Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juve, Zhegrova si presenta: "Sempre sognato di giocare in un club così grande. Contro l'Inter non ci sarò ma presto sarò pronto. La figura del leone mi rappresenta"

Post in rilievo

Presto starò bene

.. speriamo che non siamo le ultime parole famose .. onde per cui .. visto e considerato che lo faceva

anche costui .. .ehm Freedom Libertà di Parola: Le grattate agli zebedei veniali e quelle  mortali....  .. quasi quasi .. anch'io .. per non saper né leggere .. né scrivere ..

una benefica e provvidenziale " toccatina " dovrei metterla in pratica .. hai visto mai che .. ( il tutto per la serie

è meglio prevenire che curare .. sperèm in bèn .. ) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivi a fare mercato all'ultimo giorno risparmi qualche mln di euro ma poi 1/5 di stagione lo perdi tra rodaggio, intesa con i compagni, mini preparazione, gerarchia del gruppo,...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ieri ha fatto la partitella, secondo me in panca ci va. Magari è solo una traduzione sbagliata .boh 

Nono l'ho ascoltata in inglese, non farà parte della squadra per la partita con l'Inter 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia ancora infortunato, non si è quasi allenato con la Juve e Tudor gli avrà detto che deve ancora capire i meccanismi, aspettiamo a vedere, magari in panca ci va. Tudor non è uno che rischia, e contro le fogne ha pensato che non avendo il ritmo partita fosse meglio non rischiare.

Secondo me se Conceicao non è a posto mette dentro Openda e David con Yildiz dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Questo lo vedrai tutto l'anno. e' l'unico che puo fare il 5 in difesa.

ma in quale mondo, scusami .doh 

è un difensore centrale che può fare anche il terzino bloccato, il quinto di difesa deve saper spingere tantissimo (vedi di marco e dumfries)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Solite cose inspiegabili che accadono da noi, prima di arrivare era andato in panchina con il Lille, facendo riscaldamento durante la partita ma non entrando viste le trattative in corso, con noi invece non è abile nemmeno per la convocazione, e meno male che filtrano stupore ed entusiasmo per quanto osservato in allenamento. Non voglio esprimere giudizi affrettati, ma l'inizio non è certo entusiasmante 

Magari fallo vedere in panchina, poteva aiutare nella trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Nono l'ho ascoltata in inglese, non farà parte della squadra per la partita con l'Inter 

Mossa che fatico a comprendere. Alla fine in panca possono andar tutti, giochiamo a Torino, potevano portarlo. Giusto per fargli vivere un po’ il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Magari fallo vedere in panchina, poteva aiutare nella trattativa

Comunque magari parlava di squadra titolare. Vedremo domani .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mossa che fatico a comprendere. Alla fine in panca possono andar tutti, giochiamo a Torino, potevano portarlo. Giusto per fargli vivere un po’ il campo.

Non capisco perché non tenerlo per fargli fare una decina di minuti alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si sapeva, era un'incognita. Speriamo di vederlo presto ma soprattutto di vederlo con continuità, che sia sempre disponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Che c’entra l’esterno? Qui si tratta di dover sostituire Conceicao… toccherà adattarci qualcuno o cambiare modulo.

Conceicao e Zhegrova non sono esterni? uum

2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

a dx c'è J Mario, a regime, Kalulu è un ripiego

Speriamo. Il titolare sembra Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le visite mediche prima che si firmi un contratto misurano molto attendibilmente il tuo stato di salute e anche il tuo stato di forma. Purtroppo il fatto che si fosse allenato a parte già lasciava presagire una forma precaria, d'altronde non scende davvero in campo da nove mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Solite cose inspiegabili che accadono da noi, prima di arrivare era andato in panchina con il Lille, facendo riscaldamento durante la partita ma non entrando viste le trattative in corso, con noi invece non è abile nemmeno per la convocazione, e meno male che filtrano stupore ed entusiasmo per quanto osservato in allenamento. Non voglio esprimere giudizi affrettati, ma l'inizio non è certo entusiasmante 

Posso dire? È mia opinione che quel giorno lo convocarono solo per metterci pressione, ma non credo lo avrebbero mai fatto entrare, tanto più che la partita successiva non era neanche in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Vedremo, ma a me sembra strano che uno anticipi che non giocherà dall'inizio, anche perché se sei convocato vuol dire che uno spezzone lo puoi fare e sarà l'allenatore a decidere se.dall'inizio o dopo

Ma probabilmente Tudor gli ha detto che deve lavorare per essere candidato ad una maglia.

Questo nn significa non poter andare in panchina e fare uno spezzone per mettere minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ElMachico ha scritto:

Quindi, J.Mario cosa l hanno preso a fare?

e' stato bocciato gia' nelle amichevoli. Si spera che migliori nella fase difensiva, altrimenti lo vedremo solo in spezzoni di gara, come adesso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Nel finale della scorsa stagione Lautaro era sceso in campo 5 giorni dopo una contrattura 

Da noi sarebbe stato tenuto precauzionalmente fuori per 15 giorni 

Già mi immagino il rientro di Cabal, diranno che prima dovrà fare la preparazione estiva nel 2026 per precauzione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque perdonatemi ma non comprendo tanto lo stupore. Non gioca da una vita e al Lille aveva appena ricominciato ad allenarsi, perciò era abbastanza prevedibile che non fosse subito disponibile, figuriamoci in una partita importante come quella con i prescritti.

La convocazione del Lille credo fosse solo una tattica per metterci pepe al sedere per chiudere l'affare.

Realisticamente ci vorranno un'altra decina di giorni e di allenamenti per vederlo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Nel finale della scorsa stagione Lautaro era sceso in campo 5 giorni dopo una contrattura 

Da noi sarebbe stato tenuto precauzionalmente fuori per 15 giorni 

hai dimenticato uno zero ....150.

Del resto Milik doveva rientrare a gennaio...io personalmente non so se faccia ancora parte di questo pianeta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti