Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

A Napoli pensano di essere diventati il Real o Bayern dopo uno scudetto, mentre il resto mondo sta ridendo ancora per i 90 milioni spesi in Lucca e Hojlund 

ma poi è bello il leccamento di k..o mediatico, prima lo facevano con i Prescritti, ora col Napoli, un po come la stampa con le Dittature, si va dove tira il vento

soltanto con noi non lo hanno mai fatto...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

A Napoli pensano di essere diventati il Real o Bayern dopo uno scudetto, mentre il resto mondo sta ridendo ancora per i 90 milioni spesi in Lucca e Hojlund 

Io comunque allo "sgambetto" ci crederò fino alla 37esima giornata... (Saremo a -12 a metà campionato 😂)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiuso finalmente il mercato...è tempo di pensare al calcio giocato. La speranza è di non arrivare a fine Maggio scrivendo "finalmente è finita la stagione"...

Per la prima volta non saprei dare un voto al mercato, e da un certo punto di vista è un bene visto che non abbiamo preso giocatori dalla serie A e quindi non li conosco. Direi che il voto al mercato lo daremo a Gennaio.

Di sicuro la squadra è incompleta, almeno sui quinti. Al tempo stesso spero che la qualità mancante venga coperta da Openda e dal Kosovaro.

Il tempo ci darà le risposte.

E fino a quel momento...forza Juve

.notts 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per quanto posso saperne io La pista Openda era già apparecchiata da almeno una ventina di giorni

Anche perché non puoi non averse piano B e trascinarti con Kolo Muani fino al gong

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

se quest'anno non gli dovesse girar bene il pappone si ritrova con le pezze al chiulo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque un de bruyne al posto di miretti avremmo svoltato di brutto.. Peccato 

io avrei preso gundogan tra i milfoni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Vedo che c e' molta poca conoscenza su Openda da quello che leggo...chi dice che assomiglia a Lookmann, chi non e' un centravanti....

Io l ho visto giocare molte volte e vi assicuro che e' molto piu' punta di Lookmann

Sa giocare sicuramente da seconda punta ma fa fatica a giocare da attaccante esterno

L anno scorso ha giocato da seconda punta dieteo Sesko e ha sfornato qualcosa come 12 assist in 4-3-1-2

Ma gli anni prima giocava da prima punta e ha fatto caterve di gol...da centrvanti sfrutta una velocita' fantastica sul breve e sul lungo e un ottimo fiuto del gol

Pee me attaccante 🔝 

Gioca anche a destra o rischia di pestarsi I piedi con Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Dipende da come poi arrivano quei giocatori, già a Napoli lo stanno criticando perché sta giocando in ciabatte. Poi certo, se me lo paragoni a Miretti, potrebbe giocare pure nudo e bendato e farebbe comunque più la differenza uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Se lo si convinceva del tepore che c'è a Torino d'inverno e del mare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma cosa vuoi che ti dica...tu hai quella posizione, io un'altra...per me, dato il contesto, rifiutare 35mio per Vlahovic che è una rogna per noi da due anni, ci blocca il mercato e rischia di uscire a zero, per una ripicca col Napoli, non avrebbe alcun senso...

Secondo me vi state confrontando su un qualcosa di altamente improbabile.

Non ce lo vedo proprio il pappone offrire 35 milioni di euro per un centravanti con un ingaggio altissimo e che va in scadenza tra un anno.

Per cui Comolli non ha rifiutato nulla perché non c'è mai stata questa offerta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Dipende da come poi arrivano quei giocatori, già a Napoli lo stanno criticando perché sta giocando in ciabatte. Poi certo, se me lo paragoni a Miretti, potrebbe giocare pure nudo e bendato e farebbe comunque più la differenza uhuh

In Miretti I trust....

vedrete, ci sorprenderà..in positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Openda, una volta ambientatosi e preso confidenza con dettami e compagni, partirà spesso dall'inizio. È un motorino perpetuo che può sfiancare le difese, oltre il fatto che penso possa fare molto bene il lavoro di riaggressione immediata che chiede Tudor (lavoro in cui vedo David un po' più pigro al momento, ma può essere anche una questione di forma e non di attitudine). Inoltre mi stuzzicherebbe molto vederlo in coppia proprio con quest'ultimo, con David più avanzato che va incontro al centrocampo a portare fuori la difesa ed Openda che fa il movimento opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

In Miretti I trust....

vedrete, ci sorprenderà..in positivo

Io la penso come te, sono felice che sia rimasto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

avesse 5-6 anni in meno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

...starebbe al City o in un'altra big europea, non a prendere la pensione a Mergellina .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Spero sia solo una mia impressione, o meglio una sensazione (che confina con intuizione che viene da  anni di calcio) ma personalmente credo che Openda starà molto in panchina,entrando quasi sempre a partita in corso, ma partirà spesso da lì. 

Penso che il titolari sono Vlahovic Yldiz Conceicao. Openda zhegrovia e David però avranno le loro possibilità. Openda a spaccare le partite e David a far riposare Vlahovic. Zhegrovia invece giocherà di più e tempo qualche mese Concecao deve guardarsi alle spalle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Piu' che altro De Bruyne l'avresti messo al posto di Chico o Zegrova... non vedo il nesso con Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova nell'intervista dice di essere un "Esterno largo", andremo incontro agli stessi problemi di Chico, speriamo si ambienti nello giocare più dentro il campo.

Cosa ne pensate ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Prossimo obiettivo ; playmaker 

Potevamo prendere James Harder ma è andato al Lipsia :d 

Comunque, il 3421 deve avere un play fortissimo sia in fase di interdizione che in fase di passaggio. Rodri è in vendita? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

...starebbe al City o in un'altra big europea, non a prendere la pensione a Mergellina .ok 

questo è certo

Pirlo comunque arrivo da noi mi pare a 32 anni è andato alla grande per 3/4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Zhegrova nell'intervista dice di essere un "Esterno largo", andremo incontro agli stessi problemi di Chico, speriamo si ambienti nello giocare più dentro il campo.

Cosa ne pensate ?

Con tudor dovrà imparare per forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Cosa ne pensate ?

Che hai ragione tu.

Giocatore forte pero' boh... Suppongo che avendolo preso abbiano già qualcosa in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Cosa ne pensate ?

Secondo me, ha più visione di Chico. Basta veder la palla che mise a David contro di noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.