Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli tifa Leverkusen: i tedeschi su Thiago Motta, la Juve risparmierebbe 15 milioni"

Post in rilievo

28 minutes ago, QuandoC'eraCuccureddu said:

Hai ragione, ma all'inizio di carriera era molto rigido, ci ha messo pure e Zola e Signori sulla fascia.

Poi col tempo ha capito.

Li do più colpe a Moggi che lo vendette dopo sei mesi e neanche per una grossa cifra.

In effetti si è trasformato nell'esatto opposto: è passato dal dogmatismo sacchiano alla massima fluidità che deve avere il gestore di campioni. È stato intelligente e ha fatto una carriera top.

Mi attirerò gli strali degli amici del forum ma se Motta avrà la stessa elasticità diventerà un grande allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ammazza,  per virare su juric significa proprio che il buon Thiago non ha più molta considerazione 

Costi eccessivi per l’Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante qui nel forum il 90% dia contro Thiago Motta, secondo me sarebbe la squadra perfetta per ripartire. Con il Leverkusen potrebbe comunque fare belle cose, anche perchè non hai l'obbligo di vincerle tutte e lottare per lo scudetto, ma quello di provarci sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Lohengrin ha scritto:

In effetti si è trasformato nell'esatto opposto: è passato dal dogmatismo sacchiano alla massima fluidità che deve avere il gestore di campioni. È stato intelligente e ha fatto una carriera top.

Mi attirerò gli strali degli amici del forum ma se Motta avrà la stessa elasticità diventerà un grande allenatore.

Però Carletto era rigido negli schemi ma già più capace di gestire lo spogliatoio. 

Motta ha soprattutto quel limite, non è proprio capace di capire e gestire gli equilibri negli spogliatoi di una big,  forse problema figlio dei nidi di serpi che ha frequentato lui come giocatore.

Mi sembra più un Sarri che un Ancelotti, e per me rischia di fare la stessa carriera del primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta a Leverkusen può fare bene, come fatto a Bologna.

Ad alti livelli non può andare da nessuna parte, alla Juve lo ha dimostrato non essendo mai riuscito ad avere il gruppo dalla sua parte. In provincia sicuramente può avere più fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciagura totale, con l’aggravante di essere prescritto.

Il Bologna senza di lui ha fatto ancora bene vendendo i due giocatori migliori.

Va e insegna ai tedeschi come mettere Weah o Koop punte, oppure lasciare in panchina Yildiz o Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, QuandoC'eraCuccureddu said:

Però Carletto era rigido negli schemi ma già più capace di gestire lo spogliatoio. 

Motta ha soprattutto quel limite, non è proprio capace di capire e gestire gli equilibri negli spogliatoi di una big,  forse problema figlio dei nidi di serpi che ha frequentato lui come giocatore.

Mi sembra più un Sarri che un Ancelotti, e per me rischia di fare la stessa carriera del primo.

Probabilmente è come scrivi tu (anche se Motta mi sembra più creativo e avanti tatticamente di quanto, mutatis mutandis, fosse Ancelotti nella sua fase iniziale). Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Nonostante qui nel forum il 90% dia contro Thiago Motta, secondo me sarebbe la squadra perfetta per ripartire. Con il Leverkusen potrebbe comunque fare belle cose, anche perchè non hai l'obbligo di vincerle tutte e lottare per lo scudetto, ma quello di provarci sicuramente. 

Se nel frattempo ha imparato a gestire un gruppo, potrebbe farlo tranquillamente.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per noi e per lui che i tedeschi se lo prendano ma onestamente credo che con i suoi atteggiamenti da presuntuoso e i risultati scadenti poi ottenuti si sia giocato la carriera. Peccato perché il suo Bologna e la sua prima Juve erano proprio un bel vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/09/2025 Alle 09:04, The pretender ha scritto:

Motta e staff 15mln :|

Sarebbe curioso di capire quanto costa lo staff di Tudor, per dire. 

Credo 7-8 lordi

Tudor sono tra 4.5 lordi (5.5 con bonus) lo staff credo sui 2.5- 3 lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tiger man ha scritto:

Credo 7-8 lordi

Tudor sono tra 4.5 lordi (5.5 con bonus) lo staff credo sui 2.5- 3 lordi

Ah quindi 15 mln in due anni! Ecco ha già più senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/09/2025 Alle 10:54, Roger Keith Barret ha scritto:

Oddio...avevano preso ten hag....

Sbagliare è umano, perseverare non sarebbe lungimirante 

Il 06/09/2025 Alle 13:40, ZizouZidane ha scritto:

Cioè?

intende che posti i risultati indiscutibili non è che sia andato al Real o al City

23 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Contento per Thiago. Checché se ne dica, si era appassionato veramente al progetto Juventus. Poi è andata come è andata... 

dici? A me è sembrato sempre un pesce fuor d’acqua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, house20 ha scritto:

Sbagliare è umano, perseverare non sarebbe lungimirante

Intanto comolli ha modificato la pagina di Wikipedia 

Screenshot_20250907_163030_Chrome.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Motta non vuole accettare perché non crede nel progetto BL, preferisce mangiare aggratise alla mensa Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Platini'70 said:

Leverkusen è bellissima và e togliti dalle balle 

Conciso e diretto 😆

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, apsulo ha scritto:

Peccato che Motta non vuole accettare perché non crede nel progetto Lipsia, preferisce mangiare aggratise alla mensa Juve!

Non ho capito cosa c'entri il progetto Lipsia con il Bayer Leverkusen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non ho capito cosa c'entri il progetto Lipsia con il Bayer Leverkusen 

Ste squadre tedesche si assomigliano un po' tutte. Giusto il Borussia Dortmund si distingue tra quelle sotto il Bayern (e un po' il Werder Brema, ma solo perché ci giocava l'irreprensibile Diego Ribas da Cunha)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti