Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, annunciata collaborazione con Petronas Lubricants International

Post in rilievo

Juventus annuncia l’avvio di una collaborazione con PETRONAS Lubricants International (PLI), realtà leader nel settore dei lubrificanti, unendo la storia e le ambizioni del club alla qualità e l'innovazione di un grande marchio conosciuto nel mondo. Non mancheranno esperienze immersive: per esempio, in occasione di questa collaborazione, prenderà vita il PETRONAS Lubricants International Skybox, uno spazio dedicato all'Allianz Stadium che permetterà agli ospiti di vivere la partita da una prospettiva privilegiata e immersiva. Non soltanto un posto a sedere, ma un’esperienza a 360°, capace di unire l’emozione del campo con la sensazione di essere parte di qualcosa di più grande. La condivisione di valori come passione, precisione e lavoro di squadra rappresenta la base di questo progetto, che riflette la volontà di Juventus e PLI di creare momenti unici per i tifosi, sempre al centro di ogni iniziativa. Come sul terreno di gioco, anche fuori dal campo l’obiettivo è lo stesso: essere ambiziosi, fino alla fine.

Juventus.com

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Di battute sul lubrificante ne basta una (ho tolto le altre). Non fate diventare questo topic monotematico sefz

Menomale...mi hai fermato in tempo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Ditegli a Petronas di acquistarci...per loro sono due spiccioli

Non vogliono fare allargare Tether figuriamoci Petronas

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Onestamente, mai sentita prima sefz 

Si vede che non segui la F1... sono storicamente lo sponsor di Mercedes AMG, ai quali forniscono i lubrificanti.

48 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Petronas sponsor di manica sarebbe figo oltre che remunerativo

Ma anche di maglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si vede che non segui la F1... sono storicamente lo sponsor di Mercedes AMG, ai quali forniscono i lubrificanti.

La seguo in realtà e ricordo il marchio Petronas... ma non ho mai saputo di cosa si occupassero sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La seguo in realtà e ricordo il marchio Petronas... ma non ho mai saputo di cosa si occupassero sefz 

Lubrificanti speciali. In f1 non usi i Lubrificanti della 500

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Lubrificanti speciali. In f1 non usi i Lubrificanti della 500

Anche carburanti, non avevi sbagliato prima. Ogni team ha il suo fornitore, la Ferrari ha la Shell ad esempio, ma il margine per modificare i carburanti è minimo da qualche anno. Tutti devono utilizzare la E10, una formula che prevede 90% di benzina e 10% di bioetanolo. Tuttavia non c'è un fornitore unico come negli pneumatici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti