Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Se quest'anno riusciamo ad ingranare, ci riprendiamo il posto che ci merita e sti ciucci spacchiatelli li facciamo impazzire di nuovo...

come scrissi in tempi non sospetti, i Ciucci, se gli girerà proprio bene ma bene, faranno al massino ancora 1-2 stagioni in cui con Conte lotteranno per il campionato

Dopodichè Andò virerà presso altri Lidi..magari in Arabia o ancora in Premier e loro torneranno nella zona che gli compete fra EL e CL con una situazione finanziaria da sistemare

La Juventus prima o poi tornerà , sempre fra 1 o 2 anni, a lottare per tutto (almeno in Italia) come storicamente accade da sempre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È probabilmente il miglior reparto offensivo in Italia?

Magari Lautaro e Marcus Thuram sono più forti, ma i nostri sono tutti potenziali titolari, tutti e 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bloccare adesso Stiller per l'anno prossimo sarebbe un colpaccio, "per fortuna" è rimasto allo Stoccarda quest'anno e quindi ci si può ancora lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, michele.i said:

non vedo il topic

ma ricordo a luglio c'era qualcosa qui sul forum, un video che parlava di ammodernamento entro il 2030, ma potrei confondermi con un forum di architettura che frequento

ma era abbastanza fuffoso e dentro c'erano pure immagini vecchie della Juve ancora epoca Ronaldo. quindi sembrava un video fatto diversi anni fa e semplicemente riproposto.

in caso dovre trovo il topic?

ok grazie mille. No appunto, chiedevo se esistesse un topic a riguardo... sarebbe stato interessante capire se ci sono in giro ddegli insider che ne sanno qualcosa a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

questo è certo

Pirlo comunque arrivo da noi mi pare a 32 anni è andato alla grande per 3/4 anni

Per 2/3...e alla fine giocava da fermo...e era Pirlo

Oggi De Bruyne potresti metterlo solo vicino ad Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

come scrissi in tempi non sospetti, i Ciucci, se gli girerà proprio bene ma bene, faranno al massino ancora 1-2 stagioni in cui con Conte lotteranno per il campionato

Dopodichè Andò virerà presso altri Lidi..magari in Arabia o ancora in Premier e loro torneranno nella zona che gli compete fra EL e CL con una situazione finanziaria da sistemare

La Juventus prima o poi tornerà , sempre fra 1 o 2 anni, a lottare per tutto (almeno in Italia) come storicamente accade da sempre

Beh 2 anni però non sono pochi eh. Si sommerebbero ai 6 già passati senza vincere. Non proprio poco per una squadra come la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Magari Lautaro e Marcus Thuram sono più forti, ma i nostri sono tutti potenziali titolari, tutti e 6

Assolutamente il più forte e non di poco...basta già solo dire che abbiamo tre punte da doppia cifra, Napoli e Milan manco una, l'Inter ci arriva a malapena. Tutti a esaltare Hojlund...ma manco all'Atalanta segnava tanto, se poi esplode è un altro discorso. Conte si lamentava dell'assenza di attaccanti da doppia cifra e infatti non ne ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

No è uno dei più forti in Europa non scherziamo. Lasciando perdere 3/4 squadre inarrivabili,  il nostro attacco è vario e molto tecnico più Dusan che porta i gol di testa . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viking69 ha scritto:

Assolutamente d'accordo, sarà una bella partita a scacchi tra Comolli e chi assiste Vlahovic.

Io credo che a Comolli piaccia giocare a scacchi, credo che sia il suo lavoro. Capisco che siamo abituati male male da anni... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Assolutamente il più forte e non di poco...basta già solo dire che abbiamo tre punte da doppia cifra, Napoli e Milan manco una, l'Inter ci arriva a malapena

Il napoli i tre gol che ha fatto per ora, tutti coi centrocampisti, i nostri tutti con gli attaccanti, diciamo più o meno a parità di squadre incontrate. Sarà da vedere come sarà il prosieguo della stagione, noi abbiamo potenzialmente attaccanti con più gol, ma loro hanno un centrocampo migliore almeno nei tre/quattro titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

A centrocampo di buono c'è solo Thuram, Locatelli va bene come riserva ma dipende se ci offrono soldi, Koop se non si riprende è da vendere, McKennie se ne andrà da solo per fortuna. Il centrocampo è quasi totalmente da rifare, urge il campione al posto di Loca e almeno altri due giocatori di livello se Koop delude.

Per il resto, braccetto sinistro migliorabile ed esterni 

Una minuzia insomma.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh 2 anni però non sono pochi eh. Si sommerebbero ai 6 già passati senza vincere. Non proprio poco per una squadra come la Juve

eh lo so ...poi magari anticipiamo i tempi e succede già quest'anno (non capita), ma per colmare il gap com mexrde e ciucci, sperando che a sto giro i nuovi acquisti rendano al meglio, almeno un altra sezione di mercato estiva è necessaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

No è uno dei più forti in Europa non scherziamo. Lasciando perdere 3/4 squadre inarrivabili,  il nostro attacco è vario e molto tecnico più Dusan che porta i gol di testa . 

Non so quante squadre possono vantare tre attaccanti da doppia cifra...Openda, David e Vlahovic ci vanno ogni anno, a parte Openda l'ultimo che ha patito anche l'annata no del Lipsia e si è dovuto mettere al servizio di Sesko, ma ha sfornato comunque 11 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ci si arriverà presto ma alla fine sarà 4231 

Di Gregorio 

Joao Mario Gatti Bremer Kelly

Thuram Koopmeiners 

Conceicao Openda Yldiz

David

a maggior ragione in un 4231, a destra giocherebbe Kalulu. Joao Mario secondo me per quanto ci puoi lavorare difensivamente non puo fare il terzino (secondo le idee di tudor)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sfonda ha scritto:

Il napoli i tre gol che ha fatto per ora, tutti coi centrocampisti, i nostri tutti con gli attaccanti, diciamo più o meno a parità di squadre incontrate. Sarà da vedere come sarà il prosieguo della stagione, noi abbiamo potenzialmente attaccanti con più gol, ma loro hanno un centrocampo migliore almeno nei tre/quattro titolari.

ma infatti il nostro punto debole è il centrocampo, che è il loro forte invece. In genere il centrocampo è fondamentale per le vittorie, perché è lì che si decidono le due fasi. Noi siamo una squadra molto interessante dalla trequarti in su, ma a centrocampo serve uno veramente forte specie se giochi a due in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

ma infatti il nostro punto debole è il centrocampo, che è il loro forte invece. In genere il centrocampo è fondamentale per le vittorie, perché è lì che si decidono le due fasi.

Tutto dipende da Koopmeiners per me, se svolta svoltiamo anche noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Berico said:

Io andrei un po' più cauto... sicuramente dopo un bel po' di tempo partiamo con un bel reparto...però starà a loro dimostrare cosa valgono...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andremz ha scritto:

Il prossimo acquisto per fare svoltare questa squadra deve essere il Vitinha della situazione al posto di Locatelli.

Bisogna trovare un giocatore così.

dobbiamo fare un altro colpo stile thuram a centrocampo, è l'unico modo.. se trovassimo un giocatore del genere sta squadra potrebbe davvero dire la sua ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rux said:

dobbiamo fare un altro colpo stile thuram a centrocampo, è l'unico modo.. se trovassimo un giocatore del genere sta squadra potrebbe davvero dire la sua ovunque

Per me servirebbero soprattutto difesa a 4 e due terzini validi...uno potrebbe anche essere cambiaso se si riprendesse..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io andrei un po' più cauto... sicuramente dopo un bel po' di tempo partiamo con un bel reparto...però starà a loro dimostrare cosa valgono...

e soprattutto sta in tudor gestire praticamente 6 titolari per 3 posti. 
non sarà facile, mi immagino quando in una partita dovrà scegliere tra openda / zeghrova / conceicao per un posto (considerando che yildiz sarà titolare fisso), il rischio di avere costantemente la pressione addosso su chi scegliere c'è 
l'abbondanza dà, l'abbondanza toglie 😄 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ci si arriverà presto ma alla fine sarà 4231 

Di Gregorio 

Joao Mario Gatti Bremer Kelly

Thuram Koopmeiners 

Conceicao Openda Yldiz

David

Tudor non ha mai giocato a 4 in vita sua e non inizierà adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le vere scommesse di questa stagione saranno di recuperare Vlahovic e Koop.

Se dovessero avverarsi entrambe, credo che ci godremo una buona stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rux said:

e soprattutto sta in tudor gestire praticamente 6 titolari per 3 posti. 
non sarà facile, mi immagino quando in una partita dovrà scegliere tra openda / zeghrova / conceicao per un posto (considerando che yildiz sarà titolare fisso), il rischio di avere costantemente la pressione addosso su chi scegliere c'è 
l'abbondanza dà, l'abbondanza toglie 😄 

Eh che è un po' quello che ti dicevo ieri mi pare..io sarei più per un undici forte con tre quattro buone riserve... perché cmq poi si creano degli automatismi a giocare sempre gli stessi...e le big europee hanno sempre un undici più o meno stabile...noi con quei cinque/sei al momento siamo privi di continuità...poi va bene il turnover, l'arma tattica, la partita particolare, ma secondo me dovrà delinearsi un trio titolare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.