Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non ho capito dove giocherà openda. Prima punta ? Altrimenti tocca cambiare ancora modulo quando avevamo trovato un minimo di stabilità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Si aspetta la batosta contro i diversamente onesti per incitare all'esonero .sisi 

Guarda, possiamo pure perdere, soprattutto se ci sarà arbitro come quello di Genova, ma la batosta da una squadra che domenica scorsa nel secondo tempo non hai mai centrato lo specchio della porta la vedo difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le dovute proporzioni(per caratteristiche fisiche e tecniche) mi immagino la coppia David-Openda tipo

Andy Cole e Dwight Yorke

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Guarda, possiamo pure perdere, soprattutto se ci sarà arbitro come quello di Genova, ma la batosta da una squadra che domenica scorsa nel secondo tempo non hai mai centrato lo specchio della porta la vedo difficile

La prescrittese ha gentilmente concesso i 3 punti salvezza all'Udinese.

Quando vogliono segnare e vincere, lo fanno.

Almeno così mi hanno sempre spiegato sul forum .sisi 

3 minuti fa, francyboy ha scritto:

Io non ho capito dove giocherà openda. Prima punta ? Altrimenti tocca cambiare ancora modulo quando avevamo trovato un minimo di stabilità 

Boh, qui ho letto che preferisce giocare seconda punta e partire dalla sinistra, ma ho visto qualche video in cui parte largo sulla destra.

Francamente non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo voi Zeghrova come giocatore non somiglia a Chiesa?

lo sai a chi assomiglia davvero? non mi linciare.

ha gli stessi movimenti, eseguiti piú velocemente. spero per noi faccia molto meglio.

io non sono entusiasta di lui, sono entusiasta di Openda.

• Haha 3
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se Zhegrova sta già bene potrebbe partire con l Inter come mezza punta destra.

Conceicao potrebbe fare il tornante, del resto da quel lato Di Marco non ha vantaggi fisici su di lui, anzi potrebbe fargli molto male in fase offensiva.

Direi che è presto. Non gioca un incontro ufficiale dallo scorso 14 dicembre e credo abbia bisogno di più rodaggio..... sperando chiaramente che vada tutto bene nella ripresa a ritmo partita 🤞

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Direi che è presto. Non gioca un incontro ufficiale dallo scorso 14 dicembre e credo abbia bisogno di più rodaggio..... sperando chiaramente che vada tutto bene nella ripresa a ritmo partita 🤞

Si hanno notizia di quando ha ripreso ad allenarsi? Ha fatto la preparazione estiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna aggiungere una cosa, il fattore psicologico: non credo che le altre squadre siano molto tranquille, sapendo che c'è un intero tridente al livello dei titolari pronto a subentrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Fai

----------Yildiz------------

David---------Openda

Velocità, impervedibilità, attacco alla profondità, ripartenze veloci

Si, anche. Ma io sono convinto che dusan sgravato dal compito di giocare spalle alla porta (che è una tragedia) risulta molto più letale di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Con le dovute proporzioni(per caratteristiche fisiche e tecniche) mi immagino la coppia David-Openda tipo

Andy Cole e Dwight Yorke

Speriamo allora di trovare una squadra che ci regala un accesso alla finale partendo da 3-1 aggregate in semifinale dopo dieci minuti sefz

(La finale manco la conto)

(Mamma mia, come girò TUTTO bene allo United quell'anno in Europa...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Comunque bisogna aggiungere una cosa, il fattore psicologico: non credo che le altre squadre siano molto tranquille, sapendo che c'è un intero tridente al livello dei titolari pronto a subentrare

Finalmente abbiamo la possibilità di avere cambi offensivi di livello.

E con le 5 sostituzioni questo fa tutta la differenza del mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo voi Zeghrova come giocatore non somiglia a Chiesa?

come nu strunz sumiglia a nu babà sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo77 ha scritto:

È uscita la lista per la Champions c'è rouhi 

Quindi alla fine è rimasto....

C'è Milik? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per smorzare l'entusiasmo e ricordare cosa la maggior parte degli utenti pensava lo scorso anno del mercato sefz 

Screenshot 2025-09-02 at 20.00.04.png

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ha gli stessi movimenti, eseguiti piú velocemente. spero per noi faccia molto meglio.

Serata rovinata 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francyboy ha scritto:

sostituto di yldiz(come zona di campo )e prima punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Quoto

obama-come-on-what-2.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dampyr ha scritto:

giusto per smorzare l'entusiasmo e ricordare cosa la maggior parte degli utenti pensava lo scorso anno del mercato sefz 

Screenshot 2025-09-02 at 20.00.04.png

Bravo. Un primo mini bilancio si potrà fare dopo 10 gare di campionato e 4 di CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Non mi é sembrato dotatissimo sinceramente, anche seguendo spesso il Genoa l'anno scorso (per colpa del tuo avatar).

O meglio, sì una buona riserva, un Kostic un poì più giovane e atletico (non ci vuole molto).

Un giocatore così si può anche allevare dalla NG..Ruhoui suscita moviemnti intestinali ma eppure per me é valido come esterno a tutta fascia..tra i giovani abbiamo Puszka che ha un bel piede anche se limiti difensivi e Pagnucco.

Molto bravo invece l'esterno di detsra Norton Cuffy (o come si scrive), nazionale under 21 inglese, ma non penso sia di proprietà Genoa.

Una curiosità il Genoa in questa sessione di mercato ha speso ZERO € per gli acquisti (pur avendo incassato bene).

Tutti i giocatori arrivati (7/8...) sono in prestito o a zero.

E' penso l'unica squadra di tutti i 5 migliori campionati a non aver invetsito manco un euro per i contratti (Lazio a parte ovvio che però ha comunque speso per gli obblighi di riscatto che aveva).

Guardando Transfermarkt, pare che il Genoa ha comprato a titolo difinitivo Norton Cuffy dall'Arsenal la scorsa stagione per 2 mln. Non so se l'Arsenal ha il diritto di ricompra. Ma magari si potrebbe comprare senza spendere cifre assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior attacco possibile é:

yildiz openda zeghrova

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, GiovanniTrapattoni said:

Il problema di Berna non era il talento ma il carattere da mozzarella. Non ha retto la pressione di giocare in un big e non aveva la forza mentale per trovare continuitá al top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Andy Cole e Dwight Yorke

I calipso Boys  .ballerina

Bei tempi....  anche perché ero giovane   @@

Adesso, AndrewGD ha scritto:

Il problema di Berna non era il talento ma il carattere da mozzarella. Non ha retto la pressione di giocare in un big e non aveva la forza mentale per trovare continuitá al top.

Il problema di Berna è che ha sbagliato mestiere :  lo vedevo meglio al GF ,  uomini e donne e tutte quelle boiate li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, francyboy ha scritto:

Secondo me farà prevalentemente il vice Yldiz, e occasionalmente potrà giocare come punta anche in un attacco a due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, borghe5 ha scritto:

Leggo ora che Barido è andato al Napoli. Qualcuno ha qualche info in più sulle motivazioni? Se ne parlava benissimo

zio c'è scritto letteralmente sopra il tuo post 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.