Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FocsMolder

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io ci riprovo

Domani sarà impossibile vincere o pareggiare,son troppo forti quei merdoni e sembrano fatti di ferro, un ferro merdoso,solido .sisi

Se partiamo con la formazione che danno oggi finisce che siamo già 0-2 al primo tempo.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Eppure ho letto qui dentro troppi commenti negativi e irrispettosi nei suoi confronti. Premesso che secondo me sta facendo molto bene e quindi già solo per questo motivo non se li meriterebbe, ma ancora di più pensando di quanto sia juventino dentro.

io di commenti negativi su Todor uomo non ne ho letto mezzo.

su Tudor allenatore il discorso cambia.

A me non convince..ma tutti speriamo faccia benissimo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Comolli ha parlato di "qualità di rifinitura" per Openda?

anche io ho letto cosi

mi sembra un pò strano come commento tecnico su Openda...

però chissà cosa intendeva Comolli

11 ore fa, trueloveju ha scritto:

Ogni messaggio del forum dovrebbe iniziare con le ultime 4 parole

se potesse, Tudor, lascerebbe il posto di allenatore a Zizou e gli farebbe da secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, el titan ha scritto:

80+

85+ , va sefz 

29 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se non li attacchiamo è probabile che perdiamo, addirittura l'Udinese ha avuto coraggio di "osare" contro di loro.

Tudor e' uno Juric con la testa, Kalulu quinto e Kostic a sinistra e" per non regalare gia' a settembre gli assist agli avversari... il "problema" (o l'opportunita') dell'istinto tuttiavantista lo vedremo comunque, visto che davanti sono tanti e nessuno ama stare fuori.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io di commenti negativi su Todor uomo non ne ho letto mezzo.

su Tudor allenatore il discorso cambia.

A me non convince..ma tutti speriamo faccia benissimo 

Sul Tudor allenatore ma non semplici critiche e comunque mi sembra critica cieca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

si... a farsi il trapianto dei capelli😁

Qualche Pippone ho visto che anche a settembre è andato ..noi sempre a tenerceli stretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Qualche Pippone ho visto che anche a settembre è andato ..noi sempre a tenerceli stretti 

eccerto, siamo noi a "tenerceli stretti": che poi, chi vuoi che prenda Milik a 1,5 M di stipendio quando non gioca da 1 anno e mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io ci riprovo

Domani sarà impossibile vincere o pareggiare,son troppo forti quei merdoni e sembrano fatti di ferro, un ferro merdoso,solido .sisi

Sarebbe bastato uno fra cico e zegrova. Ma mettere li koop o mkennie toglie fantasia imprevedibilità e mette na lentezza disarmante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Per me se ci mette Kalulu a destra vuol dire che Bastoni e di Marco non si devono preoccupare minimamente di difendere è sono molto più pericolosi.

Visto che non ci sono nemmeno Conceicao e Zhegrova.

Invece contro Dumfries chiunque parte finisce male. 

Se Tudor mette veramente quella formazione per me possono esonerarlo il giorno dopo, sarebbe peggio di Allegri. .doh 

Ma sono convinto che siano solo ipotesi dei giornalai.

Per tenere bassi di marco e bastoni mettere Openda è l'unica soluzione che abbiamo, magari con Joao Mario sulla destra e McKennie a sx per provare a arginare Dumfries.

digregorio

kalulu bremer gatti

jmario locatelli thuram mckennie

openda yildiz

vlahovic

Comunque ad oggi siamo nettamente inferiori, altro che sullo stesso piano o più forti... speriamo che cambi qualcosa con Zhegrova ma dovrebbe essere Yamal per portarci al livello delle pretendenti al titolo. .ghgh 

Per me con Nkunku anche il bistrattato Milan è più forte di noi, ma spero sia solo pessimismo.

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

eccerto, siamo noi a "tenerceli stretti": che poi, chi vuoi che prenda Milik a 1,5 M di stipendio quando non gioca da 1 anno e mezzo?

Guarda, Milik è un giocatore che prende solo 1,8ml netti l'anno (e abbiamo anche spalmato il suo vecchio salario su due anni di rinnovo), è uno che si infortuna entrando in palestra, è uno che non gioca da 18 mesi, è uno che ha fatto due crociati e non ne è mai uscito, cioè, chi è così asino da non prenderlo ieri?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sul Tudor allenatore ma non semplici critiche e comunque mi sembra critica cieca.

Ma lo hai visto che ha giocato due partite su 2 con 4 difensori centrali contro squadrette?

Al bernabeu con il real cosa fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, iSem ha scritto:

Se Tudor mette veramente quella formazione per me possono esonerarlo il giorno dopo, sarebbe peggio di Allegri. .doh 

Ma sono convinto che siano solo ipotesi dei giornalai.

Per tenere bassi di marco e bastoni mettere Openda è l'unica soluzione che abbiamo, magari con Joao Mario sulla destra e McKennie a sx per provare a arginare Dumfries.

digregorio

kalulu bremer gatti

jmario locatelli thuram mckennie

openda yildiz

vlahovic

Comunque ad oggi siamo nettamente inferiori, altro che sullo stesso piano o più forti... speriamo che cambi qualcosa con Zhegrova ma dovrebbe essere Yamal per portarci al livello delle pretendenti al titolo. .ghgh 

Per me con Nkunku anche il bistrattato Milan è più forte di noi, ma spero sia solo pessimismo.

Ti assicuro, che @Dio Zigo venga colpito da un fulmine di Zeus sulle chiappe, ti posso garantire che neanche per un solo istante ho pensato che il tuo fosse un pensiero pessimista o negativo in termini generali.

Non essere troppo duro con te stesso amico mio...;)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma lo hai visto che ha giocato due partite su 2 con 4 difensori centrali contro squadrette?

Al bernabeu con il real cosa fa?

Ma chi se ne frega, tanto a comandare saranno come sempre i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ti assicuro, che @Dio Zigo venga colpito da un fulmine di Zeus sulle chiappe, ma ti posso garantire che neanche per un solo istante ho pensato che il tuo fosse un pensiero pessimista o negativo in termini generali.

Non essere troppo duro con te stesso amico mio...;)

Piccoli rocciaj crescono 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Curtois

Rodrygo Militao Huijsen Carreras

Guler

Paz Bellingham 

Mastantuono Mbappe Vinicius 

il Real esagera sefz 

apparte che la formazione non ha senso, però mettici anche una panchina con Tchouameni, Endrick, Arnold, Valverde, Rudiger ecc ecc

sarebbe bello tifare una squadra così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma chi se ne frega, tanto a comandare saranno come sempre i risultati

Capisco le prime 2 giornate dove la stagione non è "seriamente" iniziata visto che c'è il mercato aperto e poi la sosta per le nazionali, ma da Settembre gradirei di non vedere giocatori in ruoli improvvisati.

Nel senso, abbiamo attualmente in rosa 5 difensori, 2 di questi (Bremer e Rugani) possono giocare solo da centrali, gli altri 3 (Gatti, Kalulu e Kelly) andrebbero alternati e non fatti giocare tutti insieme.

Idem a centrocampo dove hai 3 giocatori (Locatelli, Thuram e Koop) e non so quanto sia sensato farli giocare tutti insieme non tenendoti nessun ricambio dalla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Piccoli rocciaj crescono 

Di solito sono tifosi (veri tifosi)  che cercano rassicurazioni e per questo si pongono fin dall'inizio in modo profondamente negativo.

C'è molto di peggio...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Di solito sono tifosi (veri tifosi)  che cercano rassicurazioni e per questo si pongono fin dall'inizio in modo profondamente negativo.

C'è molto di peggio...:d

lo stracciamaronismo è un crimine ampiamente sottovalutato, andrebbe punito con criteri di legge più severi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque basta una defezione sugli esterni per mettere da subito in mostra che non siamo completi nel settore, era ampiamente previsto in ambito di mercato potevamonfarr qualcosa in più, bastava un rincalzo affidabile ma di ruolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

lo stracciamaronismo è un crimine ampiamente sottovalutato, andrebbe punito con criteri di legge più severi...

Ti garantisco che c'è molto di peggio, ma molto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.