Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FocsMolder

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tra gli ex che non perdono occasione di gettare materia di natura fecale su di noi non dimenticate quel fango (come lui definì Falcone...) di Miccoli.

Tecnicamente mi faceva impazzire, ma dal punto di vista umano è sempre stato un vuoto a perdere. 

E poi c'è il Miccoli degli allenatori, cioè Sarri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Winston Wolf said:

Tra gli ex che non perdono occasione di gettare materia di natura fecale su di noi non dimenticate quel fango (come lui definì Falcone...) di Miccoli.

Tecnicamente mi faceva impazzire, ma dal punto di vista umano è sempre stato un vuoto a perdere. 

Ma Falcone chi? Il magistrato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

e invce di Dino Baggio ne vogliamo parlare?

E' vero, altra discreta merdaccia

di lui ricorderò sempre un aneddoto che mi raccontò un compagno di squadra tempo fa, però se vero o meno non ne ho idea, lo dico solo perchè  mi sta sulle palle la conduttrice bovina, una notte tutto 'mbriaco si presentò a casa della Ventura e poi come andò a finire nessuno può saperlo a parte loro due sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VR46 ha scritto:

Il fuggitivo che meriterebbe la * sarebbe un uomo che ha vestito solo la nostra maglia, che è stato nostro capitano, tifoso juventino da sempre, che da allenatore ci ha riportato alla vittoria dopo il periodo calciopoli iniziando un ciclo probabilmente irripetibile?

Si proprio lui....quello che ci ha mollati al 15 Luglio, che ha fatto il dito medio al nostro presidente e che nonostante i proclami pubblici dalla Fagnani sul voler tornare ci ha sfanculati per ben due volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma Comolli le sta appoggiando in testa a tutti i giornalisti 🤣

"Ho letto alcuni articoli su discussioni con Al-Khelaifi, sono voci completamente false, non abbiamo parlato. Qualcuno ha cercato di manipolare una situazione che in effetti non esiste. Sono sempre stato un grande sostenitore dei grandi club, con i quali ho un ottimo rapporto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

"qualcuno ha voluto manipolare le notizie"

Si riferisce alla romanzata del presidente del Psg che era irritato con lui per la vicenda Kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si riferisce alla romanzata del presidente del Psg che era irritato con lui per la vicenda Kolo Muani?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

"qualcuno ha voluto manipolare le notizie"

sarebbe ancora di smettere di porgere l'altra guancia

ma vedrete che JE lo rimetterà in riga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Già.

Lo intercettarono a colloquio con alcuni mafiosi e lui lo definì così. 

Quando vedo miei concittadini che esaltano questo deficiente sono più felice di:

1. Essermene andato

2. Essere juventino

Palermo in cui, tra l'altro, i tifosi rosanero hanno preso a sassate lo Juve store e ne hanno causato la chiusura. Ho goduto tantissimo ad ogni retrocessione per quei trogloditi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo voi chi aveva fatto uscire quella narrativa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Secondo voi chi aveva fatto uscire quella narrativa? 

La sosta delle nazionali...

Come è uscita la romanzata di Sancho che messaggiava di notte con la compagna e con 2 giorni liberi andava in America, è uscita anche questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

L’odio che alcuni ex hanno per la Juve è da studiare. Marocchi, per esempio, ha vinto tutto con noi e sembra il più anti juventino di tutti.

Marocchi? Quello che ad ogni telecronaca dove giochiamo noi sbrodola talmente tanto da essere insopportabile e che giustificherebbe anche un 5 a 0 preso in casa dall'ultima in classifica?

Certo che vedete i nemici dietro ad ogni angolo .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quando vedo miei concittadini che esaltano questo deficiente sono più felice di:

1. Essermene andato

2. Essere juventino

Palermo in cui, tra l'altro, i tifosi rosanero hanno preso a sassate lo Juve store e ne hanno causato la chiusura. Ho goduto tantissimo ad ogni retrocessione per quei trogloditi. 

Addirittura? Mi dispiace, so che mezza Palermo è juventina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

La sosta delle nazionali...

Come è uscita la romanzata di Sancho che messaggiava di notte con la compagna e con 2 giorni liberi andava in America, è uscita anche questa.

Beh insomma, sempre in questa sosta non ho letto di romanzate che metteva in cattiva luce un Napoli o Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sarri qualche motivo ce l'ha.

Miccoli è un asino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cloud298 ha scritto:

Marocchi? Quello che ad ogni telecronaca dove giochiamo noi sbrodola talmente tanto da essere insopportabile e che giustificherebbe anche un 5 a 0 preso in casa dall'ultima in classifica?

quando giocava Chiellini, Marocchi gli dava esplicitamente del simulatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Beh insomma, sempre in questa sosta non ho letto di romanzate che metteva in cattiva luce un Napoli o Inter. 

perchè parlare male di napoli e inter non rendo come farlo della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

quando giocava Chiellini, Marocchi gli dava esplicitamente del simulatore

Con tutti gli altri in rosa, proprio a Chiellini gli dava del simulatore boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Con tutti gli altri in rosa, proprio a Chiellini gli dava del simulatore boh 

a Chiellini e a Cuadrado (per il secondo è comprensibile, ma allora bisognerebbe dire lo stesso di una marea di altri giocatori, Mertens, Barella e L. Martinez in testa. Invece silenzio di tomba)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cloud298 ha scritto:

Non mi pare proprio che Marocchi giustifichi sempre la Juve, anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Sarri qualche motivo ce l'ha.

Miccoli è un asino

Concordo sulla natura asinina di Miccoli.

Sarri dovrebbe ringraziarci per aver messo un trofeo in più (su due...) nel suo curriculum, la squadra era praticamente in autogestione dalla seconda giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, persone più grandi di età che ebbero occasione di sentirlo mi raccontano di un Bettega (proprio lui) particolarmente inacidito verso la Juve durante la telecronaca della finale di coppa Intercontinentale contro l'Argentinos...

Non ve la prendete, la riporto come me l'hanno raccontata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma onestamente, anche se fosse stata vera la dichiarazione, non vedo come possa aver messo in cattiva luce la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, persone più grandi di età che ebbero occasione di sentirlo mi raccontano di un Bettega (proprio lui) particolarmente inacidito verso la Juve durante la telecronaca della finale di coppa Intercontinentale contro l'Argentinos...

Non ve la prendete, la riporto come me l'hanno raccontata sefz

Digli che temo siano parecchio rincoglioniti … 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.