Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, SuperT said:

Rispondo ad entrambi per quanto riguarda la testa. Cosa hanno in comune Dusan e SMS? Quanti serbi hanno mai sfondato sul serio? :d 

Secondo me, è proprio nella loro indole esser così. A differenza dei croati, per esempio.

spero non ci sia nessun serbo qui, se no finisco sparato sefz 

Della serie: "pensavo fosse serio, invece era solo Serbo" (vi ricordate di questa perla?) 😂 Secondo me, la cosa piú inspiegabile della carriera di MS é stato il rinnovo assurdo con la Lazio, quando era giá prigioniero lá, con Lotito che chiedeva cirfre assurde per lasciarlo andare. Poteva andare in una big (cioé da noi) a zero dopo una stagione o due, e che fa? Rinnova. Boh.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rispondo ad entrambi per quanto riguarda la testa. Cosa hanno in comune Dusan e SMS? Quanti serbi hanno mai sfondato sul serio? :d 

Secondo me, è proprio nella loro indole esser così. A differenza dei croati, per esempio.

Douglas Costa banchettava anche in Italia, quando aveva voglia :d 

Douglas Costa tecnicamente a mio gusto personale lo metto dietro solo a Ronaldinho

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ventinove ha scritto:

Chiediamoci però perché in un calcio nel quale vengono spesi 100 milioni per diversi giocatori nemmeno straordinari, nessun top club europeo ha mai avvicinato Milinkovic-Savic. 

Forse semplicemente perché è solo un buon giocatore e non quel gran talento che si descriveva.

Onestamente mi ha sempre lasciato piuttosto indifferente, ha ballato ad ottimi livelli per una sola stagione.

In serie A era dominante contro la maggioranza delle squadre. Ogni anno una marea di gol e assist, quando lanciavano palla lunga la prendeva sempre lui (e la ripuliva) ecc. Il problema è che soffriva tantissimo i centrocampisti fisici (Kessie e Rabiot lo annullavano sempre). Ha poca tigna e poca voglia di soffrire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Della serie: "pensavo fosse serio, invece era solo Serbo" (vi rocordate di questa perla?) 😂 Secondo me, la cosa piú inspiegabile della carriera di MS é stato il rinnovo assurdo con la Lazio, quando era giá prigioniero lo con Lotito che chiedeva cirfre assurde. Poteva andare in una big (cioé da noi) a zero dopo una stagione o due, e che fa? Rinnova. Boh.

si è fatto perculare da baffetto Lotirchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che Tudor chiami Koop oggi, dato che è stato messo in tribuna, e gli dica che già si è riguadagnato la convocazione, e adesso deve continuare a lavorare per riguadagnarsi il posto da titolare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Con i fine contratto nel 2026, cercherei di prendere sicuramente Gnabry a parametro zero, spostando Openda punta al posto di Vlahovic. E soprattutto De Jong o Goretska per il centrocampo 

Direi tutti giocatori fuori dai nostri parametri come ingaggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque tuttosport parla di un ottimo rapporto tra la nuova dirigenza e i giocatori, secondo voi si può aprire per un clamoroso rinnovo di dusan?

Ma anche no.

Se quest'anno dovesse (sgrat, sgrat) far bene, qualcuno che gli da 6/7 milioni l'anno magari lo trova (oltre a stecca al procuratore, bonus alla firma, etc.).

Se dovesse continuare a far male, non credo proprio abbia intenzione di ridursi lo stipendio a 3/4 milioni; e nemmeno credo la Juve sarà interessata a quel punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, alexpremium89 said:

Comunque tuttosport parla di un ottimo rapporto tra la nuova dirigenza e i giocatori, secondo voi si può aprire per un clamoroso rinnovo di dusan?

Io continuo a pensare che sia molto meglio voltare pagina per entrambi, Juve e Vlahovic. Ha dei limiti che non gli consentiranno mai di essere per la Juve quello che lui vorrebbe rappresentare per un club. E questa cosa lo frustra. Alla fine non è colpa di nessuno, ma rinnovarlo (se non per venderlo, ma la vedo un po' macchinosa come cosa) comporterebbe ampi rischi. Senza contare che i costi sarebbero comunque molto alti, non accetterebbe mai un rinnovo a basse cifre secondo me.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No perché è scarso Alex. A noi tifosi che prenda 12 o 4 cambia poco,il suo apporto in campo è nullo tranne qlk golletto ogni tanto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Io continuo a pensare che sia molto meglio voltare pagina per entrambi, Juve e Vlahovic. Ha dei limiti che non gli consentiranno mai di essere per la Juve quello che lui vorrebbe rappresentare per un club. E questa cosa lo frustra. Alla fine non è colpa di nessuno, ma rinnovarlo (se non per venderlo, ma la vedo un po' macchinosa come cosa) comporterebbe ampi rischi. Senza contare che i costi sarebbero comunque molto alti, non accetterebbe mai un rinnovo a basse cifre secondo me.

io sono convinto che ha un accordo sulla parola con qualcun altro per Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Della serie: "pensavo fosse serio, invece era solo Serbo" (vi ricordate di questa perla?) 😂 Secondo me, la cosa piú inspiegabile della carriera di MS é stato il rinnovo assurdo con la Lazio, quando era giá prigioniero lá, con Lotito che chiedeva cirfre assurde per lasciarlo andare. Poteva andare in una big (cioé da noi) a zero dopo una stagione o due, e che fa? Rinnova. Boh.

Beh, di serbi forti, negli ultimi trent’anni, ne ricordo pochissimi. Tanto che la Serbia sembra sempre quella che deve far bene nelle competizioni internazionali e, invece, fa sempre pena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

A noi serve Nico Paz

Inviare lettera al Como con su scritto "devi iniziare a capire" 

Mi sembra di leggere Trump "la Groenlandia ci serve".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Albert Einstein said:

io sono convinto che ha un accordo sulla parola con qualcun altro per Gennaio

Guarda, io non soffrirei affatto vedendolo con un'altra maglia (qualsiasi altra maglia). Ha ampiamente fatto il suo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità. Ochoa, portiere messicano che doveva firmare per il Burgos, seconda divisione spagnola, mentre erano tutti al tavolo delle trattative per concludere l'accordo, è scappato via ed è sparito. "Vado a prendere un caffè..." ha detto alla riunione, e non è più tornato... sembra non abbia gradito alcune modifiche al contratto... 🤣🤣🤣

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma Tomiyasu secondo voi non potrebbe interessare? A me sembra il profilo perfetto come caratteristiche e come ruolo, può giocare sia come centrale che sulla fascia. Visto che cercavamo clauss e non è arrivato, perché no? Se Tudor è convinto di usare kalulu come esterno lo puoi sfruttare per avere un alternativa in più tra i centrali, ma lo si potrebbe usare anche sulla fascia per riportare dietro kalulu. 

è marcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

a826d47928211b1fd4320612d5cade04.jpg

TDP-Z-Suns-Nuggets-Basketball_217256128.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FocsMolder ha scritto:

E' scandaloso che un giocatore di serie A che prende quei soldi non sappia gestire un pallone...

Io impazzisco quando lo vedo. A questo mancano i fondamentali di difesa del pallone spalle alla porta e dello stop al volo.

Credo sia stato un abbaglio collettivo, l'unica cosa in cui eccelle è la finalizzazione fronte alla porta, per il resto è completamente negato. 

speriamo che faccia una buona stagione almeno ci aiuta a raggiungere qualche obiettivo

Non eccelle manco in quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, sta roba si diceva per gli slavi in generale.

Un tempo.

Vedi Jovetic, Vucinic ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, SuperT said:

Di dove sei di preciso? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

manca un tennista

io aggiungerei anche Peja Stojakovic uno dei più grandi tiratori da 3 di tutti i tempi...Vlade Divac

ma anche Nikola Grbic nella pallavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.