Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comolli ad Harvard per l'ECA Executive Leadership Programme: "Indipendentemente dalla posizione che si ricopre, c'è sempre spazio per imparare e formarsi"

Post in rilievo

"No matter what position and what job people are in, there’s always room for learning and education. And for improvement".

Bravo Comolli, e anche socraticoHoc unum scio, me nihil scire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bucaniere ha scritto:

Sembra sempre più la persona giusta al posto giusto, speriamo mantenga e migliori questa strada, ne abbiamo veramente bisogno

'Alma... purtroppo i risultati sportivi non hanno nulla di lineare. Basta mezzo centimetro per cambiare opinione da grande lavoro a pessimo lavoro e viceversa. La cosa principale è comunque far ridiventare la Juventus una società seria e tutto questo si rifletterà poi sul campo. Troppi casini piantati negli ultimi 5 anni anni, deve far diventare la Continassa un ambiente sano e di serietà lavorativa innanzitutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

La cosa principale è comunque far ridiventare la Juventus una società seria e tutto questo si rifletterà poi sul campo. Troppi casini piantati negli ultimi 5 anni anni, deve far diventare la Continassa un ambiente sano e di serietà lavorativa innanzitutto.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un personaggio più da Premier o ambienti di questi tipo, non so se in un ambiente dove viene premiata la sguaiatezza e l'inciviltà e rozzezza, dove spadroneggiano figuri squallidi e di rozzezza culturale come De Laurentiis, Marotta e Lotito possa dire la sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Mi sembra un personaggio più da Premier o ambienti di questi tipo, non so se in un ambiente dove viene premiata la sguaiatezza e l'inciviltà e rozzezza, dove spadroneggiano figuri squallidi e di rozzezza culturale come De Laurentiis, Marotta e Lotito possa dire la sua

Marotta ha millemila difetti, è un maneggione ed è palesemente ammanicato con Gravine e Ceferin. Ma non lo definirei mai una persona rozza ai livelli di DL e Lotito

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Marotta ha millemila difetti, è un maneggione ed è palesemente ammanicato con Gravine e Ceferin. Ma non lo definirei mai una persona rozza ai livelli di DL e Lotito

uguale, è solo un ganassa arrogante e maleducato

guardati come rispondeva a Cosatti ai sorteggi quando gli ha domandato 4-5 volte del 5-0 di Monaco con che stile rispondeva .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

una volta dissi marotta faccia di gabinetto e mi buttarono fuori dal forum, ora è una goduria vedere buttare * su marotta dagli stessi che lo difendevano a spada tratta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

se li azzuppa nel caffellatte a colazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti