Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic prova a riprendersi la Juve ma il rinnovo resta complicato. E a Giugno occhio all'Inter...

Post in rilievo

12 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Questo lo dirà il campo,come e' stato dato tempo a Vlahovic lo si deve dare a David.

Siamo solo alla seconda giornata.

Ma la società col suo ingaggio e' stata chiara,in principio l'attaccante titolare e' lui,e Tudor mi sembra sia della stessa idea.

Si vero....per questioni contrattuali più che tecniche però....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Anche David ha chiesto all' entourage di ridurre le commissioni pur di venire alla Juve, altri con il proprio club in difficoltà economiche non hanno neanche pensato lontanamente di spalmarsi l' ingaggio immorale e immeritato. 

https://www.google.com/amp/s/www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/26-06-2025/mercato-juve-david-piu-vicino-ok-sull-ingaggio-manca-quello-sulle-commissioni_amp.shtml

Giusto.

Ora c’è la gara a digli bravo perché accetta di rimanere in un posto in cui non è più titolare pur di prendersi tutti i soldi.

Io apprezzo maggiormente i giocatori che mettono il campo prima di tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Kolo Mouani lo stava per fare per venire da noi.

Ok il suo diritto di prendersi tutto, ma non facciamo passare come impossibile il ridursi l’ingaggio per un calciatore.

Nessuno dice che sia impossibile, dico che non e' moralmente dovuto rivedere un contratto pattuito tra le parti liberamente...poi sarebbe carino sapere quali siano state realmente le dinamiche di questo giochino con Dusan, secondo me ne sappiamo pochino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Giusto.

Ora c’è la gara a digli bravo perché accetta di rimanere in un posto in cui non è più titolare pur di prendersi tutti i soldi.

Io apprezzo maggiormente i giocatori che mettono il campo prima di tutto.

Eticamente, hai perfettamente ragione.
Con il comportamento degli ultimi mesi, Dusan ha perso la mia stima. Non posso rimproverargli nulla per il ricchissimo contratto, perché quella è stata una fesseria dei dirigenti dell'epoca, che non mi risulta abbiano firmato il contratto con la pistola alla tempia.
Però nella situazione specifica poteva fare un passo verso la Juve che forse gli avrebbe giovato anche per il futuro prossimo.

Al momento, gli dico bravo solo perché ha fatto 2 gol in 2 partite da subentrato, quindi un ottimo contributo alla causa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto diverse volte, il suo problema principale è la testa. Adesso che ha meno pressione i gol li fa, mi rimane un profilo non adatto ad essere il centravanti titolare di una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Nessuno dice che sia impossibile, dico che non e' moralmente dovuto rivedere un contratto pattuito tra le parti liberamente...poi sarebbe carino sapere quali siano state realmente le dinamiche di questo giochino con Dusan, secondo me ne sappiamo pochino 

Bé oddio: se vuoi essere amato da chi ama la Juve dovresti adoperarti per il bene della Juve.

Per me da tifoso quelli che rimangono a forza fanno il male della Juve e dunque sportivamente mi sono antipatici.

C’é anche da dire che la mentalità da vero sportivo dovrebbe portarti a cercare una squadra in cui sei titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Eticamente, hai perfettamente ragione.
Con il comportamento degli ultimi mesi, Dusan ha perso la mia stima. Non posso rimproverargli nulla per il ricchissimo contratto, perché quella è stata una fesseria dei dirigenti dell'epoca, che non mi risulta abbiano firmato il contratto con la pistola alla tempia.
Però nella situazione specifica poteva fare un passo verso la Juve che forse gli avrebbe giovato anche per il futuro prossimo.

Al momento, gli dico bravo solo perché ha fatto 2 gol in 2 partite da subentrato, quindi un ottimo contributo alla causa.

Sono d’accordo con te, bravo per i gol (anche se troppi dovrebbe farne per dare un senso all’investimento di questi 4 anni e mezzo) e per il resto zero stima.

Ovviamente non nego il suo diritto a prendersi tutto, ma di certo non lo elogio per questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, skidrow ha scritto:

Come detto diverse volte, il suo problema principale è la testa. Adesso che ha meno pressione i gol li fa, mi rimane un profilo non adatto ad essere il centravanti titolare di una grande squadra.

Tra il serio e il faceto, mi chiedo se al momento noi siamo una grande squadra...
Forse vorremmo esserlo...sul fatto che lo siamo, ho i miei dubbi.

Guardando gli ultimi anni, ci siamo lottati l'ingresso in CL con club come Roma e Lazio, in una occasione siamo arrivati dietro l'Atalanta...

Parliamo di club che avevano come attaccanti Dovbik, Dia, Castellanos, gente che non reputo superiore a Vlahovic.

Abbiamo fatto la fesseria di strapagarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra il serio e il faceto, mi chiedo se al momento noi siamo una grande squadra...
Forse vorremmo esserlo...sul fatto che lo siamo, ho i miei dubbi.

Guardando gli ultimi anni, ci siamo lottati l'ingresso in CL con club come Roma e Lazio, in una occasione siamo arrivati dietro l'Atalanta...

Parliamo di club che avevano come attaccanti Dovbik, Dia, Castellanos, gente che non reputo superiore a Vlahovic.

Abbiamo fatto la fesseria di strapagarlo.

Ma io sono d'accordo con te. Però per "grande squadra" intendo chi lotta per la Champions League, cioè un livello superiore ad esempio ai viola...

Purtroppo squadre tipo Real City e Bayern attualmente non sono alla nostra portata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Manne said:

Per questioni tecniche nemmeno dovrebbe sedersi in panchina talmente e' limitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, skidrow ha scritto:

Però per "grande squadra" intendo chi lotta per la Champions League, cioè un livello superiore ad esempio ai viola...

Quindi anche Roma e Lazio, che sono le squadre in cui giocano i Dobvik, Dia e Castellanos di cui parlava @zebra67.

1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Per questioni tecniche nemmeno dovrebbe sedersi in panchina talmente e' limitato

Non si capisce questo come abbia fatto ad arrivare in serie A. 
È un mistero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenendo conto che non avremmo il costo di ammortamento del cartellino (al massimo qualcosa per le commissioni), a 6/7 mln di ingaggio netto lo rinnoverei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David viene criticato dopo un goal sbagliato mentre il serbo che ne ha sbagliati a caterve ha sempre la scusa pronta.

Senza rigori avrebbe una media goal da giocatore normalissimo, spero e credo questa sia la sua ultima stagione in bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Senza rigori avrebbe una media goal da giocatore normalissimo

Io non capisco perché continuiate a scrivere questa cosa.

Vlahovic, alla Juventus, ha segnato 11 rigori (su 60 reti totali).

Fermo restando che i rigori bisogna saperli battere e che i gol segnati su rigore valgono come gli altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, skidrow said:

La testa sicuramente e' un suo problema ma anche e livello tecnico e' uno degli attaccanti peggiori che abbiamo avuto negli ultimi anni.

Faccio fatica a ricordarne uno tecnicamente piu' scarso di Vlahovic, per dire uno come Vucinic che aveva anche lui una testa particolare almeno tecnicamente era un piacere vederlo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Faccio fatica a ricordarne uno tecnicamente piu' scarso di Vlahovic, per dire uno come Vucinic 

Ma che paragone è?

Vucinic, sul piano squisitamente tecnico, è uno degli attaccanti più forti che abbiamo mai avuto.

Peccato che in 14 anni di serie A abbia messo insieme un centinaio di reti. Mentre Vlahovic è a quota 89 in 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi anche Roma e Lazio, che sono le squadre in cui giocano i Dobvik, Dia e Castellanos di cui parlava @zebra67. 

Diciamo di si. Il mio era un discorso di saper gestire la pressione: ci sta che giocare a Roma sia più complicato rispetto a Firenze. E a Milano e Torino lo è ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

La testa sicuramente e' un suo problema ma anche e livello tecnico e' uno degli attaccanti peggiori che abbiamo avuto negli ultimi anni.

Faccio fatica a ricordarne uno tecnicamente piu' scarso di Vlahovic, per dire uno come Vucinic che aveva anche lui una testa particolare almeno tecnicamente era un piacere vederlo giocare.

Il buon Mirko aveva il problema che a volte gli capitava di mettersi le ciabatte al posto degli scarpini ma tecnicamente era di un altro pianeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Bé oddio: se vuoi essere amato da chi ama la Juve dovresti adoperarti per il bene della Juve.

Per me da tifoso quelli che rimangono a forza fanno il male della Juve e dunque sportivamente mi sono antipatici.

C’é anche da dire che la mentalità da vero sportivo dovrebbe portarti a cercare una squadra in cui sei titolare.

Dai non facciamo discorsi perbenisti, i giocatori sono professionisti che tra l'altro non giocano in eterno, ai soldi ci tengono eccome...poi se possono fare bella figura senza che gli costi troppo magari uno sforzo lo fanno, ma Dusan e' in cerca dell'ultimo.contratto importante dopo essersi incassati i dobloni promessi, il mondo va cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotaro e Thuram avranno 29 anni a fine stagione.

Probabile tenteranno di fare la megaplusvalenza con uno dei due e poi di rimpiazzarlo con Vlahovic a 15 milioni di commissioni alla firma.

Molto più credibile del Milan che rifiutò di pagare 8 milioni di commissioni per prendere Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, skidrow ha scritto:

Diciamo di si. Il mio era un discorso di saper gestire la pressione: ci sta che giocare a Roma sia più complicato rispetto a Firenze. E a Milano e Torino lo è ancora di più.

Ecco, appunto.

Il nostro amico sosteneva che, secondo lui, i Dobvik, Dia e Castellanos non sono superiori a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma che paragone è?

Vucinic, sul piano squisitamente tecnico, è uno degli attaccanti più forti che abbiamo mai avuto.

Peccato che in 14 anni di serie A abbia messo insieme un centinaio di reti. Mentre Vlahovic è a quota 89 in 7.

Vucinić era fenomenale quando ne aveva voglia, proprio questo era il problema, la discontinuità; ma aveva dei colpi geniali

Comunque infatti non sono due attaccanti da paragonare perché molto diversi tra loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vucinić era fenomenale quando ne aveva voglia, proprio questo era il problema, la discontinuità; ma aveva dei colpi geniali

Comunque infatti non sono due attaccanti da paragonare perché molto diversi tra loro

Vucinic, tecnicamente, era un fenomeno. 
Se fosse stato continuo, verrebbe ricordato come uno degli attaccanti più forti della sua epoca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Manne said:

Più per scelta del giocatore direi.

Se a lui non interessa nulla essere l'attaccante titolare della Juve direi che e' inutile proprio starci a pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti