Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, Spectreman said:

Che poi, ma c'era tutta questa urgenza nel dover cedere Rouhi a 1ml di prestito? .fuma

Comolli ha ribadito che a causa dei paletti imposti dal fair play dobbiamo stare attenti anche al singolo cent però a sn ci priviamo di una risorsa utile... Mah...

Da metà Dicembre in poi ha giocato 10 minuti, prendi un Next Gen a caso quando serve e non cambia nulla.

Comunque meglio per lui, credo abbia voglia di giocare a calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Parliamo della 5°/6° scelta tra gli esterni sx di centrocampo, davanti ha solo Cambiaso, Kostic, Joao Mario, McKennie e a breve Cabal...

Stava micio micio nel numero della lista Uefa, è integro, e a mio avviso non è poi così male. Darlo via eventualmente a gennaio?! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Stava micio micio nel numero della lista Uefa, è integro, e a mio avviso non è poi così male. Darlo via eventualmente a gennaio?! .fuma

Per me sarebbe stato a prescindere un giocatore che avrebbe faticato a giocare 5 minuti al mese visto che davanti aveva giocatori più forti/pronti di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

per me in questi casi è per volonta del giocatore. Lato Juventus credo ci sia zero interesse a darlo in prestito adesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Che poi, ma c'era tutta questa urgenza nel dover cedere Rouhi a 1ml di prestito? .fuma

Comolli ha ribadito che a causa dei paletti imposti dal fair play dobbiamo stare attenti anche al singolo cent però a sn ci priviamo di una risorsa utile... Mah...

ma utile a cosa scusa, non va bene neanche per l'under 23 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Ammazza come si sono ridotte ste aspirine. In 2 mesi hanno distrutto tutto.

posto che ten hang mi sta simpatico quanto gli ingiocabili, c'è da dire che il bayer ha svenduto tutti, che si aspettavano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Con Conte libero...

Però è facile parlare ora, io vorrei andare a riguardare al tempo dell'annuncio quanti non erano contenti della scelta di Thiago Motta.

Magari tu eri uno di quelli ma ricordo un forum molto fiducioso su lui e giuntoli.

Io ero uno di quelli, speravo che potesse portare un po' di freschezza dopo 3 anni da incubo con Allegri Bis e magari impostare un progetto più moderno.

Allo stesso modo ero molto felice di D. Luiz e di Koop (anche se un po' strapagato), cosi come di Thuram, mentre non mi piacevano le operazioni Nico/Soule e Hujsen/Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Conte non è stato preso probabilmente per le sue richieste di mercato

Conte non fu preso perchè oscurava la personalità di Giuntoli...questa è l'unica ragione. Il buon cristiano, in preda a deliri di onnipotenza dati da un tifo dalla sua dalla caccia del colpevole di tutti i mali, decise di prendere il cavaliere in rampa di lancia in modo da prendersi tutti i meriti della rinascita. Da qui il calciomercato fatto andandosi ad ipotecare anche il mercato dell'anno successivo.

Non furono pochi gli utenti a far notare determinate cose, tutti tacciati come Anti Giuntoli...e qualcuno continua ancora ora. 

Nella situazione in cui eravamo, Conte era il nome. E sarebbe venuto a piedi visto che a Napoli lo scorso anno no è che avevano fatto un mercato superiore al nostro. Anzi...

quest'anno invece hai ragione tu...Non è venuto perchè ha nasato che non c'erano soldi per vincere nel brevissimo e il pappone ha speso come mai nella sua gestione. Come scelta professionale è comprensibile. Non è accettabile da un allenatore che si professava bianconero nel sangue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Conte non fu preso perchè oscurava la personalità di Giuntoli...questa è l'unica ragione. Il buon cristiano, in preda a deliri di onnipotenza dati da un tifo dalla sua dalla caccia del colpevole di tutti i mali, decise di prendere il cavaliere in rampa di lancia in modo da prendersi tutti i meriti della rinascita. Da qui il calciomercato fatto andandosi ad ipotecare anche il mercato dell'anno successivo.

Non furono pochi gli utenti a far notare determinate cose, tutti tacciati come Anti Giuntoli...e qualcuno continua ancora ora. 

Nella situazione in cui eravamo, Conte era il nome. E sarebbe venuto a piedi visto che a Napoli lo scorso anno no è che avevano fatto un mercato superiore al nostro. Anzi...

quest'anno invece hai ragione tu...Non è venuto perchè ha nasato che non c'erano soldi per vincere nel brevissimo e il pappone ha speso come mai nella sua gestione. Come scelta professionale è comprensibile. Non è accettabile da un allenatore che si professava bianconero nel sangue. 

mah, con tutto il rispetto adrian credo che nelle tue parole ci sia troppa dietrologia, semplicemente era stato scelto di iniziare un progetto nuovo e Motta era l'allenatore in italia più giovane e promettente, dati i suoi risultati e soprattutto le sue idee a Bologna.. ora non è perchè ha fallito clamorosamente dobbiamo ricostruire tutto quello che è successo in negativo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

Ma dove vogliamo andare se esistono vedove di Rouhi, lui come Miretti vanno ceduti, gente che ha già dimostrato di valere poco e nulla, se si vuole tornare a vincere va alzata l'asticella.

sono cessioni che per la Juve non hanno significato, in effetti non portano nessun beneficio.. poi per carità la cessione è giusta, soprattutto per il ragazzo che almeno va a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Perchè Rouhi semplicemente non è da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

mah, con tutto il rispetto adrian credo che nelle tue parole ci sia troppa dietrologia, semplicemente era stato scelto di iniziare un progetto nuovo e Motta era l'allenatore in italia più giovane e promettente, dati i suoi risultati e soprattutto le sue idee a Bologna.. ora non è perchè ha fallito clamorosamente dobbiamo ricostruire tutto quello che è successo in negativo.. 

non c'è dietrologia...non ricordi i discorsi del tempo e le gurate che arrivavano dove dicevano che era lui al comando e non voleva allenatori di personalità per non ripetere i problemi avuti con Allegri l'anno prima. 

Ne abbiamo parlato un'estate intera di questo. 

Motta non era l'allenatore giusto e la scelta fu talmente sbagliata che riportarono la voce di un Giuntoli già preoccupato dall'arrivo dopo aver parlato con Motta dicendo che non se l'aspettava così. Ti ricorderai la mia estate a dire che non era l'allenatore giusto per noi, o no? Solo perchè essendo nel giro dei tifosi bolognesi sapevo quanto c'era dietro ai successi meritati, ossia litigi, discussioni e gestione del gruppo che non avrebbe funzionato con giocatori di personalità (o presunta tale visto che non ne abbiamo noi in squadra).

fatto sta che è passato e siamo OT e sopratutto almeno abbiamo visto la vera natura di Conte. O meglio, l'ho vista io dato che molti lo dicevano da tempo ed ero io a non volerlo capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Conte non è stato preso probabilmente per le sue richieste di mercato

Conte non è venuto perché sotto contratto con il napoli e al di là delle manfrine di De Laurentis, fomentate dalla stampa, non gli avrebbe mai permesso di venire alla Juve, stiamo parlando di uno che ha messo la clausola a Osi per non venire da noi e che ha preteso soldi per consentire a Spalletti, che non sopportava più, di andare ad allenare la nazionale. Poi il teatrino che Conte, con contratto triennale, fosse felicissimo di restare, nonostante la corte della Juve e la disponibilità del Presidente a lasciarlo partire, è utile per gratificare la solita piazza di disagiati, almeno noi per favore con cadiamoci, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Nella situazione in cui eravamo, Conte era il nome

Era il nome più "sicuro" ma anche meno "ambizioso"...

Sai benissimo quello che ti può dare ma anche quello che si porta dietro.

Scegliere conte significa puntare alla vittoria nel breve periodo ma creando un ambiente tossico, sempre sotto una eccessiva pressione e con continui piagnistei e lamentele.

Io quest'estate lo avrei voluto, non lo nego, perché ormai la Juve sembra una squadra senza più identità e in questo conte è bravissimo... ma l'anno scorso sognavo si potesse ancora creare qualcosa fuori da Conte e Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Era il nome più "sicuro" ma anche meno "ambizioso"...

Sai benissimo quello che ti può dare ma anche quello che si porta dietro.

Scegliere conte significa puntare alla vittoria nel breve periodo ma creando un ambiente tossico, sempre sotto una eccessiva pressione e con continui piagnistei e lamentele.

Io quest'estate lo avrei voluto, non lo nego, perché ormai la Juve sembra una squadra senza più identità e in questo conte è bravissimo... ma l'anno scorso sognavo si potesse ancora creare qualcosa fuori da Conte e Allegri.

siamo in una situazione in cui bruciamo qualsiasi cosa. Il nome ambizioso non esiste senza dietro una società forte. bisogna costruire le basi a tutti i livelli e dopo si può rischiare il nome diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Spectreman ha scritto:

No rompeva le palle con la suoneria troppo alta in sala massaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

siamo in una situazione in cui bruciamo qualsiasi cosa. Il nome ambizioso non esiste senza dietro una società forte. bisogna costruire le basi a tutti i livelli e dopo si può rischiare il nome diverso.

questo è verissimo e infatti quest'anno avrei rivoluto conte, tappandomi il naso su alcune cose... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Quel prezzo di emme dello chef che ha venduto Huijsen, zio Santo quanto rosico 🤣

Comunque lo vorrei vedere in una situazione di gioco con squadra arroccata dietro a difendere, possibilmente con attaccanti di un certo livello.

Perchè fino ad ora ha giocato partite con la sua squadra che faceva il 70% di possesso e lui che si limitava solo all'impostazione e all'anticipo sulla punta scarsetta di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, phoenix ha scritto:

sono cessioni che per la Juve non hanno significato, in effetti non portano nessun beneficio.. poi per carità la cessione è giusta, soprattutto per il ragazzo che almeno va a giocare

Ma non sono d'accordo sul fatto che non portano nessun beneficio, chi ha militato anche in squadre minori sa benissimo che quando viene ceduto un giocatore un altro deve assumere maggior responsabilità, questo significa che se in lui non si sono visti margini di crescita è giusto puntare su altro, poi anche in termini economici un milione per volta alla fine fa somma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Conte non è venuto perché sotto contratto con il napoli e al di là delle manfrine di De Laurentis, fomentate dalla stampa, non gli avrebbe mai permesso di venire alla Juve, stiamo parlando di uno che ha messo la clausola a Osi per non venire da noi e che ha preteso soldi per consentire a Spalletti, che non sopportava più, di andare ad allenare la nazionale. Poi il teatrino che Conte, con contratto triennale, fosse felicissimo di restare, nonostante la corte della Juve e la disponibilità del Presidente a lasciarlo partire, è utile per gratificare la solita piazza di disagiati, almeno noi per favore con cadiamoci, dai

si parlava dell'anno prima con l'altro utente, quando è arrivato Motta😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ma non sono d'accordo sul fatto che non portano nessun beneficio, chi ha militato anche in squadre minori sa benissimo che quando viene ceduto un giocatore un altro deve assumere maggior responsabilità, questo significa che se in lui non si sono visti margini di crescita è giusto puntare su altro, poi anche in termini economici un milione per volta alla fine fa somma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.