Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, dampyr ha scritto:

giusto per smorzare l'entusiasmo e ricordare cosa la maggior parte degli utenti pensava lo scorso anno del mercato sefz 

Screenshot 2025-09-02 at 20.00.04.png

Un'estate a esaltarsi e a dare del troll a chi non era ogni secondo un esaltato con la bava alla bocca e poi a distanza di qualche mese "incapace, sciagura". E di nuovo, stessa cosa, col nuovo direttore 😄 prima chef, poi sceriffo, il "sorriso", "finalmente uno che...". Incredibile come molti ripetano sempre le stesse cose 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Condivido tutto,noi vecchi il profumo lo sentiamo meglio perché abbiamo qualche attimo in più per annusare ,rispetto ai giovani che vanno di fretta,poi siamo abituati a questo cicli abbastanza lunghi privi di vittorie,ma sempre con un solo amore nel cuore,la nostra amata Juve.

Se vede che io,nato nel 70 so giovanissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, JohnBonham said:

Ricordo ricordo 😃 me l'hai sbloccato anche a me.

Per chi non sa' può essere paragonato forse ad un Cioè versione sportiva (oddio, ora dovrei spiegare a qualcuno cosa era Cioè 😁)

Io invece mi ricordo di una revista chiamata Hurra Juventus  non so se si fa ancora pero a Tirana dove vivo veniva una volta al mese.

Mi ricordo ancora il titolo TUTTI A ROMA 😍nel 1996 il mio primo anno da tifoso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redi_88 ha scritto:

Io invece mi ricordo di una revista chiamata Hurra Juventus  non so se si fa ancora pero a Tirana dove vivo veniva una volta al mese.

quella era la Bibbia @@

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redi_88 ha scritto:

Il primo Hurrá Juventus che comprai fu l'estate dell'acquisto di Van Der Sar

"Un gigante tra i pali" titolava la rivista

Mi gasò tantissimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma infatti... Il 90% degli utenti (compreso il sottoscritto) conosce gli ultimi due arrivi solo per i partitoni fatti contro di noi lo scorso anno... Leggo utenti che esaltano entrambi, così come utenti che ne parlano così così (sul kosovaro ho letto di qualche utente albanese, su openda I due utenti del Belgio). 

Per me il mercato non è giudicabile. Nel senso che non li conosco e quindi non saprei come giudicare. 

So solo che abbiamo dei buchi importanti. Lo scorso anno la sfiga ha esasperato i buchi nella rosa, come per esempio infortunio di Bremer e cabal quando in tanti dicevamo che mancava un difensore. Speriamo che quest'anno vada meglio. 

Non mi esalto. Non mi deprimo. Si tifa e si spera in una bella stagione. 

Corretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Beh Hurrà Juventus è semplicemente il mensile storico della Juve. Credo che esista ancora

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca far capire a tudor che locatelli del roster di centro è il piu scarso per ampio distacco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

giusto per smorzare l'entusiasmo e ricordare cosa la maggior parte degli utenti pensava lo scorso anno del mercato sefz 

Screenshot 2025-09-02 at 20.00.04.png

Era un buon mercato sulla carta. Inutile ripetere sempre le stesse cose, ma in pochissime si potevano aspettare un crollo di prestazioni come quello avvenuto da Nico Gonzalez e soprattutto Koopmeiners. Poi ci sono stati anche acquisti come Di Gregorio, Kalulu, Thuram, che sono stati ottimi. Quindi onestamente col senno di poi ok, ma lì per lì ci stava etichettarlo come buon mercato

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Ma infatti... Il 90% degli utenti (compreso il sottoscritto) conosce gli ultimi due arrivi solo per i partitoni fatti contro di noi lo scorso anno... Leggo utenti che esaltano entrambi, così come utenti che ne parlano così così (sul kosovaro ho letto di qualche utente albanese, su openda I due utenti del Belgio). 

Per me il mercato non è giudicabile. Nel senso che non li conosco e quindi non saprei come giudicare. 

So solo che abbiamo dei buchi importanti. Lo scorso anno la sfiga ha esasperato i buchi nella rosa, come per esempio infortunio di Bremer e cabal quando in tanti dicevamo che mancava un difensore. Speriamo che quest'anno vada meglio. 

Non mi esalto. Non mi deprimo. Si tifa e si spera in una bella stagione. 

Volare bassi aiuta a non farsi troppo male quando e se si cade ;)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Perché?

Perchè il recupero è lungo ..è nei tempi giusti e non deve forzare..per il tipo di gioco che fa se non guarisce completamente e non si allena bene il rischio di recidiva è alto dato che è esplosivo nei dribbling e nei cambi di direzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io oserei di più ma comunque mantenendo una soliditá dietro

Kalulu gatti Bremer Kelly

Loca.   Thuram

Zhegrova.  Openda.   Yildiz 

David

A quel punto sulla trequarti dovevi prendere un giocatore in più. 

L'idea penso sia quella - secondo me giusta - di sfruttare bene i 5 cambi per crearsi un vantaggio partita in corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, redi_88 ha scritto:

1584775559_HurrJuventussettembre1923.jpg.3ade91172059280f3854809d77cf9d50.jpg

é uno dei piú antichi periodici sportivi dedicati a un club. esiste ancora, ma solo come annuario.

• Mi Piace 2
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ricordo ricordo 😃 me l'hai sbloccato anche a me.

Per chi non sa' può essere paragonato forse ad un Cioè versione sportiva (oddio, ora dovrei spiegare a qualcuno cosa era Cioè 😁)

"Ho dato un bacio a stampo a un interista: sono prescritta?"

sefz

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Uno dei più grandi abbagli collettivi della storia del calcio recente, senza arrivare ai picchi di odio feroce di un @Bob Kelso, calciatore assolutamente discutibile che ha pascolato nei nostri prati pure troppo tempo...

il mio odio era, oltre al lato tecnico, per il personaggio letteralmente dissociato dal reale che con il suo modo di fare e credere ci è gravato parecchio e ha cercato di fregare un po' tutto l'ambiente con la storiella del "bravo ragazzo" e * varie quando in realtà aveva come intenzione di vivacchiare da vita a spese della Juventus

anche il tentativo di rientro a gennaio 24 con lo sponsor di alcuni giornalisti in orbita nostra non lo dimentico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io oserei di più ma comunque mantenendo una soliditá dietro

Kalulu gatti Bremer Kelly

Loca.   Thuram

Zhegrova.  Openda.   Yildiz 

David

Metti Yildiz al centro e Openda a destra per piacere. Kenan non deve stare sulla fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz 2005

Conceicao 2002

Zhegrova 1999

Openda 2000

David 2000

Vlahovic 2000

Abbiamo l'attacco che ha una media di 24 anni(Milik neanche lo conto)

5/6 nati dal 2000 in poi

Tutti giocatori che giocano nelle rispettive nazionali

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

io openda lo metterei titolare ma in quella posizione c'è yildiz. quindi 4231 is the way. conceicao titolare e Zegrova spacca partite anche per gestire la sua condizione fisica 

Io spero si arriverà a quello.

Da capire se mettere largo Openda (alla Eto’o) o Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tornando a Hurrà Juventus il mio papà mi fece l'abbonamento verso la fine degli anni 80 (doveva essere tipo il 1987 o 88) e me lo rinnovò per qualche anno (forse fino alla fine del secondo ciclo del Trap, 1993 o 94)

Che ricordi, giornale bellissimo ❤️ 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e Yldiz non sono ali ed è giusto che non giochino in quella posizione. Lo abbiamo visto tutti Kenan con Motta e come è cambiato con Tudor...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

lo sai a chi assomiglia davvero? non mi linciare.

ha gli stessi movimenti, eseguiti piú velocemente. spero per noi faccia molto meglio.

io non sono entusiasta di lui, sono entusiasta di Openda.

Segnalato per ban

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.