Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juventus: a gennaio altri movimenti, occhi su Lookman e sulla Ligue 1"

Post in rilievo

C'è un nome che, al termine del mercato estivo, frulla dalle parti della Continassa: Ademola Lookman. Sì, caratteristiche diverse da DV9, ma il gradimento notevole a maggior ragione per i prossimi capitoli di questa vicenda. Tornato in gruppo con l’Atalanta, ma da considerare un separato in casa con contratto in scadenza 2027. La Juve sarà attentissima a gennaio: ci sono i presupposti tecnici ed economici per pensare che Lookman possa fare comodo alla Continassa visto che, come pare, Vlahovic sarà da sostituire. Oltre a Lookman in Ligue 1 seguiti Ramos, Emegha e Ilenikhena.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai Tuttosport...Lookman gioca nella posizione di Yldiz e di Openda...e a gennaio va in Coppa d'Africa...la Juve guarderà ad un attaccante di completamento di stazza come alternativa tattica a David e Openda e che costi molto meno di Vlahovic 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Look man ? Non serve e troppo avanti con l' età nel rispetto dei parametri Juve attuali.

Avanti il prossimo, cmq a noi serve un centrocampista e un esterno non un altro attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Look man ? Non serve e troppo avanti con l' età nel rispetto dei parametri Juve attuali.

Avanti il prossimo, cmq a noi serve un centrocampista e un esterno non un altro attaccante

Servono come il pane uno o due centrocampisti per il 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma dai Tuttosport...Lookman gioca nella posizione di Yldiz e di Openda...e a gennaio va in Coppa d'Africa...la Juve guarderà ad un attaccante di completamento di stazza come alternativa tattica a David e Openda e che costi molto meno di Vlahovic 

Si presuppone che prima di scrivere un articolo ragionino un attimo, ma a quanto pare è chiedere troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente di nomi ne hanno inventati pochi questa estate mi sembra giusto già iniziare a tirare fuori nomi a caso per il mercato di gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto di Lookman scade nel 2027 e sicuramente non rinnoverá, perció potrebbe essere una opportunitá in estate. Comunque non so se é ció che serve come posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andremax ha scritto:

Servono come il pane uno o due centrocampisti per il 2026.

Ecco questo è il ruolo dove dobbiamo assolutamente rinforzarci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la rosa dei 6 attaccanti più forte della serieA. Se abbiamo dei soldi da spendere SPENDIAMOLI PER IL CENTROCAMPO  !

dai su non è difficile come concetto. E' evidente che il nostro centrocampo è da anni l'anello debole della nostra squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vlahovic dovesse uscire, beh un pensierino per Lookman lo farei contando che gli attaccanti centrali sarebbero Openda e David. Avere come mezze punte Yildiz, Conceicao Zhegrova e appunto il nigeriano sarebbe tanta ma tanta roba. Bisogna contare però che c'è anche la coppa d'Africa e quindi lo vedremmo a febbraio. Però come dico sempre, e dove si firma? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, re david said:

Se vlahovic dovesse uscire, beh un pensierino per Lookman lo farei contando che gli attaccanti centrali sarebbero Openda e David. Avere come mezze punte Yildiz, Conceicao Zhegrova e appunto il nigeriano sarebbe tanta ma tanta roba. Bisogna contare però che c'è anche la coppa d'Africa e quindi lo vedremmo a febbraio. Però come dico sempre, e dove si firma? 

Ma infatti avrebbe senso a giunio anche perche Dusan rimane sicuramente fino a fine contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente…: altro 50/60 milioni da versare alla famiglia Percassi che ce lo cederebbe con rancore e cattiveria, come per Koop, perché gli “strappiamo” una loro creatura, che ama tanto la Dea e Bergam de ura….

Fossi un giornalista ed il direttore di un giornale eviterei, soltanto per buon senso, di pubblicare fregnacce del tipo, pensando che se l’intelligenza non regna in redazione, forse esiste ancora tra i potenziali lettori della notizia…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Bene facciamo una rosa di soli attaccanti .sisi

Attaccare cit.

Mi ricorda un giovanissimo me a 10 anni quando su FIFA 98 feci una Juventus con 10 attaccanti.... XD

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti