Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io penso che kolo sarebbe stato meglio ..sia come tipologia di giocatore , sia come ambientamento e affiatamento con i compagni .. ovviamente sarebbe stato più oneroso..bisogna vedere in cosa non sono riusciti ad accordarsi , perchè magari la Juventus chiedeva un obbligo ad una determinata condizione magari leggermente più difficile , cosa che sicuramente ha replicato con il Lipsia che però ha accettato

Penso anche io che forse per caratteristiche sarebbe stato meglio ma per 60 milioni mai nella vita. Rimane pur sempre un giocatore in esubero. Se il PSG aveva 57 milioni di residuo a bilancio era ed è un problema loro, non nostro 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sciafrata ha scritto:

Ma chi si è inventato quella "notizia" su Al Kalaifi con tanto di virgolettato fasullo alla fine? Era un articolo firmato?

prima l'equipe e poi riportato da un altro sito, non credo sia "fasullo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, altafini ha scritto:

Sto seguendo la partita della next gen e posso dire che Faticanti può anche essere preso in considerazione nel caso di defezioni in mezzo al campo

Secondo me Faticanti, in situazioni di emergenza, può già tranquillamente salire in prima squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io penso che kolo sarebbe stato meglio ..sia come tipologia di giocatore , sia come ambientamento e affiatamento con i compagni .. ovviamente sarebbe stato più oneroso..bisogna vedere in cosa non sono riusciti ad accordarsi , perchè magari la Juventus chiedeva un obbligo ad una determinata condizione magari leggermente più difficile , cosa che sicuramente ha replicato con il Lipsia che però ha accettato

Aver comprato Zhegrova ed Openda con lo stesso impegno economico di cartellino e stipendio del solo Kolo Muani è stata un'operazione da fottuto genio del mercato.

Sono sempre due giocatori invece che uno, potenzialmente tutto e due titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, phoenix ha scritto:

L’equipe ha rimosso il virgolettato e cambiato l’articolo. Fake news creata ad hoc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

Aver comprato Zhegrova ed Openda con lo stesso impegno economico di cartellino e stipendio del solo Kolo Muani è stata un'operazione da fottuto genio del mercato.

Un po’ mi gratto .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

uno Zombie pugliese

.asd 

Risate a parte, gurdando l'italia l'altro giorno pensavo che squadra saremmo con Calafiori e Tonali al posto di Kelly e Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iSem ha scritto:

.asd 

Risate a parte, gurdando l'italia l'altro giorno pensavo che squadra saremmo con Calafiori e Tonali al posto di Kelly e Locatelli 

Secondo me Tonali è un giocatore sopravvalutato e Calafiori ti garantisce solo la metà delle partite della stagione.

Due acquisti che non farei, visto che ti costerebbero oltre 100M, tra l'altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Secondo me Tonali è un giocatore sopravvalutato e Calafiori ti garantisce solo la metà delle partite della stagione.

Per me si può trovare di meglio in giro a quelle cifre, concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tantra ha scritto:

Openda sicuramente è stato un gran colpo visto il rendimento e l'età che ha ed è difficile spiegarsi una valutazione cosi bassa.

Basta vedere un Nicolas Jackson che ha dei numeri ridicoli rispetto al belga ed è stato venduto ad una ventina di milioni in piu.

Su Zhegrova ci andrei piano. Sicuramente è stato un opportunità di mercato che non ci si poteva far sfuggire, soprattutto per una società come noi, per il rapporto qualità prezzo però i numeri all'età di 26 anni comunque non sono grandissimi numeri. La speranza è che sbocci definitivamente da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tantra ha scritto:

Beh, è innegabile

😁

Lo era anche l’anno scorso, sulla carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me, sono incedibili per i rispettivi club.

E difficilmente si riesce a comprare un titolare dalla Premier, a meno di esser Bayern, Psg o Real..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Allora è fasullo l'articolo di Romano che smentisce tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tantra ha scritto:

Sul discorso dei 100 milioni, normale che non ce li spenderesti visto che quelle cifre noi le potremmo spendere, forse, per lo Yamal di turno mentre. 

Ma a parte il prezzo, se fossero in rosa sarebbero titolari fissi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Allora è fasullo l'articolo di Romano che smentisce tutto?

cosa dice romano? se non sbaglio dice che non c'è un'intervista ufficiale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, sono incedibili per i rispettivi club.

E difficilmente si riesce a comprare un titolare dalla Premier, a meno di esser Bayern, Psg o Real..

Durante il ciclo dei 9 scudetti come appeal eravamo arrivati a quel livello.

Bisogna lavorare per tornarci ora

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

“Vi posso garantire un po' simile la situazione di Todd Boehly qualche giorno fa con Sancho che Nasser Al Khelaifi non ha parlato, non ha rilasciato dichiarazioni a proposito di quello che è accaduto con la Juventus per Kolo Muani, quindi non ci sono parole di di Al Khelaifi, non ci sono dichiarazioni, non ci sono statement, quindi vi posso garantire che Al Khelaifi non ha detto nulla sulla Juventus, su Comolli, su come si sono comportati nell'operazione Kolo Muani.”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

"Nasser Al Khelaifi non ha parlato, non ha rilasciato dichiarazioni a proposito di quello che è accaduto con la Juventus per Kolo Muani, quindi non ci sono parole di di Al Khelaifi, non ci sono dichiarazioni, non ci sono statement, quindi vi posso garantire che Al Khelaifi non ha detto nulla sulla Juventus, su Comolli, su come si sono comportati nell'operazione Kolo Muani"

Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

"Nasser Al Khelaifi non ha parlato, non ha rilasciato dichiarazioni a proposito di quello che è accaduto con la Juventus per Kolo Muani, quindi non ci sono parole di di Al Khelaifi, non ci sono dichiarazioni, non ci sono statement, quindi vi posso garantire che Al Khelaifi non ha detto nulla sulla Juventus, su Comolli, su come si sono comportati nell'operazione Kolo Muani"

Romano

10 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Durante il ciclo dei 9 scudetti come appeal eravamo arrivati a quel livello.

Bisogna lavorare per tornarci ora

“Vi posso garantire un po' simile la situazione di Todd Boehly qualche giorno fa con Sancho che Nasser Al Khelaifi non ha parlato, non ha rilasciato dichiarazioni a proposito di quello che è accaduto con la Juventus per Kolo Muani, quindi non ci sono parole di di Al Khelaifi, non ci sono dichiarazioni, non ci sono statement, quindi vi posso garantire che Al Khelaifi non ha detto nulla sulla Juventus, su Comolli, su come si sono comportati nell'operazione Kolo Muani.”

Che non abbia parlato in maniera ufficiale era chiaro, nel senso che si era capito che non era un'intervista ufficiale. Il punto è che se l'equipe riporta la notizia e quindi esce con un articolo del genere, se non è vero poi ci deve essere una smentita ufficiale come appunto è stato nel caso di Todd Boehly. Romano ha confermato nei suoi modi cosa pensa il psg, ho letto cosa ha scritto, quindi anche a lui è arrivato qualcosa. Il virgolettato è qualcosa che va oltre la decenza, non so se è un'esclusiva, ma se è opera dell'immaginazione di qualche giornalista aspetto che il psg smentisca.

4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Buongiornissimo🤣

IMG-9874.jpg

geniale ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Che non abbia parlato in maniera ufficiale era chiaro, nel senso che si era capito che non era un'intervista ufficiale. Il punto è che se l'equipe riporta la notizia e quindi esce con un articolo del genere, se non è vero poi ci deve essere una smentita ufficiale come appunto è stato nel caso di Todd Boehly. Romano ha confermato nei suoi modi cosa pensa il psg, ho letto cosa ha scritto, quindi anche a lui è arrivato qualcosa. Il virgolettato è qualcosa che va oltre la decenza, non so se è un'esclusiva, ma se è opera dell'immaginazione di qualche giornalista aspetto che il psg smentisca.

E perché dovrebbe ?

Noi non smentiamo mai nulla neppure le robe più infamanti e questi devono mettersi a smentire presunti risvolti di mercato ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Il punto è proprio quello, i virgolettati sono (o dovrebbero essere) le parole esatte. Quindi chi ha scritto il vero e chi ha inventato? Boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Secondo me è sottovalutato Tonali, ma sono opinioni.

Calafiori è vero che è fragile ma nel ruolo di Kelly sarebbe un upgrade clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.