Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno  

da come so c è una guerra aperta tra Juve e napoli

primis non è piaciuta la mossa del napoli su miretti( il prezzo lo fa la Juve e no il Napoli, branchini spingeva, ma è stato bravo anche tudor con il calciatore, da lì miretti se deciso a restare)

da come so io su Vlahovic veramente il Napoli c ha provato dopo un paio d ore dall infortunio di vlahovic ma il telefono è stato staccato prontamente da comolli nonostante i soldi messi sul piatto dicendo non vogliamo fare affari con voi( qualcuno all interno della Juve era seccato dalla clausola osimhen)

la mossa su barido è la goccia che fa traboccare il vaso, manna ha lavorato sui fianchi della famiglia e la cosa non è piaciuta alla Juventus che ha deciso di lasciarlo andare senza problemi

ah dimenticavo anche con Gatti, il Napoli ha contattato il calciatore senza nemmeno avvisare la juventus

Mi sembrano normali trattative di mercato, come la Juve si accorda con l'Oshimen di turno lo stesso hanno fatto loro con il Miretti di turno, non ci vedo nulla di male visto che è una cosa che fanno ormai tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno  

primis non è piaciuta la mossa del napoli su miretti( il prezzo lo fa la Juve e no il Napoli, branchini spingeva, ma è stato bravo anche tudor con il calciatore, da lì miretti se deciso a restare)

da come so io su Vlahovic veramente il Napoli c ha provato dopo un paio d ore dall infortunio di vlahovic ma il telefono è stato staccato prontamente da comolli nonostante i soldi messi sul piatto dicendo non vogliamo fare affari con voi( qualcuno all interno della Juve era seccato dalla clausola osimhen)

la mossa su barido è la goccia che fa traboccare il vaso, manna ha lavorato sui fianchi della famiglia e la cosa non è piaciuta alla Juventus che ha deciso di lasciarlo andare senza problemi

ah dimenticavo anche con Gatti, il Napoli ha contattato il calciatore senza nemmeno avvisare la juventus

Con Comolli sto col pensiero sicuro. Penso sia uno dei pochi dirigenti passati di qua che non cala le braghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rux ha scritto:

Milik entro dicembre rescinderà con la Juventus, garantito al limone

Se non lo vendono, molto probabilmente lo rescindono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

E' ovvio, così ovvio che l'avranno pensato pure alla Continassa, Jadon potenzialmente è un fenomeno e a prescindere dalla posizione ha 100 soluzioni di gioco in più di Zhegrova e Chico insieme. Però nella realtà non puoi prescindere da professionalità, dall'extra campo troppo sopra le righe, dai costi e dai rischi

Su Zhegrova si sta esagerando, è forte, non fortissimo. Può fare meglio di Chico perché ha maggiore propensione a guardare i movimenti dei compagni. Ha qualche limite dato dal monopiedismo.

Ho letto, se non ricordo male, che l'anno scorso si è operato per pubalgia, problema rognosissimo ma non è un crociato.

non sono d'accordo..per me è fortissimo.

E' un giocatore che ti spacca completamente la partita.

Certo deve stare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, alexpremium89 said:

Buongiorno  

Se vero sarebbe da licenziamento immediato, senza tante storie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai lesinato critiche alla società e sopratutto alla proprietà.

Ma devo ammettere che gli ultimi 2 colpi (Zhegrova e Openda) se iniziano a carburare come sanno ci faranno divertire molto.

Spero a gennaio non si dimentichino le falle di questa rosa... serve un esterno destro e sopratutto un centrocampista centrale TITOLARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Mi sembrano normali trattative di mercato, come la Juve si accorda con l'Oshimen di turno lo stesso hanno fatto loro con il Miretti di turno, non ci vedo nulla di male visto che è una cosa che fanno ormai tutti.

Siamo sicuri che comolli ha parlato con osimhen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Se vero sarebbe da licenziamento immediato, senza tante storie...

Ma guarda i rapporti con dusan sono incredibilmente cambiati in pochi mesi, vediamo se ci sarà una svolta sul contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkodelpiero ha scritto:

Dumfries dovrà badare a Yldiz. Se inizia ad attaccare. Yldiz farà sfracelli. 

Il loro piano partita sarà intimidire da subito i nostri con 2 o 3 entrate dure che probabilmente passeranno viste con benevolenza o inosservate dalla terna arbitrale. Già attuato con entrata assassina mi sembra su cambiaso lo scorso anno se ricordo, con le melme che si davano il 5 dopo il fallo intenzionale.

I nostri dovranno stare molto attenti ai loro macellai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARZIANO87 ha scritto:

Scusate se faccio una domanda che magari è gia stata fatta piu volte. Ma si sanno le condizioni dei vari riscatti obbligatori?

Da come ho letto, non so chi l ha postata,openda e’al raggiungimento della champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Ma guarda i rapporti con dusan sono incredibilmente cambiati in pochi mesi, vediamo se ci sarà una svolta sul contratto

Si ma è sempre un peso incredibile che ci blocca...se lo cedevi prendevi muani e almeno un esterno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me sinceramente quello che gasa e openda.. Zhegrova non so sono molto timoroso perché in Italia quello stile di gioco dura 2 mesi poi ti fanno i raddoppi come su conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaaahhhh, che arietta fine che c'e' stamani sefz 

salutate la capolista... andiamo a vincere. .sisi @tantra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se non lo vendono, molto probabilmente lo rescindono

Si, ma prima lo devono trovare. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Da come ho letto, non so chi l ha postata,openda e’al raggiungimento della champions

Sarei curioso di sapere quello su Nico Gonzalez...

L'hanno messo talmente alto, che sono quasi certo le condizioni per il riscatto siano molto difficili da raggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Essendo minorenne non c è nessun indennizzo per le società se non sbaglio, hanno fatto richieste molto alte alla juve( promesse fatte da giuntoli e comolli non era d accordo a confermare) se inserito manna già a maggio e ha trovato l accordo con la famiglia

allora su lato Barido non vedo il problema relativo al Napoli

su altre cose invece bisogna giustamente s.fancul.arli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nel senso di alzarla? 

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo tante formazioni ed ipotesi con Openda in rifinitura od addirittura dietro la punta, ma credo che la sua struttura fisica faccia pensare per chi non lo conosce ad un giocatore differente.

Openda è una punta atipica che in determinati contesti può lavorare anche sull'esterno (A Lipsia faceva la seconda punta a fianco di Sesko in un canonico 4 4 2).

Ha grosse difficoltà a giocare spalle alla porta e non sa interpretare e proporsi nei mezzi spazi (infatti necessita di una punta associativa e che sappia giocare in appoggio), non ha nemmeno grosse doti di dribbling e conduzione palla...E' molto forte fisicamente, veloce sul lungo, abile ad attaccare la profondità ed a finalizzare con tutti i fondamentali (destro, sinistro, testa). 

Ad oggi, a meno che Tudor ci lavori pesantemente, farei fatica a vederlo schierato senza la presenza di David (od il derelitto Milik), giocatori che lo sgraverebbero da eccessivi lavori spalle alla porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Siamo sicuri che comolli ha parlato con osimhen?

E' un esempio, prima ti accordi con il giocatore (anche se illegale ma ormai lo fanno tutti) e poi ti presenti dalla società proprietaria del cartellino.

Offendersi perchè subisci questa cosa quando anche tu lo fai mi sembra una bambinata assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque a me sinceramente quello che gasa e openda.. Zhegrova non so sono molto timoroso perché in Italia quello stile di gioco dura 2 mesi poi ti fanno i raddoppi come su conceicao 

Su kvara non funzionavano però.

conceicao l'uomo lo salta quasi sempre,il problema è che poi si inceppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq da come Tudor inquadrerà Openda tatticamente....dipenderà il futuro di Vlahovic per me...

se lo vede principalmente come 9 da alternare a David

allora direi che Dusan può cercarsi una squadra a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se vuoi mettere i migliori , devi mettere Openda titolare.

Ha numeri da top mondiale che i giovani Yldiz e Conceicao si sognano 

Openda secondo me sarà titolare come punta in poche partite. Più forte di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.