Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Off topic clamoroso pero ho appena letto che un multimillionario in Brasile é morto ed ha lasciato circa 750 millioni di dollari come hereditá a Neymar (che non conosceva in persona)... ma non poteva essere tifoso della Juve e lasciare tutto a noi?

Hai ragione, con quel budget a avremmo potuto rimettere Paratici sul ponte di comando a dirigere le operazioni! 🤣

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Intanto ottimo che Zhegrova sia rimasto a Torino 

Programma della settimana:

Lunedì: Piazza Castello

Martedì: Museo Egizio

Mercoledì: Mole Antonelliana + Museo del Cinema 

Giovedì: Juventus Museum e Tour dello Stadium

Venerdì: Museo dell'Automobile 

Sabato: Bicerin di Cavour in bar storico del centro

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque io Openda lo vedo come mezza punta/ala e non come punta..

Anche secondo me..motivo per il quale, quando hanno visto Vlahovic che non andava e comunque forniva discrete garanzie sul campo, hanno mollato Kolo Muani e hanno preso Openda che può agire nei 2 dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

sulla carta si poi a nessuno è impedito di conquistare il posto da titolare al discapito di altri...ad esempio ora vlahovic potrebbe rubare il posto a david o openda e zhegrova insidiare coincecao...

Si, concordo... di sicuro Tudor non guarderà in faccia nessuno e sfrutterà quelli che daranno maggiori garanzie

Io, considerando 50 partite stagionali, mi aspetto qualcosa del tipo:

Punta centrale (4500minuti totali) David 2800 Openda 700 Vlahovic 1000
Trq SX (4500minuti totali):  Yildiz 3000 Openda 1500
Trq DX (4500minuti totali): 4500 Conceicao 2500 Zeghrova 1300 Openda 300 Altri 400 

Minutaggio complessivo:
Yildiz: 3000
David: 2800
Conceicao 2500
Openda 2500
Zhegrova: 1300
Vlahovic: 1000
Altri: 400

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Anubic ha scritto:

È stato Tudor a decidere di trattenere Filip Kostic alla Juventus come vice-Cambiaso. Per l’esterno serbo c’erano diversi interessamenti quest’estate (Atalanta, Roma, Benfica e Olympiacos), ma il tecnico ha spinto per confermarlo alla Juventus dopo l’ottima pre-season.

[Nicolò Schira]

questo è tutta l'estate che lo ripetono...il problema è che non capisco perchè poi in campo ha messo fuori ruolo Joao Mario (autore di una prova così così) e lasciato in panca Kostic...

Se lo trattieni è perchè ci credi. Se ci credi, perchè non lo fai giocare quando c'è bisogno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, adrian85 ha scritto:

Ma figurati...è vecchio.... In premier spendono per i giovani... 

image.png.fbf94151a8b18d19456900360b9b6dc1.png

image.jpeg.1ef38ce7a6b1d43b227c47f6e5dd1520.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

questo è tutta l'estate che lo ripetono...il problema è che non capisco perchè poi in campo ha messo fuori ruolo Joao Mario (autore di una prova così così) e lasciato in panca Kostic...

Se lo trattieni è perchè ci credi. Se ci credi, perchè non lo fai giocare quando c'è bisogno?

Magari semplicemente lo ha trattenuto perché adatto a fare la riserva ma non un qualcosa di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

image.png.fbf94151a8b18d19456900360b9b6dc1.png

image.jpeg.1ef38ce7a6b1d43b227c47f6e5dd1520.jpeg

la prossima stagione, quella della potenziale vendita, andrà ad avere 30 anni. é vecchio. Nessuno della premier spende grosse cifre per i 30enni.

Non vedo dove sia l'errore nella mia affermazione.

Purtroppo nelle contrattazioni odierne, sopra i 28 anni si è diventati fuori mercato o quasi. A meno tu non sia un top vero. Le big vanno sui giocatori dai 20 ai 24 anni massimo. 

Poi se vuoi contraddirmi, fa un nome di un trentenne preso a plusvalenze enormi dall'estero. Non top ovviamente.

2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Magari semplicemente lo ha trattenuto perché adatto a fare la riserva ma non un qualcosa di più. 

però la riserva significa che se manca il titolare giochi. Altrimenti che riserva sei? 

Poi onestamente...avrebbe fatto peggio di Joao Mario lì? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

si però in effetti lui è la riserva di Cambiaso, se quando manca Cambiaso alla seconda giornata metti ben due giocatori fuori ruolo, vuol dire che c'è qualcosa che non va:d

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

la prossima stagione, quella della potenziale vendita, andrà ad avere 30 anni. é vecchio. Nessuno della premier spende grosse cifre per i 30enni.

Non vedo dove sia l'errore nella mia affermazione.

Purtroppo nelle contrattazioni odierne, sopra i 28 anni si è diventati fuori mercato o quasi. A meno tu non sia un top vero. Le big vanno sui giocatori dai 20 ai 24 anni massimo. 

Poi se vuoi contraddirmi, fa un nome di un trentenne preso a plusvalenze enormi dall'estero. Non top ovviamente.

però la riserva significa che se manca il titolare giochi. Altrimenti che riserva sei? 

Ma va, hai assolutamente ragione, è che fa male vedere qualcuno con la tua età esser definito vecchio, ma è la triste realtà sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, AntonioL said:

Io ad un giocatore che mi fa SISTAMETICAMENTE quegli errori nel video di qualche pagina fa 7 netti non li do.

Ma nemmeno 6.

Con tutto il bene. Anche nel caso facesse di nuovo 16/17 goal in stagione...

Molto meglio McKennie, se devo scegliere un rinnovo, ma solo se Tudor ne capisce la duttilità ed inizia a metterlo tornante quando può.

60 gol con la nostra maglia @@  

Dusan @@ 

Vediamo quante ne fa il nuovo fenomeno David, quello che non fa questi errori come nel video di Dusan ma che ha gia sbagliato a porta vuota un gol facilissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma va, hai assolutamente ragione, è che fa male vedere qualcuno con la tua età esser definito vecchio, ma è la triste realtà sefz

ma guarda che io sono assolutamente contrario alla politica calcistica attuale che è troppo basata sull'investimento ossessivo dei giovani. Le promesse sono diventate mordi e fuggi...li paghi milionate, non valgono e li cacciano nel rudo. 

Con questa politica odierna, un Nedved non sarebbe mai venuto alla juve...e avremmo perso un pallone d'oro. 

Credo che ci voglia equilibrio, cosa che manca in giro.

Poi ci sono movimenti di soldi che lasciano più di un dubbio...sono stra convinto che prima o poi lo scandolo scoppierà perchè è lampante che c'è tanto marcio sotto. 

ps: fa senso anche a me dare del vecchio a uno che ha 11 anni in meno di me... 😄 in realtà vengono a lavorare con me ragazzi del 2001...mi viene il magone giornalmente ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Kenanshirō ケンシロウ said:

Programma della settimana:

Lunedì: Piazza Castello

Martedì: Museo Egizio

Mercoledì: Mole Antonelliana + Museo del Cinema 

Giovedì: Juventus Museum e Tour dello Stadium

Venerdì: Museo dell'Automobile 

Sabato: Bicerin di Cavour in bar storico del centro

E non tromba mai? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

7 minuti fa, Rux ha scritto:

si però in effetti lui è la riserva di Cambiaso, se quando manca Cambiaso alla seconda giornata metti ben due giocatori fuori ruolo, vuol dire che c'è qualcosa che non va

4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La riserva che quando manca il titolare non gioca...

Non capisco lo stupore del non veder giocare Kostic titolare... Tudor può benissimo ritenerlo adatto ad essere una riserva della Juve e contemporaneamente preferirgli JoaoMario.

Cosa ci vedete di strano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Dusan @@ 

Vediamo quante ne fa il nuovo fenomeno David, quello che non fa questi errori come nel video di Dusan ma che ha gia sbagliato a porta vuota un gol facilissimo. 

😂😂😂😂

abbiamo già dato il via agli scontri fra i vlahovisti e i davidisti .ghgh 

Magari se giocano in coppia uno segna e l'altro stoppa i palloni per lui .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Si, concordo... di sicuro Tudor non guarderà in faccia nessuno e sfrutterà quelli che daranno maggiori garanzie

Io, considerando 50 partite stagionali, mi aspetto qualcosa del tipo:

Punta centrale (4500minuti totali) David 2800 Openda 700 Vlahovic 1000
Trq SX (4500minuti totali):  Yildiz 3000 Openda 1500
Trq DX (4500minuti totali): 4500 Conceicao 2500 Zeghrova 1300 Openda 300 Altri 400 

Minutaggio complessivo:
Yildiz: 3000
David: 2800
Conceicao 2500
Openda 2500
Zhegrova: 1300
Vlahovic: 1000
Altri: 400

Ragionamento molto solido

Uniche cose che rivedrei leggermente:

- Zhergova sul medio lungo periodo, se dimostra di essere pienamente in salute, per me può arrivare quanto meno al 50/50 con Conce

- mi aspetto più minutaggio da punta per Openda, soprattutto a partita in corso può essere preferito a Vlahovic se la partita è aperta: tipo contro squadre che ti affrontano a viso aperto, continui ribaltamenti di fronte e quindi tanto campo aperto da attattacare. Se invece capita che devi sbloccare partite tipo Juve Parma, dove loro sono tutti chiusi a blocco basso, è più utile cacciare nella mischia un box striker come Dusan

Ma per il resto direi che hai fatto una analisi molto solida e ipotizzato una distribuzione molto realistica dei minutaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Dusan @@ 

Invece il cecchino serbo sopperisce alla sua totale incapacità di difendere il pallone con tiri di precisione sotto porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Non capisco lo stupore del non veder giocare Kostic titolare... Tudor può benissimo ritenerlo adatto ad essere una riserva della Juve e contemporaneamente preferirgli JoaoMario.

Cosa ci vedete di strano?

che se preferisce un adattato rispetto ad uno nel suo ruolo naturale, vuol dire che non lo ritiene adatto a fare la riserva. Vorrebbe dire che è la riserva della riserva. E a quel punto poteva lasciarlo andare perchè non vedo come possa essere importante. Soprattutto perchè Kostic non prende 4 lire di ingaggio. 

Diciamo che il punto è che preferirei non rivedere lì joao mario perchè non mi è piaciuto per niente. Su quella fascia il genoa ha banchettato. Il Genoa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Dusan @@ 

Io vi giuro che questi commenti non li capirò mai. Sto cristiano è alla seconda presenza ufficiale con noi e già cominciate con sti messaggi. Ma non potete semplicemente tifare la squadra e non i singoli? già siete partiti con i personalismi? mah

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ma guarda che io sono assolutamente contrario alla politica calcistica attuale che è troppo basata sull'investimento ossessivo dei giovani. Le promesse sono diventate mordi e fuggi...li paghi milionate, non valgono e li cacciano nel rudo. 

Con questa politica odierna, un Nedved non sarebbe mai venuto alla juve...e avremmo perso un pallone d'oro. 

Credo che ci voglia equilibrio, cosa che manca in giro.

Poi ci sono movimenti di soldi che lasciano più di un dubbio...sono stra convinto che prima o poi lo scandolo scoppierà perchè è lampante che c'è tanto marcio sotto. 

Con me sfondi una porta aperta guarda.. soprattutto in premier, ste operazioni stramilionarie per onesti giocatori mi puzzano da sempre..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Io vi giuro che questi commenti non li capirò mai. Sto cristiano è alla seconda presenza ufficiale con noi e già cominciate con sti messaggi. Ma non potete semplicemente tifare la squadra e non i singoli? già siete partiti con i personalismi? mah

È normale, non lo si conosce bene ed essendo un attaccante, basta che una partita non segni, che iniziano i malumori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Tudor cambia gli esterni a partita in corso. Ha bisogno di ricambi di buon livello. 

Kostic non è scarso come si dice qui dentro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

che se preferisce un adattato rispetto ad uno nel suo ruolo naturale, vuol dire che non lo ritiene adatto a fare la riserva. Vorrebbe dire che è la riserva della riserva. E a quel punto poteva lasciarlo andare perchè non vedo come possa essere importante. Soprattutto perchè Kostic non prende 4 lire di ingaggio. 

Diciamo che il punto è che preferirei non rivedere lì joao mario perchè non mi è piaciuto per niente. Su quella fascia il genoa ha banchettato. Il Genoa....

Si ma cerchiamo di inquadrare Kostic e le sue alternative in modo sensato... perché non è che vendendo Kostic avremmo preso Alphonso Davies. 

Magari Tudor piuttosto che ritrovarsi un mestierante dalle mille incognite ha preferito andare sul sicuro (nel bene e nel male) con Kostic

Poi parliamo pur sempre di una singola partita... in cui comunque Kostic ha giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.