Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Openda in conferenza stampa: "Sono pronto per Juventus-Inter. Ruolo? Mi sento un 9 ma ho dato disponibilità al mister per giocare ovunque"

Post in rilievo

Quoto

Inizia a parlare Openda 

Che atmosfera ti aspetti per la tua prima partita all’Allianz stadium? 

"Mi aspetto una grande partita e anche particolarmente intensa, perché è molto importante e quindi sarà dura per noi. Sono pronto a far parte della squadra e a giocare ovviamente questa prima partita e io come tutta la squadra siamo pronti". 

Hai una posizione in campo preferita?
"La mia posizione migliore è il numero 9. Mi piace giocare sulle fasce. Mi piace muovermi parecchio".

Cosa ti ha convinto della Juventus?
"So che è la Juventus è uno dei club più importanti d'Italia. Uno da cui mi sono ispirato è Zlatan Ibrahimovic".

Hai parlato con Bremer?
"So cosa è successo. Io ho parlato con lui e ho mandato dei messaggi a lui. Poi parleremo di più, ma è un grande giocatore e una grande persona".

Come pensi di poter aiutare la squadra?
"Conosco le difficoltà del campionato italiano. Io posso portare velocità e qualità. Io voglio dare il massimo per poter vincere la partita".

Tudor ti ha già parlato del ruolo?
"Ho parlato con Tudor e lui sa che la mia posizione preferita è quella da numero 9. Io sono a disposizione del mister".

Questa è la tappa più importante della tua carriera?
"Si certo. Ho giocato in Germania, Francia e in Belgio e ho imparato da tutti questi campionato. Questo era il club migliore per provare a migliorare e far vedere quello che posso fare. Non vedo l'ora di cominciare questa stagione".

Cosa rappresenta per te il gol?
"Devo lavorare su alcuni aspetti per diventare un attaccante più completo".

Come vivi l'astinenza da gol?
"A questo livello è sempre importante andare avanti e garantire sempre una buona prestazione. Io ho una famiglia che mi sostiene e mi aiutare a stare bene fisicamente e mentalmente. Anche se non segno voglio aiutare la squadra".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se si sente un 9 non vedo grossi problemi dal punto di vista tattico a giocare con David e Yldiz assieme visto che il canadese gira molto a largo ed apre spazi, il vero tema è capire se  i 3 saranno in grado di correre in copertura per dare una mano in fase di non possesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

O si vira a due punte o avremo 3 uomini per in posto..

Openda dovrà giocare quasi sempre esterno, semplice..

Non possiamo giocare con 2 punte, avendo Conceicao e Zeghrova che sono due esterni puri.

Adesso, alex101974 ha scritto:

Anche se si sente un 9 non vedo grossi problemi dal punto di vista tattico a giocare con David e Yldiz assieme visto che il canadese gira molto a largo ed apre spazi, il vero tema è capire se  i 3 saranno in grado di correre in copertura per dare una mano in fase di non possesso

Se riusciamo ad avere equilibrio con Conceicao + altri due attaccanti, perché non dovremmo riuscirci con Openda?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Openda dovrà giocare quasi sempre esterno, semplice..

Non possiamo giocare con 2 punte, avendo Conceicao e Zeghrova che sono due esterni puri.

Se riusciamo ad avere equilibrio con Conceicao + altri due attaccanti, perché non dovremmo riuscirci con Openda?

Beh perché Chico è un'ala molto dinamica abituata al sacrificio, Openda si definisce un numero 9....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Beh perché Chico è un'ala molto dinamica abituata al sacrificio, Openda si definisce un numero 9....

Yldiz non gioca mica da ala, fa di fatto la seconda punta con possibilità di movimento su tutto l'arco offensivo.

L'esterno destro fino ad oggi coinceicao ma sarà così anche per zhegrova invece ha una zolla più determinata di campo che é il centro destra, quasi mai lo vedi a sinistra.

Openda perfetto come vice yldiz anche a gara in corso, poi sabato visto che non ci saranno né zhegrova né Chico allora probabilmente potrebbe metterci Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma come mi sento un 9

Ah ah ah ah ah

Mezzo forum si sta suicidando 

Bastava informarsi, tutti i siti lo definiscono punta centrale ma bravo in più ruoli.

Del resto se è arrivato al posto di Kolo che giocava e avrebbe giocato punta centrale con Tudor...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

@ZizouZidane se lo dice lui c'è da credergli.😉

C’è da credergli anche quando dice:

”Mi piace giocare sulle fasce”?

Bastava informarsi, tutti i siti lo definiscono punta centrale ma bravo in più ruoli.

Capisco che tu abbia bisogno di leggere i siti per scoprire dove gioca uno. Noialtri guardiamo le partite. 

Del resto se è arrivato al posto di Kolo che giocava e avrebbe giocato punta centrale con Tudor...

Non è arrivato al posto di Kolo. 

1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Dice che gli piace giocare sulle fasce. 

Fallo leggere a @Nedved 11 e @tiger man. Dev’essergli sfuggito.

😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Dice che gli piace giocare sulle fasce. 

Non proprio.. gli piace svariare su tutto il fronte tipo falso nueve.. non è uno da riferimento ..dove lo lasci non lo trovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Openda ha appena smentito mezzo forum .ghgh

Leggetele tutte le interviste, non solo il titolo. 

2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non proprio..

Lo ha detto lui eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

apisco che tu abbia bisogno di leggere i siti per scoprire dove gioca uno. Noialtri guardiamo le partite

Allora lo avrai visto giocare punta centrale in nazionale pochi giorni fa. 😂

Che giochi esterno è un tuo augurio ma penso che il giocatore si conosca meglio di quanto lo conosci tu e sappia meglio di te quali sono le sue caratteristiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non gioca con esterni ma con due trequartisti,giova ricordarlo.

Openda può farlo?vedremo,magari può adattarsi come si adatta yildiz e come sta provando a fare conceicao.

Continuo a pensare che un attacco Vlahovic,David,openda,Yildiz giocando con due punte vere come fa l'Inter o come faceva Conte, è il migliore del campionato, sarebbe atomico.

Cmq fa molto ridere che più di un 80% dei tifosi gridava che Vlahovic non era affidabile,ora che hanno( forse) preso la polizza per non correre rischi,hanno sbagliato pure lì,e figurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, battlehymn ha scritto:

O si vira a due punte o avremo 3 uomini per in posto..

Già, oppure puoi fare Yildiz e Openda dietro David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Openda ha appena smentito mezzo forum .ghgh

C'era gente che lo voleva mettere a fare il terzino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Leggetele tutte le interviste, non solo il titolo. 

Lo ha detto lui eh. 

Ma proprio no.. non ho letto l'intervista..ho ascoltato la conferenza stampa.. ascoltare tutto > leggere riassunti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Openda può farlo?vedremo,magari può adattarsi come si adatta yildiz e come sta provando a fare conceicao.

Continuo a pensare che un attacco Vlahovic,David,openda,Yildiz giocando con due punte vere come fa l'Inter o come faceva Conte, è il migliore del campionato, sarebbe atomico.

Cmq fa molto ridere che più di un 80% dei tifosi gridava che Vlahovic non era affidabile,ora che hanno( forse) preso la polizza per non correre rischi,hanno sbagliato pure lì,e figurati.

Tutti contemporaneamente in campo intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Allora .. mettendo in primo piano che openda è un falso nueve.. David in nazionale gioca leggermente più arretrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma proprio no.. non ho letto l'intervista..ho ascoltato la conferenza stampa.. ascoltare tutto > leggere riassunti 

IMG_8600.jpeg

50 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Allora lo avrai visto giocare punta centrale in nazionale pochi giorni fa. 😂

Che giochi esterno è un tuo augurio ma penso che il giocatore si conosca meglio di quanto lo conosci tu e sappia meglio di te quali sono le sue caratteristiche 

L’ho visto giocare. Punto. Tu leggi le descrizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti