Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic prova a riprendersi la Juve ma il rinnovo resta complicato. E a Giugno occhio all'Inter...

Post in rilievo

13 ore fa, BlackFinger ha scritto:

La Juve non può permettersi di dare 5/6 milioni all'attaccante di riserva.

Vlahovic ha fatto la sua scelta decidendo di andare a scadenza e la Juve ha fatto la sua prendendo David.

David è meglio di Vlahovic?

Io ho dei dubbi a riguardo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Gennaio Dusan può ufficialmente accordarsi con un altra squadra (cosa che secondo me ha già fatto)

Non so quanto gli daranno, ma il rinnovo da noi è molto complicato anche perchè non sarebbe più il titolare unico li davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/09/2025 Alle 14:11, The_Rock ha scritto:

Credo che abbia già ampiamente dimostrato di esserlo

Perche? Perche' non rinnova alle condizioni della Juve? Perche non accetta di abbassarsi il compenso stabilito per contratto? Voi lo fate spesso? Vi abbassate lo stipendio per favorire il datore di lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo (o per fortuna) Vlahovic farà la fine di Dybala e Chiesa, gente che ha rifiutato le proposte della Juve, per poi entrare in una china negativa di carriera...

capisco benissimo che non abbia voluto rinunciare ai ricchi emolumenti, vista anche la complicata situazione ambientale, per noi rimane l'unica prima punta veramente fisica che abbiamo in rosa (centimetri e chili) quindi ha senso continuare ad usarlo quando può essere utile (spesso).

A fine stagione se ne andrà altrove e rimarrà negli annali come un bagno di sangue economico per la nostra società. Pazienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

per noi rimane l'unica prima punta veramente fisica che abbiamo in rosa (centimetri e chili)

che non usa perchè non li sa usare, quindi qualità inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

che non usa perchè non li sa usare, quindi qualità inutili

Dipende, se intendi che non difende palla col fisico per far salire la squadra, son d'accordo. Ci son però altri due aspetti, in cui è più valido: 1) impegnare la difesa correndo verso la porta (arginarlo fisicamente è meno semplice che con altri) 2) colpo di testa in attacco (di sicuro non è ai livelli di Trezeguet, ma comunque in area non puoi perdertelo, devi marcarlo stretto). Per il punto 1, Openda è quello che lo può sostituire in tal senso (è talmente veloce e fisico, che arginarlo sulla carta è operazione complicata) Per il punto 2 invece, dobbiamo per forza di cose affidarci agli altri reparti, ma i cross alti non è detto che arrivino solo da calcio piazzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Dipende, se intendi che non difende palla col fisico per far salire la squadra, son d'accordo. Ci son però altri due aspetti, in cui è più valido: 1) impegnare la difesa correndo verso la porta (arginarlo fisicamente è meno semplice che con altri) 2) colpo di testa in attacco (di sicuro non è ai livelli di Trezeguet, ma comunque in area non puoi perdertelo, devi marcarlo stretto). Per il punto 1, Openda è quello che lo può sostituire in tal senso (è talmente veloce e fisico, che arginarlo sulla carta è operazione complicata) Per il punto 2 invece, dobbiamo per forza di cose affidarci agli altri reparti, ma i cross alti non è detto che arrivino solo da calcio piazzato.

di testa è praticamente inesistente, avrà segnato di testa 5 gol in 4 anni di juve e forse mi sono allargato x eccesso.

nello scontro fisico si fa travolgere anche dai lillipuziani, dai su....ma l'hai dimenticato? non lo hai visto che viene spesso soverchiato da autentici gnomi al suo confronto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

di testa è praticamente inesistente, avrà segnato di testa 5 gol in 4 anni di juve e forse mi sono allargato x eccesso.

nello scontro fisico si fa travolgere anche dai lillipuziani, dai su....ma l'hai dimenticato? non lo hai visto che viene spesso soverchiato da autentici gnomi al suo confronto?

8 gol di testa, su trasfermarkt trovi il dettaglio di ciascun gol. Comunque non ho scritto che è forte in tali fondamentali, ho scritto che è più valido rispetto all'aberrante incapacità di controllare e difendere palla. Poi mi rendo conto che anche in questo caso deve valere sempre la dicotomia o fenomeno o brocco sesquipedale. Per me in mezzo ci sono tante gradazioni, un brocco sesquipedale senza qualità alcuna non farebbe il numero di gol che fa Vlahovic. Va da sé che, tecnicamente parlando, non lo metterei neanche nei primi 100 attaccanti della storia della Juventus, quindi al suo attuale ingaggio, ma anche alla metà, io lo lascerei accomodare alla porta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

8 gol di testa, su trasfermarkt trovi il dettaglio di ciascun gol. Comunque non ho scritto che è forte in tali fondamentali, ho scritto che è più valido rispetto all'aberrante incapacità di controllare e difendere palla. Poi mi rendo conto che anche in questo caso deve valere sempre la dicotomia o fenomeno o brocco sesquipedale. Per me in mezzo ci sono tante gradazioni, un brocco sesquipedale senza qualità alcuna non farebbe il numero di gol che fa Vlahovic. Va da sé che, tecnicamente parlando, non lo metterei neanche nei primi 100 attaccanti della storia della Juventus, quindi al suo attuale ingaggio, ma anche alla metà, io lo lascerei accomodare alla porta...

E' stato un terrificante abbaglio della Juventus.

Cartellino a 91,6 milioni e stipendio netto da 6/7 milioni a salire fino a 12 netti...

E' roba da Benzema.

Invece era un hubner di questa epoca con fondamentali molto discutibili ed un destro pressoché inesistente o quasi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Cartellino a 91,6 milioni e stipendio netto da 6/7 milioni a salire fino a 12 netti...

E' roba da Benzema.

Invece era un hubner di questa epoca con fondamentali molto discutibili ed un destro pressoché inesistente o quasi 

Ma sul fatto che a rapporto costi / benefici sia stata una ecatombe, quello è oggettivo. Io discutevo del fatto che oramai, tragedia economica per tragedia economica, quando c'è una partita (o uno scampolo) in cui vengono comode le poche caratteristiche discrete che ha, tanto vale utilizzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Manne said:

David è meglio di Vlahovic?

Io ho dei dubbi a riguardo...

Questo lo dirà il campo,come e' stato dato tempo a Vlahovic lo si deve dare a David.

Siamo solo alla seconda giornata.

Ma la società col suo ingaggio e' stata chiara,in principio l'attaccante titolare e' lui,e Tudor mi sembra sia della stessa idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano, al  primo big match della stagione, contro l' Inghilterra ha fatto pena ed è stato sostituito, sarà un caso se buca il 99% di queste partite. Colpa del centrocampo o della pubalgia, o dello stipendio o del modulo 🤷🏼‍♀️

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Perche? Perche' non rinnova alle condizioni della Juve? Perche non accetta di abbassarsi il compenso stabilito per contratto? Voi lo fate spesso? Vi abbassate lo stipendio per favorire il datore di lavoro?

Kolo Mouani lo stava per fare per venire da noi.

Ok il suo diritto di prendersi tutto, ma non facciamo passare come impossibile il ridursi l’ingaggio per un calciatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

E' roba da Benzema.

Hubner me lo ricordo con più carattere e più tecnica del serbo, stranamente è arrivato tardi in A. Me lo ricordo che faceva gol con grande serenità. Ed era una Serie A molto più competitiva.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Kolo Mouani lo stava per fare per venire da noi.

Ok il suo diritto di prendersi tutto, ma non facciamo passare come impossibile il ridursi l’ingaggio per un calciatore.

Anche David ha chiesto all' entourage di ridurre le commissioni pur di venire alla Juve, altri con il proprio club in difficoltà economiche non hanno neanche pensato lontanamente di spalmarsi l' ingaggio immorale e immeritato. 

https://www.google.com/amp/s/www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/26-06-2025/mercato-juve-david-piu-vicino-ok-sull-ingaggio-manca-quello-sulle-commissioni_amp.shtml

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Che strano, al  primo big match della stagione, contro l' Inghilterra ha fatto pena ed è stato sostituito

E, fammi capire, come pensi debba essere la prestazione del centravanti di una squadra che perde 5-0? 
Cioè, la Serbia viene letteralmente asfaltata e la colpa è di Vlahovic. 
E avete pure la pretesa di essere credibili.

Che imbarazzo. 

Capisco ti roda che Vlahovic è tornato titolare in Nazionale (è stato sostituito a venti minuti dalla fine), ma cerca di contenerti. Altrimenti vai oltre la brutta figura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

E, fammi capire, come pensi debba essere la prestazione del centravanti di una squadra che perde 5-0? 
Cioè, la Serbia viene letteralmente asfaltata e la colpa è di Vlahovic. 
E avete pure la pretesa di essere credibili.

Che imbarazzo. 

Capisco ti roda che Vlahovic è tornato titolare in Nazionale (è stato sostituito a venti minuti dalla fine), ma cerca di contenerti. Altrimenti vai oltre la brutta figura. 

Però Yildiz ha ben figurato anche quando la sua nazionale è stata travolta.

Ma sono sicuro che è un caso se il serbo ha segnato 3 gol in  2 anni in nazionale, tutti a squadrette.😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Però Yildiz ha ben figurato anche quando la sua nazionale è stata travolta.

Ma sono sicuro che è un caso se il serbo ha segnato 3 gol in  2 anni in nazionale, tutti a squadrette.😂

Non meriti tutto il tempo che ti ho riservato. Dopo questa, davvero non ci sono parole. 

Continua pure nella tua crociata. Chi legge si è fatto abbondantemente un’idea. 

Yildiz non fa il centravanti. Ma trovo francamente inutile anche provare a spiegarti la differenza. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non meriti tutto il tempo che ti ho riservato. Dopo questa, davvero non ci sono parole. 

Continua pure nella tua crociata. Chi legge si è fatto abbondantemente un’idea. 

Yildiz non fa il centravanti. Ma trovo francamente inutile anche provare a spiegarti la differenza. 

Si parla di prestazioni ma giustamente chi è scarso pure nei fondamentali può essere giudicato solo dai gol che sono 1, 5 all' anno negli ultimi 2 anni. 

Ma de gustibus, il culto dei giocatori scarsi lo lascio ad altri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si parla di prestazioni ma giustamente chi è scarso pure nei fondamentali può essere giudicato solo dai gol che sono 1, 5 all' anno negli ultimi 2 anni. 

Ma de gustibus, il culto dei giocatori scarsi lo lascio ad altri.

Questa tua risposta mi conferma esattamente quello che ho detto. E, cioè, che sarebbe perfettamente inutile provare a spiegarti le cose. Non ci perderò più tempo. 

La tua risata, invece, mi conferma tutto quello che pensavo. 

Buon proseguimento.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tre anni abbondanti di Vlahovic sappiamo benissimo che tipo di giocatore sia. Ci turiamo il naso fino a giugno e poi aria. Se fa bene sono contento, ma non mi aspetto nulla, è un calciatore con grandissimi limiti, caratteriali e fisici. Non può essere il centravanti titolare di una Juventus vincente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nedved11! said:

Che strano, al  primo big match della stagione, contro l' Inghilterra ha fatto pena ed è stato sostituito, sarà un caso se buca il 99% di queste partite. Colpa del centrocampo o della pubalgia, o dello stipendio o del modulo 🤷🏼‍♀️

Colpa di Allegric

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Dopo tre anni abbondanti di Vlahovic sappiamo benissimo che tipo di giocatore sia. Ci turiamo il naso fino a giugno e poi aria. Se fa bene sono contento, ma non mi aspetto nulla, è un calciatore con grandissimi limiti, caratteriali e fisici. Non può essere il centravanti titolare di una Juventus vincente 

Quoto.

Faccia il suo meglio x il suo interesse e x il nostro.

Poi fuori dai marroni perché ci avrebbe anche stancato e questa maglia gloriosa merita di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti