Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

Spero che il Napoli la smetta di incontrare difese cosi vergognose e che si fanno aprire come niente solo perche’ vengono sovrastati fisicamente oltre alla tecnica naturalmente ma con troppa facilità, i gol di sta partita sono stati patetici.

Ranieri e Comuzzo so stati ridicoli, ma d’altronde sono due difensori scarsi, Comuzzo poi pompato dai media inutilmente.

Comunque appena il Napoli rallenta, inizia a soffrire perche’ come l’anno scorso, hanno una fase difensiva normale ed infatti Piccoli e Gosens si sono mangiati 2 gol, soprattutto il

secondo, che se fossero stati contro di noi, sarebbero entrati sicuramente.

Sara’ interessante vedere fino a quanto reggeranno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Conoscendo come la pensa il nostro presidente circa i soldi della Champions, la vedo dura per la mente del nostro allenatore…😉

eh lo so, ma parliamo di un personaggio abbastanza autoreferenziale che se giovedì metti perde 2-1 pur dando tutto e poi magari stecchi lunedì per fatica fa il classico cinema a cui siamo abituati .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Partita finita già dopo un quarto d’ora, giocato da manuale da parte del Napoli, per intensità fisica, imprevedibilità tattica (il rigore nasce da un’iniziativa a sinistra di Di Lorenzo) e pulizia tecnica.

Il resto della gara è stato un lunghissimo “garbage time” in attesa di un test (quello di giovedì) certamente più probante.

Il vero test sarà per il Manchester City, per capire se sono alla pari dei campioni d'Italia. Gli inglesi sono reduci da una stagione anonima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

conoscendo il vostro allenatore ha in mente il Pisa ovvero la prossima di campionato

giovedì è un fastidioso intermezzo .ghgh 

Cambierà almeno 5 giocatori, poi a fine partita dirà “abbiamo giocato contro il city, squadrone, una delle migliori in Europa, ecc………..”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cambierà almeno 5 giocatori, poi a fine partita dirà “abbiamo giocato contro il city, squadrone, una delle migliori in Europa, ecc………..”

le conferenze stampa di Guardiola e Andogno saranno un chiagni e fotti a livelli mai visti

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Il vero test sarà per il Manchester City, per capire se sono alla pari dei campioni d'Italia. Gli inglesi sono reduci da una stagione anonima...

La partita è più equilibrata di quanto si pensi, sì, ma questo gruppo in Europa è al debutto, e il modo di giocare non è esattamente quello spallettiano di due anni fa. 
Puó davvero finire in tutti i modi, dalla figuraccia al trionfo. Impronosticabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi pare una visione un po' semplicistica 

Ovvero? Hanno fatto grandi 20 minuti iniziali poi hanno lasciato parecchie occasioni agli avversari però in versione zombie ubriachi. La squadra forte è proprio quella che capisce e che ti lascia qualche centimetro ben conscia che non le segni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ovvero? Hanno fatto grandi 20 minuti iniziali poi hanno lasciato parecchie occasioni agli avversari però in versione zombie ubriachi. La squadra forte è proprio quella che capisce e che ti lascia qualche centimetro ben conscia che non le segni.

la Fiorentina ha avuto occasioni sul 3-0, di che parliamo? degli ultimi 20 minuti forse a babbo morto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un bel toto esonero.. Per me se la giocano Chivu e Pioli, da vedere come si comportera’ la Roma appena Gasperini ne perde una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Come se qui dentro, se oggi non la rimontavamo negli ultimi 10 minuti, non si sarebbe chiesto l' esonero di Tudor...

Ah per quanto riguarda me, ho scritto 1 mesetto fa che se la giocavano Chivu e Tudor.

Adesso, considerando anche quello che sta facendo Tudor, se ne riparlera’ piu’ in la, forse, speriamo di no..

Ma Chivu gia’ dal mondiale per club mi e’ sembrato inadatto ma era appena arrivato e vabbeh, ma ste prime 3 giornate, direi male male
Ora c’è Piolee ed aspetto la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ciucci l anno scorso hanno avuto il merito di stare in ballo fino all'ultimo e poi hanno avuto ilculo di vincere alla fine.

Quest'anno possono fare uguale e prenderla inculo all'ultimo, non si sa.

Noi comunque ci siamo già tolti Genova e abbiamo disinfestato lo stadium dalle blatte e non e' poco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque un bel toto esonero.. Per me se la giocano Chivu e Pioli, da vedere come si comportera’ la Roma appena Gasperini ne perde una.

C'è Juric prima di tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LE6END ha scritto:

napoli gambione .sisi

Beh sono indubbiamente i favoriti per la vittoria finale .

Hanno l'allenatore migliore ma soprattutto hanno il miglior centrocampo. 

Il campionato è livellato verso il basso ,sono tutte più scarse rispetto all'anno scorso, tranne appunto il Napoli e poche altre.

Giusto loro possono perderlo ,ma ovviamente mai dire mai...bisogna vedere come reagiscono alle prime difficoltà e al fatto che dovranno come minimo giocare 8 partite di Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Spero che il Napoli la smetta di incontrare difese cosi vergognose e che si fanno aprire come niente solo perche’ vengono sovrastati fisicamente oltre alla tecnica naturalmente ma con troppa facilità, i gol di sta partita sono stati patetici.

Ranieri e Comuzzo so stati ridicoli, ma d’altronde sono due difensori scarsi, Comuzzo poi pompato dai media inutilmente.

Comunque appena il Napoli rallenta, inizia a soffrire perche’ come l’anno scorso, hanno una fase difensiva normale ed infatti Piccoli e Gosens si sono mangiati 2 gol, soprattutto il

secondo, che se fossero stati contro di noi, sarebbero entrati sicuramente.

Sara’ interessante vedere fino a quanto reggeranno.

Io ho visto solo la sintesi, effettivamente 3 gol presi in modo abbastanza ingenuo a difesa piazzata, come spesso capita alle squadre di Pioli, poi Kean molto impreciso, diciamo che a livello di occasioni i 2 gol di scarto non ci stavano assolutamente, ora vediamo Ndonio con l'inizio della CL come gestisce un gruppo abbastanza attempato pieno di over 30, se avrà il coraggio di fare quel turn over a cui ha sempre dimostrato di essere allergico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io ho visto solo la sintesi, effettivamente 3 gol presi in modo abbastanza ingenuo a difesa piazzata, come spesso capita alle squadre di Pioli, poi Kean molto impreciso, diciamo che a livello di occasioni i 2 gol di scarto non ci stavano assolutamente, ora vediamo Ndonio con l'inizio della CL come gestisce un gruppo abbastanza attempato pieno di over 30, se avrà il coraggio di fare quel turn over a cui ha sempre dimostrato di essere allergico

Secondo me invece i due gol di scarto ci stanno tutti.  Il napoli ha mollato un pò a risultato acquisito e solo alla fine.  Poi magari se i viola avessero fatto il secondo la partita si sarebbe messa su altri binari. Ma era alla fine e ha fatto davvero troppo poco per dire che non meritasse la sconfitta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ah per quanto riguarda me, ho scritto 1 mesetto fa che se la giocavano Chivu e Tudor.

Adesso, considerando anche quello che sta facendo Tudor, se ne riparlera’ piu’ in la, forse, speriamo di no..

Ma Chivu gia’ dal mondiale per club mi e’ sembrato inadatto ma era appena arrivato e vabbeh, ma ste prime 3 giornate, direi male male
Ora c’è Piolee ed aspetto la Roma.

Chivu ha preso la classica squadra a fine ciclo (nel quale peraltro non è che abbia vinto chissà che cosa eh), piena di giocatori importanti in là con gli anni, ieri nella nostra squadra non c'era nemmeno un giocatore tra quelli in campo ed i subentrati oltre i 30 anni, nelle blatte solo tra i titolari ce ne erano 5, il meglio lo hanno già dato e la società non ha i mezzi per fare un vero rinnovamento che andava iniziato 2 anni fa dopo lo scudetto con Inzaghi, al massimo mettono qualche pezza qua e là ma il fatto che giochino sempre gli stessi dimostra che la qualità della rosa non viene migliorata da tempo

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Secondo me invece i due gol di scarto ci stanno tutti.  Il napoli ha mollato un pò a risultato acquisito e solo alla fine.  Poi magari se i viola avessero fatto il secondo la partita si sarebbe messa su altri binari. Ma era alla fine e ha fatto davvero troppo poco per dire che non meritasse la sconfitta 

Ripeto: ho visto solo la sintesi, se tu l'hai vista tutta probabilmente hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Chivu ha preso la classica squadra a fine ciclo (nel quale peraltro non è che abbia vinto chissà che cosa eh), piena di giocatori importanti in là con gli anni, ieri nella nostra squadra non c'era nemmeno un giocatore tra quelli in campo ed i subentrati oltre i 30 anni, nelle blatte solo tra i titolari ce ne erano 5, il meglio lo hanno già dato e la società non ha i mezzi per fare un vero rinnovamento che andava iniziato 2 anni fa dopo lo scudetto con Inzaghi, al massimo mettono qualche pezza qua e là ma il fatto che giochino sempre gli stessi dimostra che la qualità della rosa non viene migliorata da tempo

Ripeto: ho visto solo la sintesi, se tu l'hai vista tutta probabilmente hai ragione

Più che altro la tanto osannata fiorentina ha iniziato veramente ma veramente male. Squadra senza alcun mordente ieri. È vero che gli avversari erano molto più forti,  ma è stata arrendevole da subito praticamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Beh sono indubbiamente i favoriti per la vittoria finale .

Hanno l'allenatore migliore ma soprattutto hanno il miglior centrocampo. 

Il campionato è livellato verso il basso ,sono tutte più scarse rispetto all'anno scorso, tranne appunto il Napoli e poche altre.

Giusto loro possono perderlo ,ma ovviamente mai dire mai...bisogna vedere come reagiscono alle prime difficoltà e al fatto che dovranno come minimo giocare 8 partite di Champions. 

L'incognita per loro è solo quella del doppio impegno, che la scorsa stagione non avevano, ma a mio avviso hanno sopperito infoltendo la rosa

Parere personale; il Napoli la scorsa stagione ha vinto il titolo al fotofinish, mentre quest'anno lo farà con 1-2 giornate d'anticipo; hanno maggiore consapevolezza, hanno operato bene sul mercato e soprattutto hanno Conte in panchina; Antonio a mio avviso ha ben in mente l'obiettivo; vincendo quest'anno sarebbe il primo e unico a vincere due Scudetti di fila a Napoli; lui ci tiene troppo a queste statistiche, e per me trascurerá anche la Champions pur di raggiungere il suo traguardo personale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Più che altro la tanto osannata fiorentina ha iniziato veramente ma veramente male. Squadra senza alcun mordente ieri. È vero che gli avversari erano molto più forti,  ma è stata arrendevole da subito praticamente 

Poi è anche vero che il vizio del napoli di mollare dopo essere andati in vantaggio quasi lo scorso anno nel girone di ritorno gli costava lo scudetto, ricordiamo l'età media alta della rosa e la scarsa propensione di Antonio al turn over

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Onestamente non capisco perché sia stata poi così osannata ..squadra mediocrissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato dopo il 4 a 3 ci ho fatto il pensiero a primi a 9 punti da soli...ma il Napoli ormai sembra col pilota automatico, pari pari alla juve del primo conte al secondo anno..non vedo come possano perdere lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa da fare è toglierli Anguissa per il prossimo anno. In ogni caso quest'anno a meno di clamorosi colpi di scena Conte ha lo scudo in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Considerazione che facevo anche io ieri, Andoni nella phase league della CL lo voglio proprio vedere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Palladino ha fatto un grande lavoro a Firenze l´anno scorso, continuo a non capire perché nessuno ha voluto puntare su di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.