Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juve, Zhegrova si presenta: "Sempre sognato di giocare in un club così grande. Contro l'Inter non ci sarò ma presto sarò pronto. La figura del leone mi rappresenta"

Post in rilievo

Ora non so se i medici del jmedical sono medici prettamente sportivi o medici civili...ma ho il sospetto che siano medici comuni per come si comportano.

Viceversa ..fossero sportivi..andrebbero licenziati in tronco...ma da tempo eh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Ragazzi… nel suo caso mi sembra scontato che ancora non sia pronto. Giusto in questo caso eviterei polemiche… 

Si ma se non puo’ andare neanche in panchina, ripeto neanche in panchina, significa che per trovare la miglior condizione ci vorrà almeno un altro mese e mezzo.

Se ne parlerà a Novembre dopo la terza sosta nazionali, mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è famiglia prima di tutto, abbiamo trattato coi guanti bianchi tutti, figurati un potenziale crack come Zhegrova. Giusto non rischiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

La Juve è famiglia prima di tutto, abbiamo trattato coi guanti bianchi tutti, figurati un potenziale crack come Zhegrova. Giusto non rischiare. 

Ma rischiare cosa...se è clinicamente guarito gli servono solo le partite per tornare in forma..ma se non gioca i tempi si allungano ancora e ancora.

Io vorrei tanto capire chi è che decide che i nostri infortunati non sono pronti...

I medici.?. l'allenatore.?..ma se fosse l'allenatore non è possibile che tutti gli allenatori che abbiamo avuto la pensino tutti così...quindi deve per forza essere una persona Terza che sta lì da anni e anni e decide ste cretinate...e ancora non si riesce a spedirlo su urano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, krom ha scritto:

Nel 3421 no di certo.

Ma certo che lo sono, con facoltà di entrare nel campo, così come lo è Yildiz. Vedi le heatmap e le partite, non i numeretti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma rischiare cosa...se è clinicamente guarito gli servono solo le partite per tornare in forma..ma se non gioca i tempi si allungano ancora e ancora.

Io vorrei tanto capire chi è che decide che i nostri infortunati non sono pronti...

I medici.?. l'allenatore.?..ma se fosse l'allenatore non è possibile che tutti gli allenatori che abbiamo avuto la pensino tutti così...quindi deve per forza essere una persona Terza che sta lì da anni e anni e decide ste cretinate...e ancora non si riesce a spedirlo su urano.

È un grande vecchio che abita nei pilastri fatiscenti dello Stadium, e da lí orchestra tutte le grandi finzioni non solo del mondo Juve, ma della terra ☝️☝️☝️

Fra le piú riuscite : lo sbarco finto sulla Luna, la messinscena delle Torri Gemelle, il Covid, l'infortunio di Milik (che in realtá da anni vive all'estero insieme a Elvis).

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ma certo che lo sono, con facoltà di entrare nel campo, così come lo è Yildiz. Vedi le heatmap e le partite, non i numeretti...

I numeretti li dovresti guardare te se credi che un Conceicao possa giocare a centrocampo nel 3421.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

I numeretti li dovresti guardare te se credi che un Conceicao possa giocare a centrocampo nel 3421.

A centrocampo? Ma quando mai... è un attaccante esterno nella linea a due, così come Yildiz, con facoltà di accentrarsi ma parte sempre da dx. Cosa c'entra il centrocampo? Quello è il ruolo di Joao Mario, non di Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non sia ancora pronto, ma vale la pena aspettare piuttosto che correre rischi inutili. Un altro Douglas Costa no. Giocatori geniali palla al piede, dribbling e velocità, ma fragilissimi. Speriamo non sia il caso di questo ragazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

È un grande vecchio che abita nei pilastri fatiscenti dello Stadium, e da lí orchestra tutte le grandi finzioni non solo del mondo Juve, ma della terra ☝️☝️☝️

Fra le piú riuscite : lo sbarco finto sulla Luna, la messinscena delle Torri Gemelle, il Covid, l'infortunio di Milik (che in realtá da anni vive all'estero insieme a Elvis).

Lo sapevo di Elvis...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A centrocampo? Ma quando mai... è un attaccante esterno nella linea a due, così come Yildiz, con facoltà di accentrarsi ma parte sempre da dx. Cosa c'entra il centrocampo? Quello è il ruolo di Joao Mario, non di Chico.

È inutile...per molti i giocatori non si muovono, in più sono ossessionati dai numeri che non hanno senso... oramai sono fossilizzati dai numeretti che mettono i giornali e Sky...

Io quando guardo le partite vedo Kelly fare il terzino ad esempio, conceicao largo, per molti no, è 3421 , stanno incollati alle stecche come nel biliardino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

È inutile...per molti i giocatori non si muovono, in più sono ossessionati dai numeri che non hanno senso... oramai sono fossilizzati dai numeretti che mettono i giornali e Sky...

Io quando guardo le partite vedo Kelly fare il terzino ad esempio, conceicao largo, per molti no, è 3421 , stanno incollati alle stecche come nel biliardino 

Come molti sono convinti che ora Yildiz fa il trequartista, perché vedono il numeretto 3-4-2-1... in effetti gioca più esterno lui di Chico, magari dire 3-4-3 sarebbe più chiaro? Ma sempre un numeretto è...

Screenshot 2025-09-11 22.08.20.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se avessi letto la discussione, magari prima di intervenire… si parlava di Kalulu esterno….

E esterno nel 3421 è il centrocampista. Se parlassimo di 4231 o 433 sarebbe un discorso diverso.

Noi attualmente con questa rosa abbiamo 2 alternative e sono il 3421 e il 352. Solo nel 352 forse il solo Zhegrova puó fare il quinto a destra, normalmente peró sia Conceicao sia lui andrebbero bene solamente nel ruolo di trequartista/attaccante esterno dietro alla punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, krom ha scritto:

Se avessi letto la discussione, magari prima di intervenire… si parlava di Kalulu esterno….

E esterno nel 3421 è il centrocampista. Se parlassimo di 4231 o 433 sarebbe un discorso diverso.

Noi attualmente con questa rosa abbiamo 2 alternative e sono il 3421 e il 352. Solo nel 352 forse il solo Zhegrova puó fare il quinto a destra, normalmente peró sia Conceicao sia lui andrebbero bene solamente nel ruolo di trequartista/attaccante esterno dietro alla punta.

In effetti il post originale mi era sfuggito, hai ragione. Ovviamente non c'entra niente con l'esterno di centrocampo, Kalulu o Joao Mario che sia. Quello che sottolineavo io è che la linea a 2, che spesso chiamiamo dei trequartisti, è composta da due attaccanti esterni che partono quasi sempre larghi e si accentrano, si, ma meno di quanto molti pensano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Si ma se non puo’ andare neanche in panchina, ripeto neanche in panchina, significa che per trovare la miglior condizione ci vorrà almeno un altro mese e mezzo.

Vale la pena aspettare per questo giocatore, meglio un corretto reinserimento in campo che le solite altalene per avere fretta. Non sono così pessimista però sulle tempistiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Mi pare si corra troppo con le previsioni.

Vediamo se intendeva dire che non andrà in panchina, o se si espresso male o è  stato mal'interpretato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti