Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic prova a riprendersi la Juve ma il rinnovo resta complicato. E a Giugno occhio all'Inter...

Post in rilievo

3 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Secondo me è più probabile che vada all'inter, hanno più soldi, possono pagare ingaggi monstre ed hanno un grande bisogno di svecchiare.

Prevedo che tra qualche mese, con l'avvicinarsi del mese di gennaio, incomincerà a rendere sempre di meno, perchè avrà paura di infortunarsi.

Con quali soldi? Questi stanno piangendo e pregando che Chivu faccia miracoli, se avevano così tanti soldi da spendere si andavano a prendere un allenatore serio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Con quali soldi? Questi stanno piangendo e pregando che Chivu faccia miracoli, se avevano così tanti soldi da spendere si andavano a prendere un allenatore serio.

Credo che possono ancora dare ad un attaccante 7/8 milioni all'anno, anche perchè lo prenderesti svincolato, quindi puoi anche garantirgli un buon ingaggio.

Comunque questa è una situazione che alla juve non era mai capitata, non si può bruciare un investimento così importante... in altre società, Vlahovic sarebbe stato venduto almeno a 50 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Credo che possono ancora dare ad un attaccante 7/8 milioni all'anno, anche perchè lo prenderesti svincolato, quindi puoi anche garantirgli un buon ingaggio.

Comunque questa è una situazione che alla juve non era mai capitata, non si può bruciare un investimento così importante... in altre società, Vlahovic sarebbe stato venduto almeno a 50 milioni di euro.

Perchè in altre società sanno gestire meglio i calciatori. Fino ad oggi da noi ci sono state situazioni imbarazzanti tra Dybala, Chiesa, Mbangula, Soulè, Huijsen, per dirne alcuni. Comolli mi sembra che abbia voglia di risanare il rapporto tra Dusan e la Juventus, e se dovesse riuscirci potrebbe offrirgli un rinnovo. Ma tieni conto che, Comolli, Giuntoli o chi altri per loro ricevono ordini dall'alto, e se ci fosse stato ancora Agnelli a gestire tutto al posto di Elkann, stai pur certo che certe situazioni su molti giocatori sarebbero state sistemate in modo nettamente migliore. Perchè il primo ci tiene da morire alla Juve, il secondo pensa solo ai soldi. E di certo mettere soldi per le ricapitalizzazioni per lui non è niente, con tutto quello che guadagna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora. Per me è pacifico che chi vuole a tutti i costi la permanenza del serbo palesa tristissimamente di essere un tifoso di squadre inferiori. Amen. Ma voglio chiedervi 1 cosa:

Vlahovic due anni fa era il malservito non sfruttato dal brutto e cattivo Allegri e con Motta avrebbe fatto almeno 30 gol a stagione...

L'anno scorso le cose sono andate come sono andate, Motta non appena ha avuto Kolo, l'ha panchinato, quasi mettendolo in tribuna (e le cose, chissà perché, sono migliorate prendendo punti decisivi per la qualificazione). Motta viene (tardivamente ahinoi) esonerato, arriva Tudor, lo fa giocare titolare inizialmente, fa più assist che gol, ma poi gli preferisce, anche lui, Kolo e così anche sul mercato.

Ora coloro che hanno trovato anni fa in Allegri il colpevole anche del buco dell'ozono, cercano a più non posso di riabilitare il Vlahovic della stagione scorsa, rivogliono il Vlahovic sotto la guida tecnica indovinate un po' di chi?

Ora, tralasciando la a dir poco, risibile incoerenza... Vlahovic, gol di questi giorni a parte, come fa a non essere un incognita? Con Tudor che l'ha panchinato e poi preferiva Kolo a lui sul mercato...

Ma sopratutto, dopo il parto di stagione e i per niente gloriosi anni scorsi... Come si fa a vedere Vlahovic parte della soluzione e non del problema?

La storia di Vlahovic alla Juve non è che un continuo aspettare un suo gol, per poter disegnare una statura del giocatore che non è e non sarà mai.

Senza contare che i matrimoni, forzatamente portati avanti, raramente vanno a buon fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

-471 milioni se non sbaglio… con una proprietà che è un fondo con sede alle Cayman… non occorre aggiungere altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Concordo.
Sinceramente, ho i miei dubbi che riescano a sostenere lo stipendio di Dusan mantenendo intatta la loro attuale rosa. Per poter pagarlo, sarebbero costretti a rinunciare ad almeno un paio di stipendi significativi. È evidente che sono già in una situazione economica complicata, quindi figuriamoci se possono permettersi di versare 7-8 milioni netti a un solo calciatore.

Guarda un po’ che stipendi pesanti si ritrovano addosso questa stagione...

..roba mica da ridere, belin.

Lautaro Martinez: 9 milioni di euro;

Barella: 6,5 milioni di euro;

Calhanoglu: 6,5 milioni di euro;

Thuram: 6 milioni di euro;

Akanji: 5 milioni di euro;

Bastoni: 5,5 milioni di euro;

Zielinski: 4,5 milioni di euro;

Dumfries: 4 milioni di euro;

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, headstones ha scritto:

-471 milioni se non sbaglio… con una proprietà che è un fondo con sede alle Cayman… non occorre aggiungere altro 

La sede è a Los Angeles

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Come per Kolo Muani che c'erano 20 pretendenti a detta tua, e se lo è filato solo il Tottenham in prestito.  

Tu ormai non fai testo, qualsiasi cosa venga scritta su Vlahovic sei lì a commentargli contro dandolo per certo, solamente perchè l'articolo è in negativo sul serbo, mentre quando ti fa comodo elogi altri giocatori che non sono richiesti. Hanno scritto di squadre interessate a Dusan, ma in quel caso è tutto falso perchè tu sai che nessuno lo voleva, si scrive che lo vuole l'Inter ed improvvisamente l'articolo diventa vero, o meglio, tutta una scusa per attaccarlo.

Non è un segreto che io adori il serbo, ma a differenza tua non sono qui 7 giorni su 7 a difenderlo, come invece fai tu attaccandolo attraverso tantissimi messaggi ad ogni suo post. Mi chiedo come li aumenterai tali messaggi quando e se il serbo dovesse andarsene l'anno prossimo.

Per Kolo c'erano Tottenham United e Newcastle da mesi, infatti ha trovato squadra appena la Juve lo ha mollato a poche ore dalla fine del mercato.

Chiunque abbia a cuore la Juve desidera giocatori più forti per avere più chance di vincere.

A voi basta che ci sia il serbo, ogni anno da 4 anni inventate nuovi e fantasiosi alibi per giustificare il fatto che sia discontinuo e sbagli tanto tecnicamente. 

E ve la prendete con David e Kolo, il serbo si è fatto fuori da solo a furia di brutte prestazioni e comportamenti censurabili.

E' diventato riserva per demeriti suoi, sul mercato non se lo fila nessuno per demeriti suoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se firma un rinnovo di contratto sono contento soltanto perché non lo perdiamo a zero euro, il giocatore è sempre quello eh non è che adesso succede il miracolo 😂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Concordo.
Sinceramente, ho i miei dubbi che riescano a sostenere lo stipendio di Dusan mantenendo intatta la loro attuale rosa. Per poter pagarlo, sarebbero costretti a rinunciare ad almeno un paio di stipendi significativi. È evidente che sono già in una situazione economica complicata, quindi figuriamoci se possono permettersi di versare 7-8 milioni netti a un solo calciatore.

Guarda un po’ che stipendi pesanti si ritrovano addosso questa stagione...

..roba mica da ridere, belin.

Lautaro Martinez: 9 milioni di euro;

Barella: 6,5 milioni di euro;

Calhanoglu: 6,5 milioni di euro;

Thuram: 6 milioni di euro;

Akanji: 5 milioni di euro;

Bastoni: 5,5 milioni di euro;

Zielinski: 4,5 milioni di euro;

Dumfries: 4 milioni di euro;

Questi ogni anno devono restituire i soldi del bond. 

Ad ogni modo dubito che qualunque squadra dia più di 3 mln al serbo, ha fatto la sua scelta, come Chiesa e come Dybala rifiutando per due anni il rinnovo e finirà come loro.

Oggi gli preferiscono Nkunku e Hojlund anche le italiane.

L'inter ha pure Pio Esposito per cui ha rifiutato 45 mln dal Napoli, che fa lo regala per prendere il serbo che a 26 anni non sa stoppare? O valorizza il giovane?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/09/2025 Alle 13:55, Adelchi ha scritto:

Non è complicato, è impossibile 

A giugno la storia tra la Juve e Vlahovic finirà 

Fine.

Quello che ci sperano arrivano addirittura a farmi un po' di tenerezza ..

Inter può solo succhiarci l'uccello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Per Kolo c'erano Tottenham United e Newcastle da mesi, infatti ha trovato squadra appena la Juve lo ha mollato a poche ore dalla fine del mercato.

Chiunque abbia a cuore la Juve desidera giocatori più forti per avere più chance di vincere.

A voi basta che ci sia il serbo, ogni anno da 4 anni inventate nuovi e fantasiosi alibi per giustificare il fatto che sia discontinuo e sbagli tanto tecnicamente. 

E ve la prendete con David e Kolo, il serbo si è fatto fuori da solo a furia di brutte prestazioni e comportamenti censurabili.

E' diventato riserva per demeriti suoi, sul mercato non se lo fila nessuno per demeriti suoi. 

Il serbo è questo, fa un filotto di gol ogni tot  poi sparisce tra papere e applausi al pubblico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MegaFun ha scritto:

Secondo me è più probabile che vada all'inter, hanno più soldi, possono pagare ingaggi monstre ed hanno un grande bisogno di svecchiare.

Prevedo che tra qualche mese, con l'avvicinarsi del mese di gennaio, incomincerà a rendere sempre di meno, perchè avrà paura di infortunarsi.

L'ingaggio che vuole Vlahovic si trova solo in Inghilterra.

Se rimane in Italia deve ridursi lo stipendio, e nemmeno di poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Questi ogni anno devono restituire i soldi del bond. 

Ad ogni modo dubito che qualunque squadra dia più di 3 mln al serbo, ha fatto la sua scelta, come Chiesa e come Dybala rifiutando per due anni il rinnovo e finirà come loro.

Oggi gli preferiscono Nkunku e Hojlund anche le italiane.

L'inter ha pure Pio Esposito per cui ha rifiutato 45 mln dal Napoli, che fa lo regala per prendere il serbo che a 26 anni non sa stoppare? O valorizza il giovane?

Io non lo farei eh... Ma potrebbero pure vendere Thuram e portare a casa bei soldi... Però capisco il tuo ragionamento 👍

Rimane cmq il Milan 

E probabilmente qualche squadra inglese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i giorni c'è qualcuno che vuole prendersi la juve o riprendersi la juve, è una frase del cavolo che non vuol dire niente, ormai anche il mio gatto vuole prendersi la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MegaFun ha scritto:

Ma se sono stati pignorati che non c'avevano un euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa minaccia di riprendersi la Juve mi spaventa.

Continui a fare il suo dovere e non pensi ad altro che il 30 giugno puo' andare dove desidera e io non lo rimpiangero' di certo

3 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Questo rischia: Dybala 2.0.

Ma Dybala aveva tanto, tanto talento....

Senza problemi fisici restava a vita alla Juve altro che il serbo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprende l'opera destabilizzatrice nei nostri confronti da parte della stampa, guarda a caso in prossimità della partita con i Prescritti tanto cari alla politica e di conseguenza alla federazione gioco calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

L'ingaggio che vuole Vlahovic si trova solo in Inghilterra.

Se rimane in Italia deve ridursi lo stipendio, e nemmeno di poco.

Il punto è esattamente questo. E più segna, più fa bene, più continua a segnare, più pone le basi per un ingaggio sempre più alto.

Qui molti sembrano non capire che se fa veramente una stagione da 30 gol, Ristic va a cercare in Premier chi gli dà ancora 10/12 milioni.

Altro che rinnovo 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che quest'anno dia tutto per la maglia, rinnovo o meno.

Poi libero di far quello che vuole. 

1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Il punto è esattamente questo. E più segna, più fa bene, più continua a segnare, più pone le basi per un ingaggio sempre più alto.

Qui molti sembrano non capire che se fa veramente una stagione da 30 gol, Ristic va a cercare in Premier chi gli dà ancora 10/12 milioni.

Altro che rinnovo 🤣🤣🤣

Buon per lui.

Ma credo che se i team fossero stati convinti della bontà del giocatore, quest'anno lo avrebbero preso anche a 20 mln.

E invece nada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti