Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, phoenix said:

stiamo a settembre, ha tutta la stagione per fare bene in una squadra..

Poi in Sud America mille partite di qualificazione per eleminare una squadra e ripescare una seconda per uno spareggio... tutti gli altri qualificati. É piú difficile essere eliminati che qualificarsi. I tifosi del Colombia manco hanno festeggiato la qualificazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, TragicBronson said:

Lui da noi sta facendo male e davanti ha Reijnders e De Jong oltre Gravenberch e Xavi Simons, come dovrebbe farlo il titolare?

Certo ma non lo era nemmeno quando era al top all'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ne parlava anche Tuttosport, sottolineando che pare fosse più propenso al no, per la paura di ritrovarsi ingabbiato in un progetto fallimentare. In tal senso suggeriva di leggere anche le parole del suo agente Canovi, che ha parlato di "aspettare il progetto giusto".

Oggettivamente dopo l'hype eccessiva e il flop da noi, Motta non può sbagliare il prossimo passo, altrimenti potrebbe non rientrare più nel giro delle panchine importanti 

Io ho cercato sul sito della bild una qualunque traccia ma non la ho trovata.

Dove è l'articolo di cui parlate?

Perchè ho trovato solo fonti italiane in cui "sembra sia stato offerto motta al leverkusen..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ddedo ha scritto:

Io ho cercato sul sito della bild una qualunque traccia ma non la ho trovata.

Dove è l'articolo di cui parlate?

Perchè ho trovato solo fonti italiane in cui "sembra sia stato offerto motta al leverkusen..."

In questo articolo della Bild si cita Motta, assieme a Postecoglu, ma sostanzialmente si dice che il favorito per la panchina è Hjulmand

https://www.bild.de/sport/fussball/bayer-leverkusen-die-ten-hag-nachfolge-neuer-trainer-kandidat-fuer-leverkusen-68bd3494d952475d634f1681

Tuttosport cita la Bild, altri articoli in tedesco citano Tuttosport 🔄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Quel deficiente di Montella tutta la partita gli fa fare

Tra l’altro potrebbe farlo giocare ancora un po’ più largo.

Come depotenziare completamente Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

In questo articolo della Bild si cita Motta, assieme a Postecoglu, ma sostanzialmente si dice che il favorito per la panchina è Hjulmand

https://www.bild.de/sport/fussball/bayer-leverkusen-die-ten-hag-nachfolge-neuer-trainer-kandidat-fuer-leverkusen-68bd3494d952475d634f1681

Tuttosport cita la Bild, altri articoli in tedesco citano Tuttosport 🔄

Ah quell'articolo lo avevo letto... 🤣 in pratica smentisce alcun interesse per motta

Ecco qui l'unico, e dico unico passaggio in cui cita motta:

Mentre Ange Postecoglou (60/più recentemente Tottenham) e l'ex allenatore della Juve Thiago Motta (43) non hanno un ruolo, secondo le informazioni del BILD, Kasper Hjulmand (53) è un candidato che il Leverkusen sta prendendo in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Madre mia che giocatore ❤️ 

Tre%20uomini%20e%20una%20gamba.jpg

meraviglioso, bello, bello..ma intanto come abbiamo fatto a perdere 6 a 0?

• Grazie 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Shiryuu said:

Tre%20uomini%20e%20una%20gamba.jpg

meraviglioso, bello, bello..ma intanto come abbiamo fatto a perdere 6 a 0?

Si vendicherá durante Juve vs Real.... 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Anubic ha scritto:

ricordo che avevamo un affiliazione/gemellaggio con un club belga, mi pare siano loro
(non che cambi qualcosa 😅 )

Si si son loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta si è appena trasferito in un borgo del Lazio, Sutri, dove ha preso pure la residenza 

Non mi pare proprio uno che voglia andare ad allenare in Germania domani 

Anzi, pare proprio che si voglia fare tutti e due gli anni spesati da Elkann nella sua bella villa in campagna 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tantra ha scritto:

Thiago Motta si è appena trasferito in un borgo del Lazio, Sutri, dove ha preso pure la residenza 

Anzi, pare proprio che si voglia fare tutti e due gli anni spesati da Elkann nella sua bella villa in campagna 

davvero? non lo sapevo, magari un giorno di questi ci faccio un salto😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tantra ha scritto:

Spalletti Docet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, tantra said:

Non avevamo il minimo dubbio, sti cialtroni figurati se non si ciucciano fino all'ultimo centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dodi ha scritto:

Non avevamo il minimo dubbio, sti cialtroni figurati se non si ciucciano fino all'ultimo centesimo.

Onestamente io farei uguale. Sono sincero, cotiglione chi lo ha preso dopo un’annata buona a Bologna…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ddedo ha scritto:

Ah quell'articolo lo avevo letto... 🤣 in pratica smentisce alcun interesse per motta

Ecco qui l'unico, e dico unico passaggio in cui cita motta:

Mentre Ange Postecoglou (60/più recentemente Tottenham) e l'ex allenatore della Juve Thiago Motta (43) non hanno un ruolo, secondo le informazioni del BILD, Kasper Hjulmand (53) è un candidato che il Leverkusen sta prendendo in considerazione.

a mio modestissimo parare, è difficile che un allenatore con zero tedesco vada in bundesliga. pep imparò prima di arrivare. l'unico che ricordi con zero tedesco all'arrivo è ancelotti. sicuramente ce ne sono stati altri ma non è una cosa comune. 

motta ce lo vedo molto bene a casa sua a non allenare mai più o sulla panchina dell'inter. ergo, tenderei a pensare che ce lo teniamo ancora fra gli zebedei per un annetto. 

12 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

ma il mercato non è chius? .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

a mio modestissimo parare, è difficile che un allenatore con zero tedesco vada in bundesliga. pep imparò prima di arrivare. l'unico che ricordi con zero tedesco all'arrivo è ancelotti. sicuramente ce ne sono stati altri ma non è una cosa comune. 

motta ce lo vedo molto bene a casa sua a non allenare mai più o sulla panchina dell'inter. ergo, tenderei a pensare che ce lo teniamo ancora fra gli zebedei per un annetto. 

ma il mercato non è chius? .boh 

È chiuso in entrata, in uscita si può cedere su mercati ancora aperti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, ma c'era tutta questa urgenza nel dover cedere Rouhi a 1ml di prestito? .fuma

Comolli ha ribadito che a causa dei paletti imposti dal fair play dobbiamo stare attenti anche al singolo cent però a sn ci priviamo di una risorsa utile... Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Che poi, ma c'era tutta questa urgenza nel dover cedere Rouhi a 1ml di prestito? .fuma

Comolli ha ribadito che a causa dei paletti imposti dal fair play dobbiamo stare attenti anche al singolo cent però a sn ci priviamo di una risorsa utile... Mah...

Parliamo della 5°/6° scelta tra gli esterni sx di centrocampo, davanti ha solo Cambiaso, Kostic, Joao Mario, McKennie e a breve Cabal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Parliamo della 5°/6° scelta tra gli esterni sx di centrocampo, davanti ha solo Cambiaso, Kostic, Joao Mario, McKennie e a breve Cabal...

Ma soprattutto rouhi..quando è stato chiamato in causa è stato a dir poco disastroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.