Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, el titan ha scritto:

qua si parlava di leadership paragonando chiellini a buffon del piero e pirlo.

Ho solo detto che dentro il campo e extra campo non si siede neanche al tavolo con loro.

Come se ci fosse un modo per valutare la leadership 

Chiellini ha avuto una carriera lunga e ha vinto tanto e da protagonista, ha vinto e ben figurato anche con la Nazionale, si può sedere a qualsiasi tavolo

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Tante domande invece per quanto riguarda la questione Juventus. Ci sono stati dei virgolettati riferiti a Nasser Al Khelaifi, chairman, il presidente del Paris Saint-Germain contro la Juventus. Vi posso garantire un po' simile la situazione di Todd Boehly qualche giorno fa con Sancho che Nasser Al Khelaifi non ha parlato, non ha rilasciato dichiarazioni a proposito di quello che è accaduto con la Juventus per Kolo Muani, quindi non ci sono parole di di Al Khelaifi, non ci sono dichiarazioni, non ci sono statement, quindi vi posso garantire che Al Khelaifi non ha detto nulla sulla Juventus, su Comolli, su come si sono comportati nell'operazione Kolo Muani. Vi posso dire in aggiunta dietro le quinte dell'operazione, ma questi non sono virgolettati, sono informazioni. Posso dirvi che il Paris Saint-Germain non è contento di aver trattato per un mese e mezzo senza aver raggiunto un accordo per Kolo Muani e poi trovandosi all'ultimo giorno a pescare il jolly Tottenham. Posso anche dirvi che la Juventus da parte sua ha le sue ragioni, cioè come il Paris Saint-Germain non è contento della questione Kolo Muani, di come è stata gestita la trattativa, diciamo che anche la Juventus si aspettava di riuscire ad arrivare a un accordo prima, di raggiungere condizioni diverse, quindi bisogna sempre considerare le due parti. Prima di tutto un virgolettato a me non risulta da parte di Nasser Al Khelaifi, mi risulta irritazione da parte del Paris Saint-Germain, quello sicuramente sì. Il PSG non è stato contento della gestione, ma anche la stessa Juventus ha le sue ragioni e anche la Juventus ha il suo punto di vista su questa operazione che è stata lunghissima, che vi assicuro che è cambiata tante volte tra alti e bassi. Ci sono stati momenti in cui era quasi saltata, momenti in cui la Juventus invece è andata a fondo su questa operazione ed è stata veramente vicina al completarla. Quindi, come tutte le operazioni difficili, questo era un prestito che doveva diventare obbligo. C'è stato un accordo tra la Juventus e il Paris Saint-Germain su Kolo Muani sulla cifra 60 milioni di euro.

Erano d'accordo, con tanto di stretta di mano su questo, ma andava costruita l'operazione, prestito con diritto, come scatta l'obbligo, quanta parte di bonus. Insomma, c'è stato un po' di lavoro da fare. Ecco, lì si è alzata la tensione e lì l'operazione Kolo Muani è entrata in una fase di grande nervosismo, ma sicuramente, come il Paris Saint-Germain non è contento, anche la Juventus ha le sue ragioni. Ci tengo a chiarire che Al Khelaifi non ha parlato in pubblico della Juventus, non ha parlato in pubblico di Comolli, quindi l'irritazione posso assolutamente confermarla. Il Paris Saint-Germain non è contento, ma bisognerebbe ascoltare anche la Juventus che da parte sua, insomma, non è stata anche entusiasta della gestione dell'operazione Kolo Muani. sperava di riuscire a risolverla prima e in una maniera diversa, anche perché il giocatore ha davvero aspettato la Juve fino all'ultimo. Va dato atto, io lo ripeto sempre a Kolo Muani di aver aspettato la Juventus fino all'ultimo giorno. Kolo Muani ha avuto tante possibilità in Inghilterra e non solo. Non ha mai voluto considerarle finché all'ultimo giorno mancavano praticamente 18 ore alla fine del mercato e Kolo Muani non ha avuto scelta: o andava da un'altra parte oppure rimaneva Parigi fuori dal progetto e capirete bene, soprattutto che in un anno con il mondiale e tutto il resto avrebbe avuto zero senso anche per lui insomma non andare al Tottenham.

Fabrizio Romano, YT

E quindi erano tutte minchiate, chi lo avrebbe mai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Come se ci fosse un modo per valutare la leadership 

Chiellini ha avuto una carriera lunga e ha vinto tanto e da protagonista, ha vinto e ben figurato anche con la Nazionale, si può sedere a qualsiasi tavolo

stavamo parlando di leadership e si sono fatti paragoni, non era un attacco mirato.

A livello di vittorie puo` sedersi al tavolo di tanti.

A livello di leadership, imho, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

C'è stato un accordo tra la Juventus e il Paris Saint-Germain su Kolo Muani sulla cifra 60 milioni di euro.

*GifIngegnerCaneMille*

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altafini ha scritto:

Sto seguendo la partita della next gen e posso dire che Faticanti può anche essere preso in considerazione nel caso di defezioni in mezzo al campo

Un momento scusate..mi sono perso qualcosa allora..poco tempo fa si parlava del non-riscatto di faticanti e ci si chiedeva come mai la juve non lo avesse esercitato dato che si parlava di cifra irrisoria.

E' di nuovo con noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Nel 2007 quando io sto facendo esempio,non esistevano limiti uefa. Abbiamo 20 anni di ritardo non ci sono scuse.

non c’è farsopoli.

c’e chi investe e chi vuole autofinanziarsi 

Ecco xche la Juve sta messa così 

Ma il ritardo aumenterà ancora caro fratello,perché non capiamo cosa fare.

Ma se Agnelli follemente prende Ronaldo,ci sarà un motivo no?!

Basta analizzarlo

Parlami di Alajbegovic del Salisburgo che ha esordito oggi con la Bosnia al posto di Zeghrova 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Parlami di Alajbegovic del Salisburgo che ha esordito oggi con la Bosnia al posto di Zeghrova 

Zhegrova è kosovaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/09/2025 Alle 17:31, B4C ha scritto:

Forse se dalla NG fosse uscito un esterno tutta-fascia lo avremmo tenuto.

A posteriori Mbamgula possiamo dire che avrebbe trovato spazio, sia perché Tudor preferisce sotto punte o trequartisti alle ali pure ma anche perchè là davanti adesso ce ne sono 6

Credo sia evidente abbia citato Mbangula perchè un prodotto NG ceduto e non perchè un esterno; se dalla NG fosse uscito un esterno tutta fascia o un terzino valido lo avrebbero 100% tenuto.

A posteriori, come pure in fase anteriore, possiamo solo dire che Mbangula non avrebbe trovato spazio con Tudor, perchè è un esterno offensivo da fascia  e perchè pure ritenuto non abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/09/2025 Alle 16:56, AndrewGD ha scritto:

Intanto dobbiamo 2 punti su 6 al duo Kostic-Dusan 😁

"Intanto" è la parola corretta...

E cmq pare che per vincere con il Genoa sia bastato un angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Obbligo mica tanto…un mese di trattativa .ghgh 

a prescindere dalle caratteristiche tecniche de vuoi fare quel calcio verticale e di riaggressione devi avere anche una squadra che accorcia e che torna a fare lavoro sporco sui portatori di palla specialmente se giochi 3421

certo che se fosse messo 433 sarebbe nel suo ruolo ideale ma evidentemente il ragazzo ha dato disponibilità a fare quel lavoro e per quella cifra non trovi un giocatore con quella qualità e di quella età .ok 

Certo, per cercare di dilazionare il pagamento visto che tanto volevano e tanto gli hai dato.

Personalmente sono convinto di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

In tutto questo mi pare abbastanza normale che se ad una settimana a fine del mercato ti arriva magari la telefonata dell agente di Openda che ti dice "Ehi guarda che il mio parte per 45 in prestito"...

..uno si fa 2 conti rapporto prezzo/qualità

Continuo a pensare che Openda per noi sia meglio di Kolo  non solo per il prezzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ender71 ha scritto:

Continuo a pensare che Openda per noi sia meglio di Kolo  non solo per il prezzo 

Openda è più forte comunque.  È migliore da seconda punta, è migliore come realizzatore ed è costato meno.  Meglio sotto tutti i punti di vista, Kolo dalla sua aveva solo il fatto che già conosceva la squadra, l'allenatore ecc. insomma si era già ambientato, cosa non da poco, ma complessivamente credo (e spero) che Openda sia una scelta migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mai sentito frate’ 😁

ps sto guardando un video,interessante sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AndreaSZ said:

Pero non mi ricordo un angolo battuto bene e vincente da non so quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

Il Genoa è una squadra ben allenata e con buoni giocatori, abbiamo fatto molto meglio di loro comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david, vlaovic, openda, zeghrova, conceicao, yildiz

ditemi in italia chi ha, tra attacco e 3/4tisti-ali offensive, sulla carta, meglio di questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Low ha scritto:

david, vlaovic, openda, zeghrova, conceicao, yildiz

ditemi in italia chi ha, tra attacco e 3/4tisti-ali offensive, sulla carta, meglio di questi

Sulla carta nessuno, ma se come sembra recuperi Cabal anche dietro siamo messi bene. A gennaio almeno un investimento al centro va fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ender71 ha scritto:

Io penso che kolo sarebbe stato meglio ..sia come tipologia di giocatore , sia come ambientamento e affiatamento con i compagni .. ovviamente sarebbe stato più oneroso..bisogna vedere in cosa non sono riusciti ad accordarsi , perchè magari la Juventus chiedeva un obbligo ad una determinata condizione magari leggermente più difficile , cosa che sicuramente ha replicato con il Lipsia che però ha accettato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io penso che kolo sarebbe stato meglio ..sia come tipologia di giocatore , sia come ambientamento e affiatamento con i compagni .. ovviamente sarebbe stato più oneroso..bisogna vedere in cosa non sono riusciti ad accordarsi , perchè magari la Juventus chiedeva un obbligo ad una determinata condizione magari leggermente più difficile , cosa che sicuramente ha replicato con il Lipsia che però ha accettato

Il PSG pensava di piazzare a 60 milioni un giocatore fuori progetto: cavoli loro se lo hanno strapagato 90. Noi con Koop abbiamo sbagliato, ma non ci siamo inventati favole e siamo stati coerenti con Douglas e Nico. La Juventus non è più quella con l’anello al naso, e questa operazione lo certifica una volta per tutte.

E tanto per gradire, al posto suo è arrivato Openda: numeri superiori e due anni in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma infatti io spero in Koop non certo che Locatelli possa diventare quello che mai sarà.

Speranze mal riposte, Locatelli vale 5 Koopmainers

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sciafrata ha scritto:

Ma chi si è inventato quella "notizia" su Al Kalaifi con tanto di virgolettato fasullo alla fine? Era un articolo firmato?

Oggi basta inventare un mezzo articolo e tutti si basano su quello.

Basta vedere su Sancho.

Manco ha parlato il presidente del Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Viserion ha scritto:

Openda è più forte comunque.  È migliore da seconda punta, è migliore come realizzatore ed è costato meno.  Meglio sotto tutti i punti di vista, Kolo dalla sua aveva solo il fatto che già conosceva la squadra, l'allenatore ecc. insomma si era già ambientato, cosa non da poco, ma complessivamente credo (e spero) che Openda sia una scelta migliore

Più che un dato oggettivo, sarà il campo a giudicare, è una speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.