Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic prova a riprendersi la Juve ma il rinnovo resta complicato. E a Giugno occhio all'Inter...

Post in rilievo

31 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Perchè non gli è mai stato proposto alcun rinnovo ufficiale, ma voi continuate ad andare dietro ai giornali che ne azzeccano 1 su 10 quando parlano della Juventus e dei suoi giocatori.

andiamoci per logica...secondo te non è stato proposto un rinnovo a Vlahovic fosse solo per non rischiare di perderlo a zero? Lo abbiamo fatto con Arthur.... 

Non è credibile che non si sia provata questa strada

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il solito articolo fuffa per fare scatenare gli haters del serbo, che non perdono tempo a dargli del mercenario sulla base del nulla.

si è sempre una congiura dei media e degli haters, infatti finora non ha rinnovato per colpa della Juve.

Sei veramente commuovente nell'amore verso un giocatore che non ha alcun attaccamento oltre a essere impresentabile ad alti livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

concordo, oltretutto sarebbe una grande prova di forza della Società

Mi fido di Comolli a cui interessa il bene della Juve, il che significa raggiungere gli obiettivi sportivi e anche economici valorizzando gli acquisti. 

Alcuni pensano che siamo una onlus per arricchire i giocatori e tenerli  in forma per la nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Notts County ha scritto:

Dimostrerebbe, nel caso, di essere un vero mercenario. 

senti ma tu se la Juve ti offre 40 euro per tirare le righe del campo e l'Inter ti offre 2 milioni di euro dove vai? è sempre una questione di soldi sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I post che escono a intervalli regolari su Vlahovic iniziano a diventare francamente insopportabili. 
Sono solo un modo per consentire ai soliti 2/3 utenti di ripetere cose che scrivono tutti in giorni da due anni a questa parte.

Io mi chiedo come impiegherà il suo tempo certa gente quando Dusan non sarà più a Torino. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

così vendendo thuram ed inserendo il serbo diventano un avversario innocuo nella corsa per lo scudetto.

mammagari

Ho letto ora😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi risparmiati qualcuno di migliore arriverà.

Se Vlahovic volesse rinnovare, penso che dovrebbe accettare lo stipendio di David e zero commissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Inter...

Ma ancora non hanno capito che con i fondi  i parametri 0 con conseguenti stipendi altissimi e commissioni varie sono finiti ?

E infatti Rabiot va al Milan senza che Veronique prenda un euro e con metà dello stipendio che prendeva da noi, altrimenti col cacchio che un fondo prendeva il francese.

Ma poi come se fosse in attaco i problemi attuali dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SkynetRG ha scritto:

Sono curioso di vedere come va a finire questa storia, con don beppino che cerca il suo prossimo parametro 0.

L'inter quest'anno ha tre obiettivi: andare avanti in UCL, riqualificarsi per la prossima (Chivu penso possa dare soddisfazioni a juventini e milanisti) e ottenere a babbo morto San Siro. Se non centra questi obiettivi ci sarà da ridere. Voglio vedere come fanno a tenere Thuram (che l'anno prossimo va per i 29 e che nessuno pagherà a peso d'oro) e Vlahovic in squadra.

oaktree pensaci tu 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per noi Marotta non è così fesso da riempire di soldi vlahovic.

Dubito comunque che possa trovare, almeno in Europa, Club disposti a dargli più di 5-6 milioni di ingaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manne ha scritto:

No dai secondo me non è poi cosi malvagio....è anche relativamente giovane.... Per me è un buon centravanti, i gol li ha sempre fatti 

Ad oggi è il terzo attaccante, non mi spingerei oltre ai 2,5 milioni annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

ha un bagaglio tecnico raccapricciante, non gioca MAI per la squadra essendo un autentico solista.

monopiede, corsa con postura rivedibile, uso del fisico terrificante, viene sballottato anche dagli gnomi.

spalle alla porta neanche a pensarci.

in area quasi costantemente assente, sui piazzati è sempre nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. sabato ha fatto un gol di testa senza avversari da angolo, cosa che non accadeva dalle guerre puniche.

ma di che parliamo? dai su..

Considerazioni soggettive e opinabili. I numeri (che come la matematica non sono un opinone) dicono 110 gol negli ultimi 6 anni.

Cmq guarda sono stufo di dover discutere sempre delle stesse cose. Mettiamoci l'anima in pace tanto tra 8 mesi lo vedremo segnare in altre squadre con buona pace dei detrattori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non rinnova ora a gennaio è da mettereo fuori squadra secondo me ... inutile togliere spazzio ai nostri giocatori per valorizzare uno che se ne va a zero cosi' ... siamo sempre la juve per bacco ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è matematico che vada all’inter.. vlahovic mi sembra proprio il tipo che spingerebbe per andarci a sfregio della juve.. il problema è che con lautaro si pestano i piedi.. ma marotta st’occadione dopo dybala non se la fa scappare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia Inter Vlahovic montata ad arte in prossimità di Juve-Inter. Si, lo sappiamo che Marotta cerca di beccarsi i costi 0, ma come ingaggio non è alla loro portata. Per me Vlahovic se ne andrà all'estero, in campionati che forse possono mettere sul tavolo ingaggi vicini a quello che percepisce attualmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Considerazioni soggettive e opinabili. I numeri (che come la matematica non sono un opinone) dicono 110 gol negli ultimi 6 anni.

Cmq guarda sono stufo di dover discutere sempre delle stesse cose. Mettiamoci l'anima in pace tanto tra 8 mesi lo vedremo segnare in altre squadre con buona pace dei detrattori.

Non sono considerazioni soggettive ed opinabili.

Sono giudizi onesti su cio' che si vede da 4 anni, un fallimento di calciatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

I nujmeri dicono anche che i gol sono quasi tutti a squadrette, che nei big match è un fantasma nel 90% dei casi, che ogni anno è uno dei peggiori in  A per gol sbagliati, duelli persi e passaggi riusciti, un mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti