Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, tantra ha scritto:

Per me con i cinqueperisti parte col 352 con Yildiz David coppia di attacco

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kelly 

Kalulu Koop Locatelli Thuram Kostic 

David Yildiz 

Come pensi di giocare con una squadra che ha:

• 4 difensori centrali: gatti bremer kelly kalulu
  • 2 giocatori innocui dal punto di vista offensivo: locatelli kostic
  • 1 incognita totale: koop
  • 1 centravanti d'area: david

con solo Yildiz e thuram a creare qualcosa?

46 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Questo oggi per noi è Locatelli....tutt'altro che indifferente nello spogliatoio.

Oltretutto, anche tecnicamente, sta giocando bene.

Io non lo sopportavo più durante l'ultimo anno di allegri ma OGGI Locatelli per me è un giocatore valido. Certo, non è Rodri ma all'interno di questa Juve ci sta tranquillamente.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Secondo me quelli che criticano Locatelli per ieri sera hanno visto solo il risultato con l’autorete senza guardare la partita 

Io ieri ho visto tutta la gara.

ad un certo punto pensavo fosse uscito fino al salvataggio finale... Ha fatto la classica gara che fa alla juve da fantasma da 5 - 5,5 .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, tantra said:

Per me con i cinqueperisti parte col 352 con Yildiz David coppia di attacco

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kelly 

Kalulu Koop Locatelli Thuram Kostic 

David Yildiz 

Ma speriamo di no. Capisco non volere essere sotto a centrocampo, ma considerando la loro difesa al momento meglio sfruttare il mostro attacco.

Cioè siamo tutti concordi che il nostro attacco è stato fortemente rinforzato e teniamo tutti in panca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

facile, andranno so Mou che si è appena liberato

Morinho penso che in Premier non lo vogliano più neanche in fotografia.

Pare andranno sull'ex allenatore del Tottenham (uno zemaniano assurdo ma che fa proseliti in Inghilterra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Morinho penso che in Premier non lo vogliano più neanche in fotografia.

Pare andranno sull'ex allenatore del Tottenham (uno zemaniano assurdo ma che fa proseliti in Inghilterra).

Postecoglu?

ma non era dato per il Bayer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Come sempre quando Locatelli fa una brutta partita, sono venuti fuori dalle fogne, da ratti quali sono, gli haters. Io capisco che il giocatore possa non piacere (non è mica Pirlo, ha dei chiari e importanti difetti, e persino Pirlo non piaceva a tutti), ma considererei un paio di punti prima di legittimare le critiche:

1. Aspettare una brutta prestazione per venire qui a gongolare fa quasi pensare che queste persone non siano juventine, ma tifose delle proprie idee (o forse di qualcun altro, ma non dico quello che penso in merito ad alcuni haters "altrimenti qui viene giù tutto")

2. Leggere ancora che fa solo passaggini strappa un sorriso, oltre a dimostrare che ste persone guardano la partita senza rendersi conto che la TV è spenta

Locatelli peraltro non ha fatto una brutta partita, a parte lo sfortunato episodio dell'autogol. Ha preso una traversa, ha salvato un gol fatto e nel complesso poi la prestazione è stata sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, michele.i ha scritto:

facile, andranno so Mou che si è appena liberato

Parlano di Postecoglou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli autogol e le traverse, è bene dirlo, è molto meglio che Locatelli li faccia e le prenda in nazionale

il salvataggio uff, poteva tenerselo per la Juve .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Non mi ritengo parte né dei lover né degli hater, ma questi messaggi mi lasciano abbastanza basito. In assenza di Tardelli, Paolo Sousa, Emerson, Vieira, Deschamps e quelli che non hai citato, chi ci deve giocare là in mezzo? Ci mettiamo un clone? Una sedia con le ruote?

Abbiamo Locatelli, che è titolare alla Juve da quando è arrivato, nel bene e nel male. Abbiamo preso almeno una mezza dozzina di giocatori che avrebbero dovuto rimpiazzarlo in qualche modo, ma alla fine la spunta lui là in mezzo ogni stagione. Se dal 2021 Locatelli è il perno del centrocampo della Juventus, significa che il livello della Juventus è quello di Locatelli. E questo può non piacere - non piace a me come non piace a te, perché quei nomi là (Tardelli a parte) li ho visti giocare anch'io con la nostra maglia - ma è la nostra condizione attuale.

Mentre la dirigenza cerca il suo upgrade, proverei a non insultarlo perché non è Busquets. Anche perché insultavamo anche Pjanic (per dirne uno) e, alla fine, vedi che abbiamo dovuto accontentarci di molto peggio.

17574091903483221779942353897896.jpg.2a78fb8fc8f5c0e29a7fc010f50870e7.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, duedipikke ha scritto:

Che è quello che stai facendo tu al contrario, per altro...

La groupie di Locatelli 

Gioca in un ruolo fondamentale 

Perdonami, ma nel suo ruolo io ho avuto la fortuna di vedere giocare, fra gli altri, Tardelli, Paulo Sousa, Emerson, Vieira, Deschamps...e mi fermo qui perché non ho voglia di piangere 😅

Siamo pur sempre la Juventus ❤️

io ancora non ho capito perché sto discorso si fa solo con Locatelli quando è applicabile a tutti i giocatori che abbiamo in rosa, tutti, Bremer e Yidliz inclusi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/09/2025 Alle 10:32, alex101974 ha scritto:

Conte non è venuto perché sotto contratto con il napoli e al di là delle manfrine di De Laurentis, fomentate dalla stampa, non gli avrebbe mai permesso di venire alla Juve, stiamo parlando di uno che ha messo la clausola a Osi per non venire da noi e che ha preteso soldi per consentire a Spalletti, che non sopportava più, di andare ad allenare la nazionale. Poi il teatrino che Conte, con contratto triennale, fosse felicissimo di restare, nonostante la corte della Juve e la disponibilità del Presidente a lasciarlo partire, è utile per gratificare la solita piazza di disagiati, almeno noi per favore con cadiamoci, dai

non sono così convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non credo , forse la terza che da come so indosseremo sabato

ah

quindi dovrebbero presentare la terza maglia

bene vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rocciaj ha scritto:

non sono così convinto

Conte non è venuto perché si è reso conto che era più probabile rivincere con il Napoli che riportare in alto la Juve, viste le premesse.

Se avrà fatto bene lo dirà il tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Conte non è venuto perché si è reso conto che era più probabile rivincere con il Napoli che riportare in alto la Juve, viste le premesse.

Se avrà fatto bene lo dirà il tempo.

Non è proprio così, ci sono stati vari fattori, di cui tutto il suo staff moglie e figlia, ve l ho raccontato, e poi il fattore adl, che gli ha detto queste so le chiavi fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sabato vinci li ammazzi sportivamente e mentalmente. Partita molto più importante per loro che per noi, spero che ciò si tramuti in spensieratezza e voglia di divertirsi in campo e soprattutto di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io ieri ho visto tutta la gara.

ad un certo punto pensavo fosse uscito fino al salvataggio finale... Ha fatto la classica gara che fa alla juve da fantasma da 5 - 5,5 .

anche io lo vedo come un giocatore con discrete qualità ma molto discontinuo anche all'interno della stessa partita

In alcune partite lo si vede subito che non è in giornata, lento, impreciso, sempre in ritardo e la squadra ne risente, in altre prende in mano la squadra e la girare piuttosto bene...ma non mi stupisce mai per una prestazione sensazionale o un numero particolare.

Per come la vedo io, ora (da qualche anno) è il meglio che abbiamo in quella posizione..., non chiedo Xavi o Pirlo,  ma mi piacerebbe vedere qualcosa di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Se sabato vinci li ammazzi sportivamente e mentalmente. Partita molto più importante per loro che per noi, spero che ciò si tramuti in spensieratezza e voglia di divertirsi in campo e soprattutto di vincere

Peccato  forsenon avere Chico, speriamo niente di grave e che possa essere già convocato per sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/09/2025 Alle 10:32, alex101974 ha scritto:

Conte non è venuto perché sotto contratto con il napoli e al di là delle manfrine di De Laurentis, fomentate dalla stampa, non gli avrebbe mai permesso di venire alla Juve, stiamo parlando di uno che ha messo la clausola a Osi per non venire da noi e che ha preteso soldi per consentire a Spalletti, che non sopportava più, di andare ad allenare la nazionale. Poi il teatrino che Conte, con contratto triennale, fosse felicissimo di restare, nonostante la corte della Juve e la disponibilità del Presidente a lasciarlo partire, è utile per gratificare la solita piazza di disagiati, almeno noi per favore con cadiamoci, dai

Conte non è venuto perchè gli avranno illustrato alla Juve di quali erano le possibilità di investimento per questa stagione, nel frattempo ha parlato con De Papponiis che ha calato le braghe e ha preso la sua decisione

Ovviamente è una mia ricostruzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Peccato  forsenon avere Chico, speriamo niente di grave e che possa essere già convocato per sabato

per me pesa  più l'assenza di cambiaso, assurdo invece come loro non abbiano mai assenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.