mano ma nn certo Tevez e Higuain.

Magari ci arriveranno pure a quel livello, non poniamogli limiti, ma ci vorrà tanto lavoro e soprattutto forza mentale perché giocare a calcio è una cosa giocare nella Juventus è un altro sport.

Vale per loro e vale x quasi tutti i componenti della rosa 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Io eviterei robe del tipo miglior attacco della serie a.  Il miglior attacco è quello che vince.

Abbiamo preso certamente due ottimi elementi, che ci daranno una mano ma nn certo Tevez e Higuain.

Magari ci arriveranno pure a quel livello, non poniamogli limiti, ma ci vorrà tanto lavoro e soprattutto forza mentale perché giocare a calcio è una cosa giocare nella Juventus è un altro sport.

Spesso vince la miglior difesa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Sulla carta... 

Poi il campo è un'altra cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Cosa oggi da NON fare.

Le SQUADRE si creano con il tempo e con principi fissi. Non cambiando posizioni, movimenti e atteggiamento ogni 3 partite.

Una volta che una squadra ha una struttura ben consolidata e degli automatismi solidi puoi iniziare ad inserire altri variabili. Ma prima ti serve la base.

Oltretutto penso che Tudor abbia tante qualità ma, di sicuro, vede e conosce un unico tipo di calcio, che prevede sempre e solo la difesa a 3 e la riaggressione costante su ogni zona del campo, simil Gasperini.

E' utopico, o comunque poco fondato, pensare che cambi proprio oggi che finalmete l'opportunità di allenare una grande squadra con giocatori forti, applicando le sue idee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Spesso vince la miglior difesa sefz 

Ecco, infatti, motivo in più per volare basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Berico ha scritto:

Dusan è criticato perchè non vuole rinnovare a cifre umane . Tutto qua.

A volte si trascende (scrivendo attaccante da serie B o peggior attaccante della storia della Juve ecc.).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si è l'opzione più probabile per me

con Kelly Bremer Kalulu/Gatti nei 3

ma chi sarebbe il vice di Kelly?

Tudor ha risposto in modo diretto alla domanda posta da un giornalista, per lui sono Gatti e Kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.