Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Buon compleanno Allianz Stadium! Quale è il vostro ricordo più bello?

Post in rilievo

Carissimo .. @Causio Brazil .. nei miei confronti sei veramente troppo .. ma .. veramente troppo gentile. 

Non manchi mai di lodarmi e gratificarmi .. e di ciò mi onoro .. e vivamente ti Ringrazio .. anche se .. 

" in camera caritatis " .. lo .paceebene confesso e lo confermo .. non merito .. assolutamente non merito ..

tanta pregiata e squisita considerazione. 

Auguro a te, ed a tutti coloro che ti stanno a cuore,  ogni bene .. e soprattutto .. tanta salute .. che .. 

non dimentichiamolo mai, è  " Il Bene " più prezioso in assoluto.  

Ti porgo un, seppur virtuale, sincero e doveroso  abbraccio .amici:sciarpata:  Tinte Bianconere.

Fino .. ed anche oltre la Fine .. sempre e solo ..  .jufan .. Forza Juve .. .salveStefano !

P.S. - Le immagini che ho riportato nel mio post in fondo a pag. 4 ... hanno rievocato in me 

intensi e profondi sentimenti di un " Giuoco del Calcio " che, ahimè, non esistono più. 

Putroppo, da diversi anni ormai, a farla da " padrone assoluto " è il  ...  .ehm

Il Dio Denaro, Simbolo Di Tutti I Poteri    .. DIO .. DENARO .. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo .. @Causio Brazil .. nei miei confronti sei veramente troppo .. ma .. veramente troppo gentile. 

Non manchi mai di lodarmi e gratificarmi .. e di ciò mi onoro .. e vivamente ti Ringrazio .. anche se .. 

" in camera caritatis " .. lo .paceebene confesso e lo confermo .. non merito .. assolutamente non merito ..

tanta pregiata e squisita considerazione. 

Auguro a te, ed a tutti coloro che ti stanno a cuore,  ogni bene .. e soprattutto .. tanta salute .. che .. 

non dimentichiamolo mai, è  " Il Bene " più prezioso in assoluto.  

Ti porgo un, seppur virtuale, sincero e doveroso  abbraccio .amici:sciarpata:  Tinte Bianconere.

Fino .. ed anche oltre la Fine .. sempre e solo ..  .jufan .. Forza Juve .. .salveStefano !

P.S. - Le immagini che ho riportato nel mio post in fondo a pag. 4 ... hanno rievocato in me 

intensi e profondi sentimenti di un " Giuoco del Calcio " che, ahimè, non esistono più. 

Putroppo, da diversi anni ormai, a farla da " padrone assoluto " è il  ...  .ehm

Il Dio Denaro, Simbolo Di Tutti I Poteri    .. DIO .. DENARO .. 

Grazie Grazie Stefano per i tuoi sempre interessantissimi interventi, che suscitano sempre in Noi lontani ricordi.

Alla parola Comunale, e per " Comunale " era sottinteso : " di Torino ", è risuonato in me il nome di Roberto Bortoluzzi dallo studio centrale di " Tutto il calcio minuto per  minuto". Di nuovo un grandissimo grazie e un augurio di buona salute a te e a tutti i tuoi cari .

Sergio

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti