Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, facciamo la difesa a 4

Kalulu - Gatti - Bremer - Kelly

Completa tu la squadra e vediamo chi lasci fuori.

Io farei più un 4321, ma vabbè poi i numeri lasciano il tempo che trovano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Prossimo obiettivo ; playmaker 

che manca da circa 6 anni

22 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Zhegrova nell'intervista dice di essere un "Esterno largo", andremo incontro agli stessi problemi di Chico, speriamo si ambienti nello giocare più dentro il campo.

Cosa ne pensate ?

toccherà a Tudor far rendere al massimo Edon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque un de bruyne al posto di miretti avremmo svoltato di brutto.. Peccato 

Si è cambiato ancora tutto questo anno sarebbe stato un colpo da fare subito 

Ma non si poteva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Gasperini è una mina vagante e si sapeva, ora bisogna vedere che posizione prenderanno le radio e che peso avrà Ranieri, ma di sto passo a prima sconfitta è guerra civile

Vedendo com'è partito secondo me ha ottime possibilità di entrare tra le prime 4 perché sembra supporto da squadra, società e tifosi, poi vedremo ai primi inciampi.

Vedo malino le milanesi che, secondo me, potrebbero lottarsi l'ultimo posto Champions. L'Atalanta la vedo fuori, poi magari cambia allenatore velocemente e torna in corsa con le milanesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JKAY ha scritto:

Con Openda che arretrerà spesso a centrocampo e permetterà le incursioni del Thuram o Koop di turno il belga è un giocatore che prenderà letteralmente a schiaffi la serie a 

Condotta violenta, come minimo 2 giornate. uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa e in attacco siamo molto più forti del napoli, non riesco invece a decifrare ancora i prescritti..comunque abbiamo una squadra di livello occhio se tudor la fa sua nello spogliatoio possiamo fare grandi cose in più competizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo acquisto per fare svoltare questa squadra deve essere il Vitinha della situazione al posto di Locatelli.

Bisogna trovare un giocatore così.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tralasciando discorsi tecnici, gli ultimi 2 acquisti mettono finalmente un pò di concorrenza al trottolino amoroso portoghese.

Speriamo che possa trarne beneficio non essendo più "titolare" fisso senza valide alternative.

Coincencao è comunque un giocatore che qualche problema fisico ce lo ha spesso soprattutto se come lo scorso anno lo fai giocare sempre, inoltre come tutti i brevilinei va incontro a periodi di grande forma alternati a cali importanti, soprattutto d'inverno con i campi pesanti, bene avere valide altermative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Gasperini è una mina vagante e si sapeva, ora bisogna vedere che posizione prenderanno le radio e che peso avrà Ranieri, ma di sto passo a prima sconfitta è guerra civile

quando ci fu la storia che comolli appena arrivato chiamò Gasperini e gli chiese "perchè dovrei prenderti alla Juve" (più o meno il senso della domanda pare fosse quello) non era tanto una domanda campata in aria, come in molti qui l'hanno dipinta

era la miglior domanda da porre per farsi l'idea di una persona in poco tempo (sapende che Gasp aveva accordo con la roma e la juve doveva scegliere in fretta)

con la risposta di Gasperini, Comolli si è fatto subito l'idea del personaggio e ha scelto Tudor

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si arriverà presto ma alla fine sarà 4231 

Di Gregorio 

Joao Mario Gatti Bremer Kelly

Thuram Koopmeiners 

Conceicao Openda Yldiz

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

De Bruyne ne ha 34 se non sbaglio (dovrebbe essere del 1991).

A quell'età due anni fanno tutta la differenza del mondo.

Anche lo stesso Pirlo ebbe un calo nel 2014, tanto è vero che lasciò la Juventus dopo la finale di Berlino.

Non solo ,ma il belga molto più fisico,Pirlo più intelligente tatticamente e con più visione…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

quando ci fu la storia che comolli appena arrivato chiamò Gasperini e gli chiese "perchè dovrei prenderti alla Juve" (più o meno il senso della domanda pare fosse quello) non era tanto una domanda campata in aria, come in molti qui l'hanno dipinta

era la miglior domanda da porre per farsi l'idea di una persona in poco tempo (sapende che Gasp aveva accordo con la roma e la juve doveva scegliere in fretta)

con la risposta di Gasperini, Comolli si è fatto subito l'idea del personaggio e ha scelto Tudor

Io non so se queste indiscrezioni siano vere, ma anche se fossero voci false, il fatto che vengano inventate ed alimentate già la.doce lunga sul clima attorno alla società ed alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno  

da come so c è una guerra aperta tra Juve e napoli

primis non è piaciuta la mossa del napoli su miretti( il prezzo lo fa la Juve e no il Napoli, branchini spingeva, ma è stato bravo anche tudor con il calciatore, da lì miretti se deciso a restare)

da come so io su Vlahovic veramente il Napoli c ha provato dopo un paio d ore dall infortunio di vlahovic ma il telefono è stato staccato prontamente da comolli nonostante i soldi messi sul piatto dicendo non vogliamo fare affari con voi( qualcuno all interno della Juve era seccato dalla clausola osimhen)

la mossa su barido è la goccia che fa traboccare il vaso, manna ha lavorato sui fianchi della famiglia e la cosa non è piaciuta alla Juventus che ha deciso di lasciarlo andare senza problemi

ah dimenticavo anche con Gatti, il Napoli ha contattato il calciatore senza nemmeno avvisare la juventus

Se quest'anno riusciamo ad ingranare, ci riprendiamo il posto che ci merita e sti ciucci spacchiatelli li facciamo impazzire di nuovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremz ha scritto:

Il prossimo acquisto per fare svoltare questa squadra deve essere il Vitinha della situazione al posto di Locatelli.

Beh, io direi anche un esterno/terzino per lo meno, che mi sembra il reparto messo peggio al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremz ha scritto:

Si, in attacco siamogià molto moderni/europei. Se troviamo una quadra simile in mezzo al campo ci possiamo divertire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ho detto nulla di ché mi pare...

Quindi io rinuncio a togliermi il problema Vlahovic, facendoci pure plusvalenza, permettendomi di sistemare ancora meglio la rosa, per un discorso di rapporti tra società...poi chissene se Vlahovic lo perdo a zero o se non completo la rosa per il suo peso a bilancio, ma almeno non l'ho venduto al Napoli...

Per me, se fosse vero ma non lo è, sarebbe da licenziamento in tronco...e son certo che i 40 milioni annui di Vlahovic valgano più per la proprietà rispetto a fantomatiche scene di celodurismo con altri club...

infatti il discorso è tutto li'. o dall'alto, la proprietà ti segnala alcuni paletti con il napoli per motivi suoi o io come manager, sono pagato per curare gli interessi della mia società e proprietà...non il mio ego. Al massimo posso far lievitare il prezzo di un pochino, non andare troppo incontro alla controparte, fargli trovare insomma lungo....ma direi rifiutare una trattativa economica per questioni personali proprie o di altri manager, non rientra nelle facolta di un DG o di CEO.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ci si arriverà presto ma alla fine sarà 4231 

Di Gregorio 

Joao Mario Gatti Bremer Kelly

Thuram Koopmeiners 

Conceicao Openda Yldiz

David

Questa non la metterà mai, per me di offensivi veri ne vedremo 3 alla volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Io non so se queste indiscrezioni siano vere, ma anche se fossero voci false, il fatto che vengano inventate ed alimentate già la.doce lunga sul clima attorno alla società ed alla squadra

tieni considerato che alla juve ci lavorano centinaia di persone, 500 forse? e vuole dire 1000 orecchie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Zhegrova nell'intervista dice di essere un "Esterno largo", andremo incontro agli stessi problemi di Chico, speriamo si ambienti nello giocare più dentro il campo.

Cosa ne pensate ?

ma  anche no,  Tudor è scuola Lippi , allargare il gioco con le ali  e riempire lo spazio con terzini ed esterni di centrocampo è una tattica  che Lippi amava, Cambiaso entra nel campo  JM entra nel campo, il problema è la fase difensiva di quei due, ma tutto non si può avere, dobbiamo fare tanti gol e muoverci meglio negli  inserimenti, certo se il quarto nel caso lo fa Pierino gli inserimenti si vedono poco. 

Poi la scorsa partita abbiamo giocato molto male davanti, almeno 4 passaggi facili in aerea invece di tirare si potevano fare, devono imparare anche a passarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ragazzi se non avesse avuto quei problemi fisici probabilmente Edon giocherebbe nel Real Madrid o in uno dei 5 top club al mondo . Andrei cauto data la sua storia , ma se abile e arruolabile è con yldiz il giocatore più tecnico del campionato italiano per distacco 

Non esageriamo ragazzi adesso. Zeghrova i problemi li ha avuti nell'ultima stagione all'alba dei 26 anni dopo aver giocato 4 stagioni al Lille (e dopo altre 3 a Basilea). Non ha mai avuto numeri da capogiro in Francia (seppur buoni) e non ha mai raggiunto un valore veramente alto (TM è indicativo e non ha mai superato i 25 milioni). Nel calcio di oggi, i top team (e non solo) non si fanno problemi a spendere 30-40 milioni per degli autentici sconosciuti, fidatevi che l'avrebbero fatto anche per lui se avesse dimostrato qualcosa in più.

Poi dai video si vede che è di un livello tecnico molto alto ma da questo a dire che giocherebbe nel Real non esageriamo. Non era un predestinato, palesemente. Non un Yildiz che gioca nel calcio che conta da quando ha 18 anni per fare un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Sentite a me blocchiamo Anguissa che scade a giugno 2026 ;) 

Magari, nome che mi piacerebbe un sacco. Ragionando con un cc a due con Thuram forse non è esattamente il profilo ideale, ma Anguissa è un gran giocatore davvero, dominante e a mio avviso anche sottovalutato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.