Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic prova a riprendersi la Juve ma il rinnovo resta complicato. E a Giugno occhio all'Inter...

Post in rilievo

4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Giocando in maniera ignorante a volte gli riescono cose difficili ma la normalità è un' altra: la tonnellata di errori tecnici, errori negli stop, ciabattate,nella  misura dei passaggi che ogni anno lo porta ad avere una percentuale di precisione dei passaggi fra le più basse. 

Sei andato a rivederli? Sono 109. Ci vuole un pò di tempo.

La percentuale di gol dall'elevato coefficiente tecnico è piuttosto notevole.

Quoto

Forse non ti sei reso conto è stato retrocesso a riserva tanto tempo fa ed è lontano dai desideri di qualunque club in Europa, persino di Napoli e Milan che gli preferiscono Nkunku e Hojilund.

Tu devi essere convinto, evidentemente, di parlare a degli idioti. Altrimenti non si spiega.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Tu devi essere convinto, evidentemente, di parlare a degli idioti. Altrimenti non sei spiega.

No, semplicemente ti fissi con certi giocatori e vuoi convincere tutti che siano forti a tutti i costi, però non li vuole nessuno e vengono retrocessi a panchinari. Non ha nessun record, neppure alla Fiorentina dove Kean ha già fatto meglio con un allenatore meno offensivo del primo Italiano. Non eccelle in niente, mi sai dire dopo quasi 4 anni in cosa eccelle? Tira forte?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

No, semplicemente ti fissi con certi giocatori e vuoi convincere tutti che siano forti a tutti i costi, però non li vuole nessuno e vengono retrocessi a panchinari. Non ha nessun record, neppure alla Fiorentina dove Kean ha già fatto meglio con un allenatore meno offensivo del primo Italiano. Non eccelle in niente, mi sai dire dopo quasi 4 anni in cosa eccelle? Tira forte?😂

Ti avevo chiesto cortesemente di smetterla.

Ma non c'è verso.

Stupido io che continuo a darti retta e a sprecare il mio tempo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra l'altro rivendendoli si vede quanto era più snello veloce ed agile a Firenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Manne ha scritto:

è uno che i suoi goal li ha sempre fatti. è stato criticato eccessivamente solo perchè è stato pagato tanto e questo è un dato di fatto su cui condivido.

Vlahovic è un buon giocatore, non è un fuoriclasse ma per il livello di giocatori che adesso abbiamo è uno dei migliori che abbiamo appunto

Se e sottolineo se ( in un mercato dove pagano Hojlund 80 dall' atalanta)  lo hanno pagato più di quello che vale non ha mica colpa lui ma il dirigente che lo ha preso. Non è difficile da capire eppure molti non ci arrivano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Osservazione interessante 

Eh ne sto parlando da un po', secondo me alla Juve la crescita di Dusan non è stata gestita bene. Forse  lo hanno gonfiato credendo di farne un centravanti boa,o di migliorare le  skill  marcato spalle alla porta o non so , di certo sappiamo che gli ultimi due preparatori atletici non hanno brillato per usare un eufemismo per scelte e risultati, prevenzione degli infortuni , forma della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E invece continuiamo a leggere considerazioni che la prendono da lontano e premettono di contenere approfondimenti non banali e analisi oneste, ma poi finiscono col dare addosso solo ad uno dei nostri ex allenatori, guarda caso l'unico che ha fatto raggiungere a Vlahovic un bottino vicino a quello ottenuto in viola.
L'allenatore successivo al "colpevole" ha fatto svolgere a Dusan una mole analoga, se non superiore, di lavoro sporco, e infine quello attuale (Igor), dopo avergli preferito Muani nel finale della scorsa stagione, lo sta impiegando negli ultimi 20' di gara (con buon profitto). Per carità, in questa fase ci saranno anche motivi legati al mancato rinnovo, non lo nascondo, ma resta il fatto che anche per Dusan i problemi non solo non si sono risolti, ma si sono acuiti dopo l'addio del tecnico livornese.
Concludo dicendo che il discorso su Allegri non l'ho ritirato fuori io, ho solo risposto a un utente.

Non posso che essere d’accordo, come devo essere onesto spesso mi accade con te.

so benissimo che il fattore Allegri è stato tirato in ballo dall’altro utente ed è a lui che ho risposto, non vorrei si fossero accavallate le risposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh ne sto parlando da un po', secondo me alla Juve la crescita di Dusan non è stata gestita bene. Forse  lo hanno gonfiato credendo di farne un centravanti boa,o di migliorare le  skill  marcato spalle alla porta o non so , di certo sappiamo che gli ultimi due preparatori atletici non hanno brillato per usare un eufemismo per scelte e risultati, prevenzione degli infortuni , forma della squadra.

Guarda, visto anche dal vivo, nella corsa ha una postura inguardabile e nonostante le lunghe leve non e' neanche veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Guarda, visto anche dal vivo, nella corsa ha una postura inguardabile e nonostante le lunghe leve non e' neanche veloce

Quest anno l'ho visto più leggero e più agile...per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Con il serbo mi sembra di essere tornato ai tempi di Amauri e dei settimi posti...

Non lo avevi già scritto?

E, comunque, non capisco come si possa sostenere una cosa del genere.

Ma ormai mi sono arreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma ormai mi sono arreso.

Avevamo un centrocampo orrendo come gli anni scorsi, idem l'attacco.

Quest'anno non posso ancora esprimermi, davanti forse siamo migliorati ma la mediana ancora mi avvilisce

3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Quest anno l'ho visto più leggero e più agile...per ora.

Non mi riferisco a questa nuova stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Fonte?

lui stesso: 

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Dusan Vlahovic ha parlato così della pubalgia che da qualche tempo lo tormenta. Queste le sue parole: “Non mi piace trovare gli alibi, se sono andato in campo significa che potevo giocare. Avevo un problema che mi portavo dietro da tempo, da prima che arrivassi alla Juve. Alla fine della stagione volevo recuperare al meglio, ho dovuto dire no alla nazionale anche se mi è dispiaciuto molto. Quest’estate mi sono dedicato solo a recuperare, ho fatto un percorso per essere pronto al 100%. Ora mi sento bene e a breve sarò al top».

39 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Il mio ragionamento non pende solo a una parte per il semplice motivo che le due questioni non sono uguali e proporzionalmente inverse non sono i due piatti di una bilancia.  Le potenzialità del giocatore( grandi o piccole che si valutino)  e le condizioni in cui è posto per realizzare o meno al massimo quelle potenzialità sono situazioni coesistenti non alternative. Mi puoi dire che io valuto che il giocatore abbia più potenzialità di quelle che vedi tu ( e io le valuto di quel livello per i picchi  quel che ho visto fra Firenze e noi seppure in maniera discontinua da noi) e che tu vedi nessun difetto nel lavoro di Allegri e staff atletico col giocatore rispetto a me che ne vedo. Rimane che per ogni giocatore il suo rendimento è anche influenzato più o meno anche dal lavoro atletico e dalla collocazione tattica. 

Il discorso delle cifre non centra una mazza.E' un discorso che riguarda la gestione e la programmazione.  Non me ne frega niente delle cifre che prende , ( finchè si comporta in maniera professionale e cerca di fare il meglio  mi pare che fino qui niente da dire)il giocatore non ha nessuna colpa su questo ,  questo dell' ingaggio  è un discorso su chi lo ha messo sotto contratto e se si guarda come me anche su chi ha gestito quell' importante  investimento... se si guarda come te qualcuno quando ha preso Vlahovic ha preso una enorme sola. Ma non è colpa del giocatore. E non è giusto che gli si faccia una colpa.

Ma qui nessuno sta dando la colpa a nessuno, forse sei tu che invece vuoi necessariamente trovare una scusante al giocatore. Si esamina un qualcosa e per me è pretestuoso pensare che sia solo colpa di altri. Stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma ormai mi sono arreso.

Forse perché sono disilluso e vorrei rivedere un signor centrocampo e un reparto offensivo efficace prima di morire, visto che a fine giugno ci sono andato veramente vicino...:stinker:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

E invece continuiamo a leggere considerazioni che la prendono da lontano e premettono di contenere approfondimenti non banali e analisi oneste, ma poi finiscono col dare addosso solo ad uno dei nostri ex allenatori, guarda caso l'unico che ha fatto raggiungere a Vlahovic un bottino vicino a quello ottenuto in viola.
L'allenatore successivo al "colpevole" ha fatto svolgere a Dusan una mole analoga, se non superiore, di lavoro sporco, e infine quello attuale (Igor), dopo avergli preferito Muani nel finale della scorsa stagione, lo sta impiegando negli ultimi 20' di gara (con buon profitto). Per carità, in questa fase ci saranno anche motivi legati al mancato rinnovo, non lo nascondo, ma resta il fatto che anche per Dusan i problemi non solo non si sono risolti, ma si sono acuiti dopo l'addio del tecnico livornese.
Concludo dicendo che il discorso su Allegri non l'ho ritirato fuori io, ho solo risposto a un utente.

Ma io non ho dato su Dusan colpe inferiori a Motta e staff  rispetto ad Allegri e staff eh....non ho quantificato nulla, di certo un anno come lo abbiamo passato con Motta non è un anno in cui recuperi qualcuno

solo che qua il discorso senza che lo scopo sia dare addosso a Max Allegri piuttosto che a Motta , è di capire perchè sto giocatore di gandi potenzialità non ha reso e non si sia sviluppato da quando lo abbiamo preso.

Ora c'è chi la risolve dicendo perchè è scarso le sue potenzialità ed il suo livello sono questi ed è stato gestito al massimo.

Chi invece le potenzialità le vede e si fa delle domande, quindi...

Magari per non triggerare nessuno dovrei scrivere " sotto Allegri " piuttosto che " da Allegri" però quello lì c'era a curarne inserimento e crescita ...e poi c'era Motta ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Giocando in maniera ignorante a volte gli riescono cose difficili ma la normalità è un' altra: la tonnellata di errori tecnici, errori negli stop, ciabattate,nella  misura dei passaggi che ogni anno lo porta ad avere una percentuale di precisione dei passaggi fra le più basse. 

Non è un caso che spesso vediamo segnare o andare vicino al gol gli avversari innescati dai suoi passaggi sbagliati (Genoa Venezia Lazio Atalanta).

Forse non ti sei reso conto è stato retrocesso a riserva tanto tempo fa ed è lontano dai desideri di qualunque club in Europa, persino di Napoli e Milan che gli preferiscono Nkunku e Hojilund.

Sul fatto che apparentemente sembra che nessuno lo voglia, a mio avviso pesa molto il fattore contrattuale.
In estate chi lo voleva doveva dare una trentina di milioni alla Juve e una cifra imprecisata al giocatore.
Chi lo vorrà a luglio 2026, non dovrà dare nulla alla Juve ma dovrà garantire una cifra tuttora imprecisata al giocatore e questa cifra temo sarà oggetto di lunga negoziazione.
Ad oggi nessuno può dire con certezza se da svincolato Dusan sparerà alto nei confronti dei club eventualmente interessati ("Vi costo zero come cartellino, quindi voglio tra i 10 e i 12 annui") oppure se si mostrerà più malleabile.
In caso di malleabilità, penso che le offerte le troverà: il Napoli ad esempio potrebbe offrigli l'ingaggio di Lukaku, giocatore di cui ADL potrebbe liberarsi visto il mix età-infortunio. Anche il Milan e l'Inter potrebbero entrare in gioco, così come ricchi club inglesi (non credo i top club, ma Newcastle e Aston Villa sì).

Nel caso di Dusan, e qui mi rivolgo a @SpaceOddity, il fattore economico è importante, perché non parliamo di un giocatore scarso (questo credo sia pacifico) ma di un giocatore che semplicemente non vale la cifra esagerata che percepisce nel suo ultimo anno bianconero.
Quindi, come ho scritto all'amico Nedved11! e ripeto anche a te, tanto per farti capire che non sono uno di quelli che qualifica come "scarso" un giocatore come Vlahovic, se Dusan si accontentasse dei 6 netti che percepisce Marcus Thuram, le offerte non gli mancherebbero!
E potrebbe andare a segnare altrove i 15-17 gol in campionato che è riuscito a fare nella sua miglior stagione bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma qui nessuno sta dando la colpa a nessuno, forse sei tu che invece vuoi necessariamente trovare una scusante al giocatore. Si esamina un qualcosa e per me è pretestuoso pensare che sia solo colpa di altri. Stop 

Se secondo te le mie sono " scusanti " vuol dire che lo sono perchè tolgono quelle che tu individui come colpe o no?

Si esamina un qualcosa : il rendimento non ottimale del giocatore che a mio avviso ha altre cause che  " il giocatore non ha potenzialità è scarso" semplicemente perchè secondo me il giocatore le potenzialità le ha e si vedono e si sono viste. Quindi per me il ragionamento viene da una domanda che mi pongo: perchè non le ha espresse queste potenzialità? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma io non ho dato su Dusan colpe inferiori a Motta e staff  rispetto ad Allegri e staff eh....non ho quantificato nulla, di certo un anno come lo abbiamo passato con Motta non è un anno in cui recuperi qualcuno

solo che qua il discorso senza che lo scopo sia dare addosso a Max Allegri piuttosto che a Motta , è di capire perchè sto giocatore di gandi potenzialità non ha reso e non si sia sviluppato da quando lo abbiamo preso.

Ora c'è chi la risolve dicendo perchè è scarso le sue potenzialità ed il suo livello sono questi ed è stato gestito al massimo.

Chi invece le potenzialità le vede e si fa delle domande, quindi...

Magari per non triggerare nessuno dovrei scrivere " sotto Allegri " piuttosto che " da Allegri" però quello lì c'era a curarne inserimento e crescita ...e poi c'era Motta ....

Comunque non leggo nemmeno dei cenni in cui qualche responsabilità (almeno una piccola parte, non si chiede tanto) possa essere attribuita al giocatore stesso.
Tendenza a incupirsi, a deprimersi, ad abbattersi, eccesso di nervosismo che lo porta ad avere poca lucidità al momento della conclusione, freddezza sotto porta migliorabile...
Nulla di tutto ciò, e questo mi porta a pensare che la tua analisi, seppur apprezzabile, non sia del tutto obiettiva, esattamente come quella che liquida tutto dicendo che il giocatore è scarso.
Se si vuole andare a fondo delle cose in una analisi, bisogna scavare bene in ambo le direzioni e difficilmente le responsabilità sono tutte da una parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sul fatto che apparentemente sembra che nessuno lo voglia, a mio avviso pesa molto il fattore contrattuale.
In estate chi lo voleva doveva dare una trentina di milioni alla Juve e una cifra imprecisata al giocatore.
Chi lo vorrà a luglio 2026, non dovrà dare nulla alla Juve ma dovrà garantire una cifra tuttora imprecisata al giocatore e questa cifra temo sarà oggetto di lunga negoziazione.
Ad oggi nessuno può dire con certezza se da svincolato Dusan sparerà alto nei confronti dei club eventualmente interessati ("Vi costo zero come cartellino, quindi voglio tra i 10 e i 12 annui") oppure se si mostrerà più malleabile.
In caso di malleabilità, penso che le offerte le troverà: il Napoli ad esempio potrebbe offrigli l'ingaggio di Lukaku, giocatore di cui ADL potrebbe liberarsi visto il mix età-infortunio. Anche il Milan e l'Inter potrebbero entrare in gioco, così come ricchi club inglesi (non credo i top club, ma Newcastle e Aston Villa sì).

Nel caso di Dusan, e qui mi rivolgo a @SpaceOddity, il fattore economico è importante, perché non parliamo di un giocatore scarso (questo credo sia pacifico) ma di un giocatore che semplicemente non vale la cifra esagerata che percepisce nel suo ultimo anno bianconero.
Quindi, come ho scritto all'amico Nedved11! e ripeto anche a te, tanto per farti capire che non sono uno di quelli che qualifica come "scarso" un giocatore come Vlahovic, se Dusan si accontentasse dei 6 netti che percepisce Marcus Thuram, le offerte non gli mancherebbero!
E potrebbe andare a segnare altrove i 15-17 gol in campionato che è riuscito a fare nella sua miglior stagione bianconera.

magari per te è pacifico  però sul forum mica tanto pacifico eh anzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

magari per te è pacifico  però sul forum mica tanto pacifico eh anzi....

Eh, ma io i miei distinguo li ho sempre fatti!
Tra l'altro parlo per me, non voglio far passare la mia opinione come il Vangelo, cioè condivisa da tutti.
Non è che ho cambiato idea oggi, io semmai sono etichettato come un difensore di Dusan, non un accusatore.
Da sempre dico che  non vale 10-12 l'anno, ma non ha certo minacciato la dirigenza per farle firmare il contratto, quindi colpa di chi gli garantì quelle cifre.
Della vicenda-rinnovo alcune cose non le ho apprezzate, ma non ho MAI definito scarso il giocatore e ho fatto notare che nelle sue migliori stagioni il rapporto gol-minuti giocati non è poi tanto scandaloso, specie considerando che alla Fiorentina era titolare indiscusso e principale terminale offensivo, mentre alla Juve ha avuto sempre concorrenza, e annate non facili per via di un gioco non spumeggiante, di un atteggiamento chiuso delle altre squadre, di turbative extracampo e via discorrendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Comunque non leggo nemmeno dei cenni in cui qualche responsabilità (almeno una piccola parte, non si chiede tanto) possa essere attribuita al giocatore stesso.
Tendenza a incupirsi, a deprimersi, ad abbattersi, eccesso di nervosismo che lo porta ad avere poca lucidità al momento della conclusione, freddezza sotto porta migliorabile...
Nulla di tutto ciò, e questo mi porta a pensare che la tua analisi, seppur apprezzabile, non sia del tutto obiettiva.

Eh anche queste cose hanno dei perchè..non è che un ragazzo sano senza vizi particolari che è nel calcio di alto livello dalla più tenera età non ha sopportato frustrazioni ed accettato sfide eh...

E in caso sono colpe del giocatore o difficoltà che sta incontrando?

Sono causate da una situazione , o sono causa di una situazione? 

E chi ci ha lavorato col giocatore perchè si arrivi a questa situazione così disastrosa anche dal punto di vista mentale tanto che il giocatore ad un certo punto appariva a pezzi?

I tifosi che lo massacrano sui social senza farsi alcuna domanda  hanno aiutato o fatto peggio? 

Pensiamo che si diverta a sentirsi così?

Oltretutto sono ambiti questoi delle situazioni emotive e caratteriali  su cui la maggior parte della gente dovrebbe tacere perchè abbastanza ignorante.

Ma mi pare che l'atteggiamento di molti sia : il giocattolo non mi da soddisfazione quindi lo rompo o lo butto nel cèsso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh anche queste cose hanno dei perchè..non è che un ragazzo sano senza vizi particolari che è nel calcio di alto livello dalla più tenera età non ha sopportato frustrazioni ed accettato sfide eh...

E in caso sono colpe del giocatore o difficoltà che sta incontrando?

Sono causate da una situazione , o sono causa di una situazione? 

E chi ci ha lavorato col giocatore perchè si arrivi a questa situazione così disastrosa anche dal punto di vista mentale tanto che il giocatore ad un certo punto appariva a pezzi?

I tifosi che lo massacrano sui social senza farsi alcuna domanda  hanno aiutato o fatto peggio? 

Pensiamo che si diverta a sentirsi così?

Oltretutto sono ambiti questoi delle situazioni emotive e caratteriali  su cui la maggior parte della gente dovrebbe tacere perchè abbastanza ignorante.

Ma mi pare che l'atteggiamento di molti sia : il giocattolo non mi da soddisfazione quindi lo rompo. 

Va beh, la conclusione è che Dusan non ha alcuna responsabilità e che è il mondo crudele ad avercela con lui e a volerlo rovinare.
Benissimo così, basta che poi non mi fai leggere un tuo post dove scrivi che sono gli altri ad avere opinioni troppo drastiche e unilaterali e che tu invece fai analisi profonde e obiettive solo perché scrivi che bisogna indagare perché la situazione sia questa, chi l'abbia determinata, etc., lascando intendere che il giocatore non abbia nemmeno un "concorso di colpa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Va beh, la conclusione è che Dusan non ha alcuna responsabilità e che è il mondo crudele ad avercela con lui e a volerlo rovinare.
Benissimo così, basta che poi non mi fai leggere un tuo post dove scrivi che sono gli altri ad avere opinioni troppo drastiche e unilaterali e che tu invece fai analisi profonde e obiettive solo perché scrivi che bisogna indagare perché la situazione sia questa, chi l'abbia determinata, etc., lascando intendere che il giocatore non abbia nemmeno un "concorso di colpa".

Ma tu mi devi spiegare questo concetto di colpa.... finchè c'è una serietà nell' allenarsi e una professionalità inappuntabile,  quale sarebbe la colpa di un giocatore che non rende? Ha qualche interesse forse a non rendere?  Ma non è un discorso che vale solo per Dusan..vale proprio per il modo in cui si affrontano i discorsi sui giocatori  , per dire Koopmeiners crediamo che non si renda conto che il suo rendimento non è secondo le aspettative , che non ne sia in primis lui rattristato , preoccupato, dispiaciuto ? Che non voglia rendere di più? Fa o ha fatto qualcosa percui ha delle responsabilità nel non rendere? Presumibilmente no. 

Eppure un giorno si ed un giorno anche leggi "quella * di Koop " e robe simili...

Ma io capisco è tifo. Ma tifo becero però . 

Quindi per me non è proprio un discorso di colpe del giocatore perchè colpe non ci sono proprio. Altro è per chi lo ha comprato messo sotto contratto eventualmente per chi lo ha gestito, allenato. Li posso anche dare delle colpe.

Anche se uno fosse il più scarsone del mondo nel momento in cui si allena seriamente da tutto e rispetta il contratto che colpe vuoi fargli?

Io ho fatto delle colpe ai giocatori si quest anno...per l'atteggiamento con cui sono andati in campo contro Empoli Atalanta e Fiorentina, ( perchè non è professionale) ma quando lo faccio però guarda caso per paura che non sia una difesa di Motta a cui non tolgo le colpe , mi contestano...e li giustificano... assurdo no?( per ogni cosa che non va bene si cerca sempre un unico capro espiatorio ) si giustifica più un atteggiamento poco professionale che eventuali difficoltà nel rendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma tu mi devi spiegare questo concetto di colpa.... finchè c'è una serietà nell' allenarsi e una professionalità inappuntabile,  quale sarebbe la colpa di un giocatore che non rende?

la colpa è data proprio dal fatto concreto, ovvero un rendimento non all'altezza delle aspettative. serieta è professionalità si danno per scontate in un calciatore professionista di buon livello.

3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ha qualche interesse forse a non rendere?  

E invece chi lo allena ha un qualche interesse a farlo appesantire troppo muscolarmente, a impiegarlo fuori posizione e in compiti non adeguati (ovviamente a tuo dire)?

5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Quindi per me non è proprio un discorso di colpe del giocatore perchè colpe non ci sono proprio.

Appunto. Avevo intuito bene. Lui non ha colpe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti